Aeroporto Valerio Catullo, VR
Moderatore: Staff md80.it
Aeroporto Valerio Catullo, VR
Queste sono le poche foto che sono riuscita a scattare l'anno scorso ( con il cellulare..),precisamente nel luglio 2011, durante il seminario della Lufthansa per volare rilassati che si è svolto al V. Catullo di Verona.
MD 82 Meridiana Fly
ATR 72 Air Dolomiti
A319 di Meridiana Fly
Ciao!
MD 82 Meridiana Fly
ATR 72 Air Dolomiti
A319 di Meridiana Fly
Ciao!
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Re: Aeroporto Valerio Catullo, VR
Molto belle !! Che bel cielo che c'era quel giorno !!
Brava Marta !!
Paolo
Brava Marta !!
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Grazie Paolo
La cosa più fenomenale è stata la visita all'hangar, cosa che non si ripeterà mai più perchè è area interdetta a noi comuni mortali ( giustamente..). Nell'ATR 72 ci siamo anche saliti, è un gioiellino! Mentre il volo di fine corso era con l'Embraer.
PS: io non ero mai stata all'areoporto di Francoforte: quando siamo atterrati, e mi sono guardata attorno, ho compreso appieno il concetto di "traffico aereo"....
Ciao!
La cosa più fenomenale è stata la visita all'hangar, cosa che non si ripeterà mai più perchè è area interdetta a noi comuni mortali ( giustamente..). Nell'ATR 72 ci siamo anche saliti, è un gioiellino! Mentre il volo di fine corso era con l'Embraer.
PS: io non ero mai stata all'areoporto di Francoforte: quando siamo atterrati, e mi sono guardata attorno, ho compreso appieno il concetto di "traffico aereo"....
Ciao!
Ammappero che foto! Ma che cellulare hai?
Grazie per il contributo e spero che il corso ti sia servito!
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
È vero per essere un cellulare fa delle foto bellissime!Limosky91 ha scritto:Ammappero che foto! Ma che cellulare hai?
Grazie,
il corso è stato illuminante, averlo fatto prima...
..il mio Samsung ha una fotocamera di 5 megapx, non è male perché non posso portarmi sempre dietro la Magnifica (la mia Canon EOS 450D )...
non esiste l'emoticon con la macchina fotografica??
il corso è stato illuminante, averlo fatto prima...
..il mio Samsung ha una fotocamera di 5 megapx, non è male perché non posso portarmi sempre dietro la Magnifica (la mia Canon EOS 450D )...
non esiste l'emoticon con la macchina fotografica??
..mi ero scordata queste:
cockpit dell' ATR72 ( più il dito del Comandante Carai...)
..e veduta dal cockpit dell'E195, di ritorno da FRA, concessa in via del tutto eccezionale solamente a chi ha partecipato al corso...e che quindi non potrò ripetere
Ciao!
cockpit dell' ATR72 ( più il dito del Comandante Carai...)
..e veduta dal cockpit dell'E195, di ritorno da FRA, concessa in via del tutto eccezionale solamente a chi ha partecipato al corso...e che quindi non potrò ripetere
Ciao!
...belle foto Marta!
Delle volte credo che il Catullo sia una aeroporto finto .....passo spesso in autostrada e mai una volta che veda decollare/atterrare qualcosa!
Delle volte credo che il Catullo sia una aeroporto finto .....passo spesso in autostrada e mai una volta che veda decollare/atterrare qualcosa!
Francesco
"Ma un' altra grande forza spiegava allora le sue ali,
parole che dicevano gli uomini son tutti uguali..."
Francesco Guccini
"Ma un' altra grande forza spiegava allora le sue ali,
parole che dicevano gli uomini son tutti uguali..."
Francesco Guccini
Per me invece passare in autostrada di fianco al Catullo è l'occasione per giocare a "vediamo quanto sono pronti i miei riflessi" cercando di scattare più foto possibili agli aerei in sosta...
Luca
Olympus SP-590UZ
Olympus SP-590UZ
@L_P: io non sono mai riuscita a scattare niente dall'autostrada, i miei riflessi fanno pena...
E posso confermare a Francesco che il Catullo non è finto: da lì sono partita e tornata 5 volte, la sesta il 2 settembre prossimo e spero tanto che in pista ci sia qualche bestione interessante da fotografare ...
E posso confermare a Francesco che il Catullo non è finto: da lì sono partita e tornata 5 volte, la sesta il 2 settembre prossimo e spero tanto che in pista ci sia qualche bestione interessante da fotografare ...