Messaggio
da sardinian aviator » 5 marzo 2019, 11:14
Avevo abbandonato questo genere di elenchi ma, complice qualche post precedente e una leggera influenza che mi costringe a casa, ho aggiornato la mia lista. Aggiungo e preciso che sono tanti ma non tantissimi e che sono il frutto di 68 anni di volo (per lavoro e per piacere).
ITALIA
Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Genova, Torino, Linate, Malpensa, Bergamo, Verona, Venezia, Ronchi D.L., Bologna, Pisa, Firenze, Ancona, Napoli, Bari, Palermo, Catania, Reggio C., Lamezia T., Olbia C.S., Olbia Venafiorita, Alghero, Cagliari, Tortolì, Oristano
EUROPA
FRANCIA:
Parigi CDG, Parigi Orly, Parigi Beauvais, Marsiglia, Pau, Lione, Strasburgo, Ajaccio, Montpellier
IRLANDA:
Dublino
GRAN BRETAGNA:
Londra Heathrow, Londra Gatwick, Londra Luton, Londra Stansted, Prestwick, Liverpool
NORVEGIA:
Oslo Gardemoen, Oslo Fornebu, Bergen, Stavanger
DANIMARCA:
Copenhagen
GERMANIA
Francoforte, Monaco Riem, Monaco Strauss, Berlino Tegel
SVIZZERA:
Zurigo, Ginevra
OLANDA:
Amsterdam
AUSTRIA:
Vienna
POLONIA:
Varsavia, Cracovia
SPAGNA:
Barcellona, Girona, Malaga, Madrid
PORTOGALLO:
Lisbona
CROAZIA:
Zagabria, Spalato, Dubrovnik
GRECIA:
Atene Hellenikon, Atene Venizelos, Rodi
TURCHIA:
Istanbul
RUSSIA:
San Pietroburgo
SERBIA:
Belgrado
BELGIO:
Bruxelles, Charleroi,
RESTO DEL MONDO
AMERICA DEL NORD:
New York JFK, Newark, Phoenix, Las Vegas, Los Angeles, San Francisco, Sacramento, Chicago, Cleveland, Toronto, Vancouver, Calgary, Victoria (BC), Montreal, Quebec
AMERICA CENTRALE E MERIDIONALE:
Mexico City, Cancun, Habana, Santiago de Cuba, Buenos Aires Ezeiza, B.Aires Newbery, Port Iguazu, Cuzco, Lima, Brasilia, Santiago del Cile
AFRICA:
Tunisi, Monastir
MEDIO ORIENTE:
Dubai
ASIA E OCEANIA:
Singapore, Bombay, Sydney, Cairns, Darwin, Alice Springs, Ayers Rock, Auckland, Bangkok, Phom Penh, Seam Reap, Tokyo, Tashkent, Nukus, Bukhara
È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio