[MXP 01-08-2012] line up e raccordo H pomeridiani
Moderatore: Staff md80.it
- Typhoon
- FL 200
[MXP 01-08-2012] line up e raccordo H pomeridiani
un'estemporanea da sotto la torretta!
OVVIAMENTE, avevo appena messo via la macchina fotografica quando, con mio grande stupore, intravedo la sagoma inconfondibile di un CL-415 che attraversa il sentiero della L (pista in uso per i landing), seguendo la rotta tipica degli elicotteri che vanno a Cascina Costa. "Toh", mi dico "un Canadair che va sui laghi"...
Come salgo in sella allo scoterrone e fcaccio per anadr via da Ferno, eccolo in corto finale che attera per 35R
/ Sigma 17-70 HSM OS ELD f2.8-4 /Sigma 150-500 HSM OS f 5-6.3 -Sigma 70-200 f2.8 HSMII
i miei scatti su JetPhotos
i miei scatti su Airliners
i miei scatti su AirplanePictures
il mio Flickr
..chi va co la corente è baccalà..io so' salmone e nun me 'mporta gniente a me me piace anna' contro corente..A.Sordi
il mio Flickr
..chi va co la corente è baccalà..io so' salmone e nun me 'mporta gniente a me me piace anna' contro corente..A.Sordi
Re: [MXP 01-08-2012] line up e raccordo H pomeridiani
La seconda del 747...
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI
BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali
BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali
Molto belle , non riesco però a capire di che compagnia è il 737 della terza foto!
Ale
- Typhoon
- FL 200
Air Europa...mi pare si legga...
/ Sigma 17-70 HSM OS ELD f2.8-4 /Sigma 150-500 HSM OS f 5-6.3 -Sigma 70-200 f2.8 HSMII
il mio Flickr
il mio Flickr