Mercoledì son venuto su a MXP a fare un pò di "tiro al piccione" considerato il bellismo sole che si presentava verso le 14.00...e dal cancello, io ed il buon Lorenzo abbiamo beccato sti due!

Successivamente, considerati i decolli, ho spronato Lorenzo a "sperimentare" un posticino che, a dire il vero, avevo adocchiato già da un pò di tempo, soprattutto dopo aver sperimentato la "variante magazzino SEA"..alchè muoviamo verso questo posto, ribattezzato Nello's Point!

e questi sono i frutti

Lo spotting poit non è male soprattutto per i decolli lunghi (che, detto tra noi, sono quelli interessanti visto che in genere sono i wide body), l'ottica deve essere medio lunga anche se, se va bello lungo, in triplo/300 potrebbe non entrare nel 150-500 a 150. La cosa primaria è la praticità!..parcheggi senza rotture e stai al fresco d'estate, che non è poco!
Passati idecolli interessanti, si ritorna al cancello dove si becca il Marzetta, Capenti Senior, Parolini ed il Camello
Ovviamenti il meteo cambia e quindi quel che ne esce è questo con una luce che definirla camaleontica era un eufemismo

E questo è tutto.
P.S...tra il mio monitor e Flikr ci passa un pò di grana ed uno scadimento di qualità e non so perchè...