[OSL 04/08/13]...Spotters Gardemoen!!!...:)

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
zaleukos
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 145
Iscritto il: 12 luglio 2007, 16:07
Località: OSL - TRF - RYG!!! ;-)

[OSL 04/08/13]...Spotters Gardemoen!!!...:)

Messaggio da zaleukos » 5 agosto 2013, 1:35

...vivendo ad Oslo da diverso tempo ormai, ho iniziato ad apprezzare particolarmente con diversi amici italiani e non, lo spotting...ed ecco qui a voi qualche foto di oggi pomeriggio dal vostro inviato da Gardemoen...:) ehehheheh
Tutto sommato per essere la prima volta, con un normale "18/55" penso che non sia andata poi cosi tanto male...
Un saluto da Oslo.
zaleukos :P
Allegati
01.jpg
02.jpg
03.jpg
04.jpg
05.jpg
06.jpg
07.jpg
My dream is to fly...over the rainbow...so high!!! ;-)

Avatar utente
SuperMau
FL 450
FL 450
Messaggi: 4724
Iscritto il: 13 agosto 2009, 10:19
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

Re: [OSL 04/08/13]...Spotters Gardemoen!!!...:)

Messaggio da SuperMau » 5 agosto 2013, 9:35

Be', direi che sei partito con il botto!!

Praticamente nessuno di noi ha ancora fatto sia il 787 Norwegian, che il 340 noleggiato da Hi Fly per Norwegian...!!! OTTIMI!!

Ciao
M.
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine

Avatar utente
zaleukos
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 145
Iscritto il: 12 luglio 2007, 16:07
Località: OSL - TRF - RYG!!! ;-)

Re: [OSL 04/08/13]...Spotters Gardemoen!!!...:)

Messaggio da zaleukos » 6 agosto 2013, 15:20

SuperMau ha scritto:Be', direi che sei partito con il botto!!

Praticamente nessuno di noi ha ancora fatto sia il 787 Norwegian, che il 340 noleggiato da Hi Fly per Norwegian...!!! OTTIMI!!

Ciao
M.
Grazie mille :D anche se io lo chiamerei il classico "c**o" dei principianti...:)
Pensa tu, un paio di settimane fa, quando realmente e' arrivato per la prima volta il 340 in leasing a OSL, c'erano decine di spotters che si trovavano a Gardemoen per fotografarlo...ovviamente molti che sapevano di questa notizia, conoscevano l'ambiente...escluso io che mi trovavo un po li per caso...:)
Alla fine tutti o "quasi" sono rimasti fregati...perche' il 340 schedulato precedentemente con ritardo (il che ha fatto si che molti si trasferissero a fare spotting nell'altra pista dove c'erano alcuni cargo interessanti), e' atterrato invece con largo anticipo...e ovviamente trovandomi li...ho fatto delle foto "uniche"...ahhahahahhahahaha senza saperlo... :P
comunque avendoci preso gusto, spesso torniamo a OSL con amici per fare spotting...e ogni tanto si vede arrivare qualcosa di carino...come mi sistemo un po (il mio 18/55 inizia a starmi un po stretto a dire il vero), vi posto qualche altra foto.
zaleukos :)
My dream is to fly...over the rainbow...so high!!! ;-)

Rispondi