Stay tuned, more and more to follow

Moderatore: Staff md80.it
Spesso le foto che girano su internet di LAX riportano aerei visti dall'alto mentre sorvolano un parcheggio. Mi sono sempre chiesto se i fotografi si trovino su un altro aereo su un elicottero o su una torre...SuperMau ha scritto:Vedo che Sam ti ha dato un passaggio in elicottero.....
Aspetto il resto !
Sull'elicotterola franci ha scritto:Wow!!!!! Ma dove eri tu?
Ciao Stefano!struzzovolante ha scritto:Grandissimo Fabrizio, foto come queste sono il top in circolazione, bravo, mille volte bravo!!!
siamo andati tutti e tre, un giorno di vacanza nella vacanza per papino a LAX!SuperMau ha scritto: PS ma sei andato da solo o con la famiglia?
Ma certamente!Th3Crow ha scritto: Posso prenderne qualcuna per farla entrare nel loop delle mie foto di sfondo del desktop?![]()
![]()
grazie, Paolo!JT8D ha scritto:Sono senza parole !!
meglio, ora, Gian?bigshot ha scritto: Ahhhhhhhh, mi fai aspettare circa 8 mesi, vedo il thread apro fiducioso di gustarmi una carrellata epica e poi c'è solo l'anteprima???![]()
Hype a mille
Anche se non tecnicamente perfette, il forum sicuramente gradisce !LIDT ha scritto:Molto romantico, certo, ma io ho una discreta quantità di scatti che, anche se non sono tecnicamente controsole sono assolutamente frontali e splendono sui musi lasciando scuro il fianco degli aerei.
Se oltre a raccontare magari fai anche un Trip Report completo non disturba, eh!LIDT ha scritto: Con il senno di poi... con il senno di poi mi è andata bene, ma così bene, su così tante altre cose che sono felice di essere qui a raccontarvi dei miei senni di poi...!
Che balla ! cosi' poche? Mancano un sacco di cicciobus, di 747, rottamini vari e aerei esotici....dai dai datti da fare!LIDT ha scritto: Ah! Stiamo quasi per finire.
No, no, continua continuaLIDT ha scritto: fate prima a dirmi: basta!
Eh! Ma i soggetti interessanti stanno finendo... alla fine son state "solo" due ore.danko156 ha scritto:Mi sa che devo controllare questo 3d più spesso dato che le foto continuano ad aumentare![]()
![]()
![]()
![]()
Grande LIDT!
No, no, continua continuaLIDT ha scritto: fate prima a dirmi: basta!![]()
![]()