[INN/LOWI] 24/01/16

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
LIDT
FL 200
FL 200
Messaggi: 2020
Iscritto il: 30 ottobre 2007, 23:33

[INN/LOWI] 24/01/16

Messaggio da LIDT » 5 febbraio 2016, 22:56

A INNsbruck di domenica questa volta, perché l'amico Mauro lavora in un negozio ed il sabato non è mai libero.
Ho sempre avuto questo pensiero per Mauro: non deve essere facile essere uno spotter che non ha mai un sabato libero...
Sicché chiedo a Martin se ci può ospitare di domenica e poi lo propongo anche a Davide perché penso che la sua fame di begli aeroporti debba essere soddisfatta.

"Andiamo con qualunque meteo": alla fine non ci andrà neanche malissimo.

Martin è stato davvero bravo perché ci ha dedicato un'intera giornata off-duty, era tutto per noi e ci ha fatto visitare tutto il visitabile con giro sul ballatoio della Torre compreso!

Quindi grazie a lui perché ha reso possibile che i miei compagni di viaggio vivessero una giornata memorabile.

Divido le foto per argomento. Queste foto saranno per forza di cose molto simili a quelle di Superpern.
TWR
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Cockpit
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Walkaround
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Cabine
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Manutenzione
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Pushback
Immagine

...e tanti saluti da INNsbruck
Immagine
12.228 su Jetphotos

@fabrizioLIDT

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18957
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: [INN/LOWI] 24/01/16

Messaggio da JT8D » 6 febbraio 2016, 12:36

Che Spettacolo !! Innsbruck in generale offre sempre foto spettacolari per il paesaggio che ha intorno .... questa volta anche delle foto riguardanti particolari "ravvicinati" :D !! Oltre naturalmente a tutto il resto, molto belle le viste ravvicinate del PW150A del Q400 di Olympic, del mozzo elica del Q400 di Austrian OE-LGB e del TFE731 di OE-GBD.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 10181
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: [INN/LOWI] 24/01/16

Messaggio da cabronte » 6 febbraio 2016, 13:17

Ormai ha già detto tutto Paolo! :lol:
Non mi resta che farti tanti complimenti, e grazie per averle condivise! :wink:
Ale

Rispondi