[FCO/LIRF Roma(Fiumicino) L.Da Vinci] UsAir 3 rolling 16R

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
AlphaSierra
FL 150
FL 150
Messaggi: 1716
Iscritto il: 13 settembre 2006, 18:19
Località: Poitiers PIS

[FCO/LIRF Roma(Fiumicino) L.Da Vinci] UsAir 3 rolling 16R

Messaggio da AlphaSierra » 26 novembre 2006, 10:49

uno scatto interessante di ieri
Immagine
e un heron su 16L
Immagine


ale

MiamiVice

Messaggio da MiamiVice » 26 novembre 2006, 10:53

Gran belle foto :mrgreen:

Olly

Messaggio da Olly » 26 novembre 2006, 10:57

Wow,che scatto!!!!! :shock:
Complimentoni!!!!!!! :D

Avatar utente
kodex
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 186
Iscritto il: 7 ottobre 2006, 21:00
Località: Cagliari

Messaggio da kodex » 26 novembre 2006, 14:11

Veramente belle, complimenti!!!!!! :-D
Riccardo

Avatar utente
GIGI
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 385
Iscritto il: 27 agosto 2005, 11:05
Località: TRENTO LIDT

Messaggio da GIGI » 26 novembre 2006, 14:43

Complimenti per le foto, bellissimo l'effetto condensa nei motori visibile nella prima foto.


Nella seconda foto, noto che vi è un cartello di limite velocita' a 30 km/h, il pilota di quel 737 non ha paura di incappare in un radar :D



Ciao Steve
Se scrivo una min***ta, evitate la flagellazione.

MD80.IT: SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLO




La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.

Albert Einstein

Avatar utente
bapilot
BAE146 First Officer
BAE146 First Officer
Messaggi: 455
Iscritto il: 20 ottobre 2006, 18:20
Località: LIML

Messaggio da bapilot » 26 novembre 2006, 15:06

Belle foto.Complimenti :)

Ponch
FL 500
FL 500
Messaggi: 5597
Iscritto il: 30 aprile 2005, 18:48
Località: By the sea

Messaggio da Ponch » 26 novembre 2006, 16:34

Secondo me il 737 dell'ultima foto non stava rispettando i 30 orari. :roll:
Is it light where you are yet?

Avatar utente
bapilot
BAE146 First Officer
BAE146 First Officer
Messaggi: 455
Iscritto il: 20 ottobre 2006, 18:20
Località: LIML

Messaggio da bapilot » 26 novembre 2006, 17:20

Secondo me il 737 dell'ultima foto non stava rispettando i 30 orari.
Secondo me stava pilotando Heron.... :scratch: :D :drunken:

Avatar utente
AlphaSierra
FL 150
FL 150
Messaggi: 1716
Iscritto il: 13 settembre 2006, 18:19
Località: Poitiers PIS

Messaggio da AlphaSierra » 26 novembre 2006, 21:08

sisi poi all'uscita dal D l'ha fermato la polaria :D:D:D

Avatar utente
Emiliano
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 925
Iscritto il: 20 ottobre 2006, 0:06
Località: LIRF

Messaggio da Emiliano » 26 novembre 2006, 21:11

Non ha nepuure rispettato lo STOP a quanto pare!

Un bel po' di punti in meno...


We've guided missiles, but unguided men. (M.L.King)


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Challenger3
FL 150
FL 150
Messaggi: 1921
Iscritto il: 11 agosto 2006, 12:26
Località: ZSSS

Messaggio da Challenger3 » 26 novembre 2006, 21:55

Bellissime foto, complimenti! :D

Avatar utente
taglialuca
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 111
Iscritto il: 15 marzo 2006, 16:12
Contatta:

Messaggio da taglialuca » 5 dicembre 2006, 20:34

scusate l'ignoranza ma il primo è un B767 o un A330? come si fanno a distinguere????? grazie mille e scusate ancora
volare in alto, sopra le nuvole

Immagine

nuova vita negli USA....

Avatar utente
Andrea1988
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 405
Iscritto il: 10 settembre 2006, 14:55
Località: Roma

Messaggio da Andrea1988 » 5 dicembre 2006, 20:37

taglialuca ha scritto:scusate l'ignoranza ma il primo è un B767 o un A330? come si fanno a distinguere????? grazie mille e scusate ancora
A330!
Lo riconosci in particolare dalle winglets, infatti il 767 ne è sprovvisto! :wink:

Rispondi