torino caselle

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
BA.ALE
FL 150
FL 150
Messaggi: 1519
Iscritto il: 30 giugno 2007, 16:34
Località: Prov. TORINO

Re: torino caselle

Messaggio da BA.ALE » 29 aprile 2008, 0:02

qualcuno sa che fine ha fatto l'ATIS di TRN? è qualche giorno che non lo sento più.
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...

sono io che faccio la foto non il computer!!!

Immagine

Avatar utente
silviogo
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 154
Iscritto il: 31 marzo 2008, 23:37
Località: torino
Contatta:

Re: torino caselle

Messaggio da silviogo » 29 aprile 2008, 0:39

BA.ALE ha scritto:qualcuno sa che fine ha fatto l'ATIS di TRN? è qualche giorno che non lo sento più.
quoto...avevo fatto la stessa domanda un un post precedente...http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=30&t=20845 è da due settimane che sembra essere spento...infatti avvicinamento è sempre li a comunicare a tutti il meteo....

chissà...

Avatar utente
BA.ALE
FL 150
FL 150
Messaggi: 1519
Iscritto il: 30 giugno 2007, 16:34
Località: Prov. TORINO

Re: torino caselle

Messaggio da BA.ALE » 15 maggio 2008, 19:18

COMUNICATO STAMPA SAGAT: AD APRILE CRESCONO I COLLEGAMENTI CON GLI HUB BRUXELLES (+33,4%), MADRID (+28,6%), MONACO (+21,5%), FRANCOFORTE (+20,4%) E PARIGI (+8%) Caselle T.se, 15 maggio 2008 – Ad aprile sono transitati dall’aeroporto di Torino 289.135 passeggeri, in leggera flessione (-1,9%) rispetto ai 294.648 dello stesso periodo del 2007. Il totale dei movimenti aerei ha registrato un aumento pari al +3,9% e il relativo tonnellaggio degli aeromobili è aumentato del +6,1%. I collegamenti di linea con gli hub europei evidenziano un importante incremento del 10,5%, sfiorando i 70 mila passeggeri. Ad eccezione di Parigi, che segna comunque un +8%, tutte le altre direttrici registrano progressi a due cifre: Bruxelles (+33,4%), Madrid (+28,6%), Monaco (+21,5%), Francoforte (+20,4%). Tra i collegamenti di linea con i restanti scali internazionali si distinguono le ottime performance di Dusseldorf (+30,7%) e Stoccarda (27,6%) con Lufthansa, Lussemburgo (+11,5%) con Luxair, Timisoara (+9,6%) con Carpatair e Casablanca (+5,8%) con Royal Air Maroc. Nonostante il risultato positivo conseguito ad aprile 2008 da British Airways su Londra Gatwick (+14,4%), occorre segnalare la perdita registrata sulla direttrice Londra (-30%) dovuta principalmente alla riduzione di operatività da parte di Ryanair su Londra Stansted, che come in ogni stagione estiva passa ad 1 volo al giorno, ed alla chiusura estiva di EasyJet, che ritornerà nella stagione invernale. Circa 40 mila sono i passeggeri che ad aprile 2008 hanno viaggiato con compagnie low cost sul nostro scalo, oltre il 14% del totale passeggeri che hanno utilizzato voli di linea, rispetto ai 29 mila di un anno fa che rappresentavano circa il 10,8% del totale dei passeggeri sui voli di linea. Continuano a crescere i passeggeri che volano su Roma: ad aprile 2008 hanno viaggiato con Alitalia, Air One e Blu-Express.com, le tre compagnie che operano collegamenti con la capitale, quasi 88 mila persone, il 5,9% in più rispetto ad aprile 2007. Nel primo mese di attività Blu-express.com ha registrato un load factor medio del 64%. Per quanto riguarda i collegamenti di linea con gli scali domestici, si conferma ancora una volta il successo della direttrice Catania con oltre 24 mila passeggeri, in aumento del +67,3% rispetto al mese di aprile 2008. Le linee aeree che ad aprile 2008 registrano i più significativi progressi sono Brussels Airlines (+33,4%), Iberia Air Nostrum (+29,4%), Lufthansa (+22%), Air France (+16,3%), Luxair (+12%).
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...

sono io che faccio la foto non il computer!!!

Immagine

Avatar utente
roby777
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1081
Iscritto il: 12 dicembre 2007, 16:44
Località: Mi sun di Turin

Re: torino caselle

Messaggio da roby777 » 15 maggio 2008, 19:25

oh va!! :mrgreen:
Roberto
Gli amici vanno e vengono......ma lasciano sempre un segno....

Avatar utente
BA.ALE
FL 150
FL 150
Messaggi: 1519
Iscritto il: 30 giugno 2007, 16:34
Località: Prov. TORINO

Re: torino caselle

Messaggio da BA.ALE » 17 maggio 2008, 0:43

ho appena visto sul sito di TRN un volo un po strano...

AZ8137 ABU DHABI/ROMA 01.55 previsto 04.50! :shock: :shock:

qualcuno ne sa qualcosa??
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...

sono io che faccio la foto non il computer!!!

Immagine

Avatar utente
BA.ALE
FL 150
FL 150
Messaggi: 1519
Iscritto il: 30 giugno 2007, 16:34
Località: Prov. TORINO

Re: torino caselle

Messaggio da BA.ALE » 17 maggio 2008, 0:56

sul sito di abu dhabi non c'è niente, sul sito di roma c'è, e lo da in arrivo da abu dhabi via larnaca!
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...

sono io che faccio la foto non il computer!!!

Immagine

Avatar utente
roby777
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1081
Iscritto il: 12 dicembre 2007, 16:44
Località: Mi sun di Turin

Re: torino caselle

Messaggio da roby777 » 17 maggio 2008, 2:29

:?: :?: :?:
Roberto
Gli amici vanno e vengono......ma lasciano sempre un segno....

Avatar utente
AZ055B-)
FL 200
FL 200
Messaggi: 2243
Iscritto il: 24 novembre 2006, 15:31
Località: Torino

Re: torino caselle

Messaggio da AZ055B-) » 17 maggio 2008, 21:07

AZ8XXX è il codice per i charter :roll:
Organizziamo una spottata alle 04.50 ? :mrgreen:
"Possiede i requisiti per il certificato medico della classe 1 con le eventuali limitazioni riportate" [VML]

Avatar utente
caledonian
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 759
Iscritto il: 28 settembre 2007, 22:14
Località: canavese

Re: torino caselle

Messaggio da caledonian » 18 maggio 2008, 8:04

e un po presto ,il sole e ancora basso BRUNO :mrgreen:
Chi abusa di photoshop avvelena anche te, digli di smettere!...... Campagna a favore della fotografia vera

Avatar utente
BA.ALE
FL 150
FL 150
Messaggi: 1519
Iscritto il: 30 giugno 2007, 16:34
Località: Prov. TORINO

Re: torino caselle

Messaggio da BA.ALE » 18 maggio 2008, 9:38

AZ055B-) ha scritto:AZ8XXX è il codice per i charter :roll:
Organizziamo una spottata alle 04.50 ? :mrgreen:
ma un charter che fa Abu Dhabi-Larnaca-Roma-Torino? e cos'è un piper? :lol: :lol:
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...

sono io che faccio la foto non il computer!!!

Immagine

Avatar utente
BA.ALE
FL 150
FL 150
Messaggi: 1519
Iscritto il: 30 giugno 2007, 16:34
Località: Prov. TORINO

Re: torino caselle

Messaggio da BA.ALE » 18 maggio 2008, 11:47

dal sito de la stampa.



Dateci charter per Ibiza da TRN
Tutti già pieni quelli disponibili

L'appello disperato dagli agenti di viaggio
Invito i frequentatori del blog a guardare i voli su Ibiza del gruppo Ventaglio nel periodo caldo (luglio / agosto ) si può guardare la disponibilità anche senza essere adv. Ebbene il volo Futura da Torino è l'unico dove la disponibilità è già finita su quasi tutte le date. Su tutti i voli da Milano/Bergamo/Pisa/Bergamo/Na poli ecc ecc c'è ampissima disponibilità. Risultato con Ventaglio si comincia a vendere Mxp. Basta !!!!
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...

sono io che faccio la foto non il computer!!!

Immagine

Avatar utente
BA.ALE
FL 150
FL 150
Messaggi: 1519
Iscritto il: 30 giugno 2007, 16:34
Località: Prov. TORINO

Re: torino caselle

Messaggio da BA.ALE » 18 maggio 2008, 12:00

BA.ALE ha scritto:ho appena visto sul sito di TRN un volo un po strano...

AZ8137 ABU DHABI/ROMA 01.55 previsto 04.50! :shock: :shock:

qualcuno ne sa qualcosa??
mistero quasi risolto, era un volo AZ che portava militari italiani... il dubbio ora è... che aereo era??
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...

sono io che faccio la foto non il computer!!!

Immagine

Avatar utente
BA.ALE
FL 150
FL 150
Messaggi: 1519
Iscritto il: 30 giugno 2007, 16:34
Località: Prov. TORINO

Re: torino caselle

Messaggio da BA.ALE » 19 maggio 2008, 18:49

TRN-FCO di BV: LF 64% dopo il primo mese
Nel comunicato stampa relativo al traffico del mese di Aprile SAGAT rende noti i dati del primo mese di attività del volo TRN-FCO di Blu-express.com, che ha registrato un load factor medio del 64%.

La compagnia in sede di presentazione del volo aveva indicato il 70-75% come target LF per il primo anno di attivita'. Direi che le premesse sono ottime.
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...

sono io che faccio la foto non il computer!!!

Immagine

Avatar utente
BA.ALE
FL 150
FL 150
Messaggi: 1519
Iscritto il: 30 giugno 2007, 16:34
Località: Prov. TORINO

Re: torino caselle

Messaggio da BA.ALE » 20 maggio 2008, 18:43

vi invito a leggere questo articoletto con i vari commenti sul blog di Angelo Conti de La Stampa.

il titolo è "cosa manca a Caselle" molto molto interessante!

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplr ... =&sezione=
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...

sono io che faccio la foto non il computer!!!

Immagine

Avatar utente
BA.ALE
FL 150
FL 150
Messaggi: 1519
Iscritto il: 30 giugno 2007, 16:34
Località: Prov. TORINO

Re: torino caselle

Messaggio da BA.ALE » 30 maggio 2008, 0:33

da l a stampa .it

Il nostro futuro è Blu Express
Verso la base low-cost a Caselle

E' ormai evidente. Alle fitte trattative dei giorni scorsi, si aggiungono ora le prime richieste di slot. Il futuro di Caselle, si chiamerà, con ogni probabilità Blu Express. La compagnia di Pecci starebbe definendo i dettagli operativi per il suo ingresso su Torino con un ampio ventaglio di voli, sia europei e sia italiani. E' probabile che ancora per un po' non avremo comunicazioni ufficiali, ma cominciamo ad aspettare tanti aerei col muso blu....
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...

sono io che faccio la foto non il computer!!!

Immagine

Avatar utente
BA.ALE
FL 150
FL 150
Messaggi: 1519
Iscritto il: 30 giugno 2007, 16:34
Località: Prov. TORINO

Re: torino caselle

Messaggio da BA.ALE » 30 maggio 2008, 0:34

e in oltre...

Sta arrivano il volo per Berlino
IG e BV hanno chiesto gli slot

Dall'autunno una delle due compagnie opererà da Caselle
La notizia era nell'aria. Berlino, una delle mete più richieste anche dai sondaggi del blog, diventerà destinazione di un volo da Torino. Low cost o low fare è al momento difficile a dirsi. Gli slot da TRN a Berlino Schoenefeld sono stati infatti richiesti sia da Blu Panorama mentre Meridiana li ha chiesti per l'altro scalo berlinese, Tegel. La prima richiesta, probabilmente, è da collocare nel contesto del prossimo avvio di una base loco da Torino (con l'ottima BV a questo punto evidentemente favorita ed avanti nelle trattative) , la seconda nelle sostituzione della destinazione Cracovia che Meridiana dovrebbe abbandonare da settembre, dopo aver falcidiato i voli dei prossimi due mesi. Ovvio che solo una compagnia alla fine opererà, ma a questo punto questo volo è da considerare quasi scontato....
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...

sono io che faccio la foto non il computer!!!

Immagine

Avatar utente
roby777
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1081
Iscritto il: 12 dicembre 2007, 16:44
Località: Mi sun di Turin

Re: torino caselle

Messaggio da roby777 » 30 maggio 2008, 0:49

Ale ci dai sempre buone notizie :mrgreen: :mrgreen:
Roberto
Gli amici vanno e vengono......ma lasciano sempre un segno....

Avatar utente
MikeAlphaTango
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 777
Iscritto il: 29 novembre 2007, 15:11
Località: LIMF
Contatta:

Re: torino caselle

Messaggio da MikeAlphaTango » 6 giugno 2008, 13:03

BA.ALE ha scritto:da l a stampa .it

Il nostro futuro è Blu Express
Verso la base low-cost a Caselle

E' ormai evidente. Alle fitte trattative dei giorni scorsi, si aggiungono ora le prime richieste di slot. Il futuro di Caselle, si chiamerà, con ogni probabilità Blu Express. La compagnia di Pecci starebbe definendo i dettagli operativi per il suo ingresso su Torino con un ampio ventaglio di voli, sia europei e sia italiani. E' probabile che ancora per un po' non avremo comunicazioni ufficiali, ma cominciamo ad aspettare tanti aerei col muso blu....
Ho provato sentimenti differenti nel sentire questa notizia: da una parte felicità, perchè finalmente qualcosa si muove, perchè TRN non può essere l'unica grande città senza voli low-cost (l'offerta attuale è al limite del ridicolo) e perchè molte destinazioni annunciat sono interessanti, non solo per turismo ma anche per business (penso a Berlino o Madrid); dall'altra però, sono rimasto un pò perplesso. Ho volato con Blu Panorama anche su tratte brevi, è una buona compagnia, buoni servizi, ma indubbiamente al giorno d'oggi non dispone di una flotta sufficiente per basare anche solo 2 macchine a TRN, nè dispone di una visibilità all'estero necessaria per il traffico incoming (anche se quest'ultima uno la può sempre acquisire).
In poche parole, Blu express ha in programma l'acquisizione di nuove macchine, o pensa di creare una base a TRN con l'attuale sua flotta? Qualcuno ne sa di più?
A mio avviso solo l'acquisizione di nuovi aeromobili sarebbe la dimostrazione che BV crede nella base a TRN e che non la userà solo come ripiego imnvernale dove utilizzare i suoi aeromobili.
Speriamo bene e un grande in bocca al lupo a BV!!! (alla quale va riconosciuto il merito di provarci e di crederci: vedere volo TRN-FCO).

Un saluto a tutti,
Matteo
.
Immagine
Un blog con la testa tra le nuvole

Avatar utente
BA.ALE
FL 150
FL 150
Messaggi: 1519
Iscritto il: 30 giugno 2007, 16:34
Località: Prov. TORINO

Re: torino caselle

Messaggio da BA.ALE » 7 giugno 2008, 18:35

Caselle torna a crescere
A maggio più cinque per cento

Il passo falso di aprile solo un fatto contingente
Tornano le buone notizie dal nostro aeroporto, dopo il passo falso di aprile (che aveva comunque la giustificazione della sfavorevole incidenza pasquale rispetto all'anno precedente). Anche se i calcoli non sono ancora completati, possiamo già stimare che l'incremento di maggio sarà molto vicino al 5%. Con i soliti dati importanti di crescita verso gli hub europei e con buone notizie anche su Roma. Ma di queste cifre parleremo presto più nel dettaglio, non appena la Sagat avrà completato i conti e fatto le relative valutazioni.
Intanto è cominciato un giugno da cui ci attendiamo almeno qualche buona notizia (ma forse anche l'ufficializzazione dell'ampiamente annunciato taglio del Cracovia di Meridiana). Come tutti sapete Sagat ed enti stanno lavorando sulla nuova base (con Blu Express, come abbiamo visto, in pole position), sul volo per New York (in merito al quale sarebbero stati praticamente risolti i problemi di tipo economico, fermo comunque restando che l'aumento folle del fuel non aiuta questa operazione), sul volo low-cost per Palermo (che attendiamo tutti per l'autunno, quando Windjet dovrebbe avere nuovamente a disposizione l'aeromobile che serve), su almeno altre tre-quattro destinazioni sia loco sia business. L'augurio è che giugno ci consenta di porre un punto fermo ad almeno uno di questi progetti. Io, come tutti sapete, resto ottimista. C'è chi sta lavorando con impegno e mi hanno sempre insegnato che il lavoro, alla fine, premia sempre.
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...

sono io che faccio la foto non il computer!!!

Immagine

Avatar utente
MikeAlphaTango
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 777
Iscritto il: 29 novembre 2007, 15:11
Località: LIMF
Contatta:

Re: torino caselle

Messaggio da MikeAlphaTango » 8 giugno 2008, 11:20

BA.ALE ha scritto:Caselle torna a crescere
A maggio più cinque per cento

Il passo falso di aprile solo un fatto contingente
Tornano le buone notizie dal nostro aeroporto, dopo il passo falso di aprile (che aveva comunque la giustificazione della sfavorevole incidenza pasquale rispetto all'anno precedente). Anche se i calcoli non sono ancora completati, possiamo già stimare che l'incremento di maggio sarà molto vicino al 5%. Con i soliti dati importanti di crescita verso gli hub europei e con buone notizie anche su Roma. Ma di queste cifre parleremo presto più nel dettaglio, non appena la Sagat avrà completato i conti e fatto le relative valutazioni.
Intanto è cominciato un giugno da cui ci attendiamo almeno qualche buona notizia (ma forse anche l'ufficializzazione dell'ampiamente annunciato taglio del Cracovia di Meridiana). Come tutti sapete Sagat ed enti stanno lavorando sulla nuova base (con Blu Express, come abbiamo visto, in pole position), sul volo per New York (in merito al quale sarebbero stati praticamente risolti i problemi di tipo economico, fermo comunque restando che l'aumento folle del fuel non aiuta questa operazione), sul volo low-cost per Palermo (che attendiamo tutti per l'autunno, quando Windjet dovrebbe avere nuovamente a disposizione l'aeromobile che serve), su almeno altre tre-quattro destinazioni sia loco sia business. L'augurio è che giugno ci consenta di porre un punto fermo ad almeno uno di questi progetti. Io, come tutti sapete, resto ottimista. C'è chi sta lavorando con impegno e mi hanno sempre insegnato che il lavoro, alla fine, premia sempre.
Ho letto anche io questo pezzo sul blog di Conti: ora rimaniamo in attesa delle novità. Incrociamo le dita e speriamo bene!!!

:bounce: :bounce: :bounce: :bounce:
.
Immagine
Un blog con la testa tra le nuvole

Avatar utente
akelamauro
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 42
Iscritto il: 29 agosto 2007, 13:37
Località: Torino

Re: torino caselle

Messaggio da akelamauro » 17 giugno 2008, 19:17

La notizia su ''allacciate le cinture'' de La Stampa....
Acquistato da SAGAT il prato in testata pista 36 per farvi il primo spotting point in Italia. Che ne dite ci piace questa cosa? A me si.... :D

Avatar utente
roby777
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1081
Iscritto il: 12 dicembre 2007, 16:44
Località: Mi sun di Turin

Re: torino caselle

Messaggio da roby777 » 17 giugno 2008, 21:22

:wav: :wav: :wav: queste si che sono belle notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Roberto
Gli amici vanno e vengono......ma lasciano sempre un segno....

Avatar utente
DNL-SGR
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 590
Iscritto il: 27 maggio 2006, 22:40

Re: torino caselle

Messaggio da DNL-SGR » 17 giugno 2008, 23:20

akelamauro ha scritto: Acquistato da SAGAT il prato in testata pista 36 per farvi il primo spotting point in Italia.
Evviva! Speriamo in bene!

Sono stato questa domenica a Caselle nella stradina vicino ai vigili del fuoco con mio cognato (che non è appassionato) e uo figlio (mio nipote) di 2 anni.

Lui non era mai stato a vedere gli aerei. I suoi commenti sono stati

1) Ci sono più bambini qui che al parco giochi
2) Se ci fosse un bar comprerei sicuramente qualche cosa da mangiare.

Insomma speriamo bene...

Avatar utente
MikeAlphaTango
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 777
Iscritto il: 29 novembre 2007, 15:11
Località: LIMF
Contatta:

Re: torino caselle

Messaggio da MikeAlphaTango » 18 giugno 2008, 10:01

A proposito di spotters... ecco una notiziona per quelli torinesi (dal blog di A. Conti su La Stampa "Allacciate le citure"):
"Nei prossimi giorni AirOne utilizzera anche gli Airbus 330 sulla tratta Torino-Roma (come su altre tratte nazionali, prevalentemente la Milano-Roma). Segnali in questo senso sono trapelati nelle ultime ore. Questi voli dovrebbero servire agli assistenti di volo per perfezionare la loro conoscenza dell'aeromobile in chiave di assistenza ai passeggeri. In altre parole siamo alle "prove generali" dei prossimi collegamenti per Boston e Chicago"

8)

Ciao a tutti,
matteo
.
Immagine
Un blog con la testa tra le nuvole

Avatar utente
BA.ALE
FL 150
FL 150
Messaggi: 1519
Iscritto il: 30 giugno 2007, 16:34
Località: Prov. TORINO

Re: torino caselle

Messaggio da BA.ALE » 18 giugno 2008, 17:48

akelamauro ha scritto:La notizia su ''allacciate le cinture'' de La Stampa....
Acquistato da SAGAT il prato in testata pista 36 per farvi il primo spotting point in Italia. Che ne dite ci piace questa cosa? A me si.... :D
si sapevo di questa cosa, di fatti hanno tagliato le piante e tolto il giardino abusivo che c'era, il parcheggio però sarà a pagamento... e speriamo che non mettano una doppia rete se no addio foto... una collinetta come a Manchester non ci starebbe male però... :mrgreen:
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...

sono io che faccio la foto non il computer!!!

Immagine

Avatar utente
caledonian
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 759
Iscritto il: 28 settembre 2007, 22:14
Località: canavese

Re: torino caselle

Messaggio da caledonian » 19 giugno 2008, 21:10

speriamo di no ALE ,tanto si sa che al mattino e controluce :evil:
be il 330 air one e da fare... :bounce:
Chi abusa di photoshop avvelena anche te, digli di smettere!...... Campagna a favore della fotografia vera

Avatar utente
BA.ALE
FL 150
FL 150
Messaggi: 1519
Iscritto il: 30 giugno 2007, 16:34
Località: Prov. TORINO

Re: torino caselle

Messaggio da BA.ALE » 20 giugno 2008, 18:22

Torino miglior aeroporto d'Europa
per il secondo anno consecutivo

Inatteso risultato ieri sera a Parigi
Torino è il miglior aeroporto d'Europa nella categoria sino a 5 milioni di pax. Il prestigioso Award è stato assegnato al Sandro Pertini e consegnato al presidente di Sagat Maurizio Montagnese e all'amministratore delegato Biagio Marinò.
Lione, Manchester e Madrid i vincitori nelle altre categorie.
E' un risultato che inorgogliosce. Noi conosciamo bene le potenzialità del nostro scalo e, come tutti ben sanno..., ci impegniamo ogni giorno perchè sia più bello e più funzionale. Ora vorremmo solo qualche volo in più...
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...

sono io che faccio la foto non il computer!!!

Immagine

Avatar utente
AZ055B-)
FL 200
FL 200
Messaggi: 2243
Iscritto il: 24 novembre 2006, 15:31
Località: Torino

Re: torino caselle

Messaggio da AZ055B-) » 24 giugno 2008, 22:01

BA.ALE ha scritto:Torino miglior aeroporto d'Europa
per il secondo anno consecutivo

Inatteso risultato ieri sera a Parigi
Torino è il miglior aeroporto d'Europa nella categoria sino a 5 milioni di pax. Il prestigioso Award è stato assegnato al Sandro Pertini e consegnato al presidente di Sagat Maurizio Montagnese e all'amministratore delegato Biagio Marinò.
Lione, Manchester e Madrid i vincitori nelle altre categorie.
E' un risultato che inorgogliosce. Noi conosciamo bene le potenzialità del nostro scalo e, come tutti ben sanno..., ci impegniamo ogni giorno perchè sia più bello e più funzionale. Ora vorremmo solo qualche volo in più...
Olè!!!! :cheers: :cheers:
"Possiede i requisiti per il certificato medico della classe 1 con le eventuali limitazioni riportate" [VML]

Avatar utente
akelamauro
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 42
Iscritto il: 29 agosto 2007, 13:37
Località: Torino

Re: torino caselle

Messaggio da akelamauro » 25 giugno 2008, 0:11

Oggi 25 giugno...

ARRIVA DA ROMA AP6284 13.55 - A 330

PARTENZA PER ROMA AP6859 15.50 - A 330

Chi riesce ad andare.....faccia foto. io finisco di lavorare se va bene alle 15.30 e non arrivo di sicuro a caselle in tempo.

Avatar utente
roby777
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1081
Iscritto il: 12 dicembre 2007, 16:44
Località: Mi sun di Turin

Re: torino caselle

Messaggio da roby777 » 25 giugno 2008, 0:22

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ma non è possibile..........................io sono fuori casa dalle 2 alle 4............. :evil: :evil: :evil: nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.......
questa è sfortuna :cry: :cry:
dlin dlon....Annuncio importante : a tutti gli spotter torinesi per favore fate tante foto!!!!
scusate lo sfogo :lol: :lol: :lol:
Roberto
Gli amici vanno e vengono......ma lasciano sempre un segno....

Avatar utente
Galaxy
FL 400
FL 400
Messaggi: 4448
Iscritto il: 9 maggio 2005, 21:38
Località: Torino

Re: torino caselle

Messaggio da Galaxy » 25 giugno 2008, 10:50

BA.ALE ha scritto:qualcuno sa che fine ha fatto l'ATIS di TRN? è qualche giorno che non lo sento più.
Antenna colpita da un fulmine..

Ora è di nuovo in funzione..
Federico
Immagine
Immagine

Avatar utente
caledonian
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 759
Iscritto il: 28 settembre 2007, 22:14
Località: canavese

Re: torino caselle

Messaggio da caledonian » 25 giugno 2008, 13:08

io oggi per il 330 air one non ci sono maledizione. :evil:
Chi abusa di photoshop avvelena anche te, digli di smettere!...... Campagna a favore della fotografia vera

Avatar utente
MikeAlphaTango
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 777
Iscritto il: 29 novembre 2007, 15:11
Località: LIMF
Contatta:

Re: torino caselle

Messaggio da MikeAlphaTango » 25 giugno 2008, 15:01

Mi è passato ora sulla testa! Che bello, peccato non vederlo più spesso qui a TRN! :cry:
Chissà, magari in un futuro (molto lontano)

Ciao,
Matteo

P.S.arrivo previsto 13.55, arrivo effettivo 15.00
.
Immagine
Un blog con la testa tra le nuvole

Avatar utente
roby777
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1081
Iscritto il: 12 dicembre 2007, 16:44
Località: Mi sun di Turin

Re: torino caselle

Messaggio da roby777 » 25 giugno 2008, 18:42

MikeAlphaTango ha scritto:Mi è passato ora sulla testa! Che bello, peccato non vederlo più spesso qui a TRN! :cry:
Chissà, magari in un futuro (molto lontano)

Ciao,
Matteo

P.S.arrivo previsto 13.55, arrivo effettivo 15.00
e le foto??????? :evil: :evil: :evil: :lol: :lol: :lol:
Roberto
Gli amici vanno e vengono......ma lasciano sempre un segno....

Avatar utente
MikeAlphaTango
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 777
Iscritto il: 29 novembre 2007, 15:11
Località: LIMF
Contatta:

Re: torino caselle

Messaggio da MikeAlphaTango » 26 giugno 2008, 18:14

Veramente sono stato di vedetta sul balcone di casa...
:oops:
.
Immagine
Un blog con la testa tra le nuvole

Rispondi