[FRA/EDDF]25/07/14 A350 a Francoforte

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
Michael Delaney
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 50
Iscritto il: 2 febbraio 2013, 16:38
Località: Vicino a LIPU/QPA

[FRA/EDDF]25/07/14 A350 a Francoforte

Messaggio da Michael Delaney » 20 agosto 2014, 10:45

Ecco dunque la seconda parte(di tre) delle foto che ho fatto a Francoforte.
Nel pomeriggio del 25 luglio mi sono spostato al posto conosciuto anche come "Zeppelinheim", da dove si può godere della vista di tutti gli atterraggi, anche se alcuni sono troppo lontani per essere fotografati. Inoltre, si possono vedere gli aerei che vengono trainati da/ai remoti.
In mattinata si vedono gli aerei che decollano dalle piste 07C e 07R, quindi quando sono andato io ho fatto a tempo a vedere gli ultimi decolli.
Immagine
Immagine
Immagine
Intorno alle 16 sono iniziati gli atterraggi
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
A300 cargo della Uzbekistan Airways
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
E infine, alle 18.30 circa, è atterrato per la prima volta a Francoforte l'A350, con somma gioia delle oltre duecento persone che lo aspettavano. Che emozione! Ricordo ancora quando l'ho visto il primo volo su Youtube l'anno scorso, e finalmente l'ho potuto vedere dal vivo! :D :D :D
Immagine
Immagine
Di tanto in tanto gli uomini inciampano nella verità, ma la maggior parte di essi si rialza e se ne allontana alla svelta,come se nulla fosse accaduto-W.Churchill
Fly on your way like an eagle ,fly as high as the sun
On your wings like an eagle, fly and touch the sun-Iron Maiden

Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 10181
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: [FRA/EDDF]25/07/14 A350 a Francoforte

Messaggio da cabronte » 20 agosto 2014, 14:34

Gran bella roba anche in questa seconda parte :D eppoi c'è il nuovo cucciolotto dell' Airbus! :drunken:
Ale

Rispondi