st. marteen

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
near_the_window_please
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 197
Iscritto il: 25 maggio 2006, 22:57

st. marteen

Messaggio da near_the_window_please » 2 maggio 2007, 19:13

mi piacerebbe fare un bel viaggetto a st.marteen, il perchè potete immaginarlo, qualcuno mi sa consigliare dove poter dormire senza restare in mutande??????
(mi hanno detto che è carissima)
per arrivarci c'è solo AF e KLM???
CIAO FRANCESCO


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

kenko conversion lens 1.4x teleplus PRO 300 DG





le mie foto su photos.aero http://www.photos.aero/search.php?q=fra ... monti&t=ph

http://www.photorevolt.com/utenti/4492/Flyfranz

Immagine

Avatar utente
Dany80
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 909
Iscritto il: 29 luglio 2006, 16:36
Località: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Contatta:

Messaggio da Dany80 » 2 maggio 2007, 21:42

Io ho prenotato una settimanina, parto il 12 maggio :p

Ho prenotato tramite WWTE dal sito Alitalia sia per il volo che per l'alloggio.

Volo alitalia / Arifrance e alloggio in Hotel 4 stelle...

Non è male, diciamo che io sono riuscito a trovare qualcosa intorno ai 1100 € a persona per 10 gg. 8 notti

Il volo con Alitalia / AF è comodo e i costi non sono malaccio, l'alternativa è KLM ma avendo tessera millemiglia è chiaro che opto per AF :p

Di altre alternative ce ne sono ma molto macchinose perchè comunque di voli diretti dall'europa c'è solo AF e KLM... sennò devi fare scalo a Miami o altri luoghi in america.
Daniele
<br>
Immagine

Avatar utente
near_the_window_please
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 197
Iscritto il: 25 maggio 2006, 22:57

Messaggio da near_the_window_please » 2 maggio 2007, 21:49

che invidi che parti tra 10 giorni... grazie per l'informazione
e non dimenticare di postare le foto
CIAO FRANCESCO


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

kenko conversion lens 1.4x teleplus PRO 300 DG





le mie foto su photos.aero http://www.photos.aero/search.php?q=fra ... monti&t=ph

http://www.photorevolt.com/utenti/4492/Flyfranz

Immagine

Avatar utente
beluga
FL 150
FL 150
Messaggi: 1611
Iscritto il: 29 aprile 2006, 18:37
Località: LIQB

Messaggio da beluga » 2 maggio 2007, 22:04

Dany80 ha scritto:Io ho prenotato una settimanina, parto il 12 maggio :p

Ho prenotato tramite WWTE dal sito Alitalia sia per il volo che per l'alloggio.

Volo alitalia / Arifrance e alloggio in Hotel 4 stelle...

Non è male, diciamo che io sono riuscito a trovare qualcosa intorno ai 1100 € a persona per 10 gg. 8 notti

Il volo con Alitalia / AF è comodo e i costi non sono malaccio, l'alternativa è KLM ma avendo tessera millemiglia è chiaro che opto per AF :p

Di altre alternative ce ne sono ma molto macchinose perchè comunque di voli diretti dall'europa c'è solo AF e KLM... sennò devi fare scalo a Miami o altri luoghi in america.
A343?

Foto, eh?! mi raccomando
Fabrizio

Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht


Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...
Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)


Immagine

Avatar utente
Dany80
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 909
Iscritto il: 29 luglio 2006, 16:36
Località: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Contatta:

Messaggio da Dany80 » 2 maggio 2007, 22:53

beluga ha scritto: A343?

Foto, eh?! mi raccomando
Esatto... A343 AF da CDG :p

Di foto ne farò più che posso non preoccupatevi :p

A proposito... come sono messi a livello di IFE e varie gli A343 AF in economy?
Daniele
<br>
Immagine

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Messaggio da mcgyver79 » 2 maggio 2007, 23:14

Dany80 ha scritto:Il volo con Alitalia / AF è comodo e i costi non sono malaccio, l'alternativa è KLM ma avendo tessera millemiglia è chiaro che opto per AF :p
KLM e Air France sono ormai la stessa cosa, e ovviamente entrambe fanno parte di Skyteam assieme ad AZ. Così facendo perderesti il B747...
Dany80 ha scritto:Di altre alternative ce ne sono ma molto macchinose perchè comunque di voli diretti dall'europa c'è solo AF e KLM... sennò devi fare scalo a Miami o altri luoghi in america.
C'è anche Corsair da Orly... anche lei spesso con 747!! 8)

Ciaooooo.
McGyver

Avatar utente
Dany80
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 909
Iscritto il: 29 luglio 2006, 16:36
Località: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Contatta:

Messaggio da Dany80 » 4 maggio 2007, 12:29

mcgyver79 ha scritto:
Dany80 ha scritto:Il volo con Alitalia / AF è comodo e i costi non sono malaccio, l'alternativa è KLM ma avendo tessera millemiglia è chiaro che opto per AF :p
KLM e Air France sono ormai la stessa cosa, e ovviamente entrambe fanno parte di Skyteam assieme ad AZ. Così facendo perderesti il B747...
Dany80 ha scritto:Di altre alternative ce ne sono ma molto macchinose perchè comunque di voli diretti dall'europa c'è solo AF e KLM... sennò devi fare scalo a Miami o altri luoghi in america.
C'è anche Corsair da Orly... anche lei spesso con 747!! 8)

Ciaooooo.
Il fatto è che con KLM in quelle date costava molto di più e dato che comunque mi è comodo anche il LIN->CDG->SXM allora ho optato per quello...

In più gli orari di Alitalia / AF mi sono più comodi.

Non sapevo che anche corsair faceva quella tratta...
Daniele
<br>
Immagine

Avatar utente
dc10viasa
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 440
Iscritto il: 19 luglio 2006, 7:01
Località: Torino

Messaggio da dc10viasa » 4 maggio 2007, 13:16

Dany80 ha scritto:Io ho prenotato una settimanina, parto il 12 maggio :p

Ho prenotato tramite WWTE dal sito Alitalia sia per il volo che per l'alloggio.

Volo alitalia / Arifrance e alloggio in Hotel 4 stelle...

Non è male, diciamo che io sono riuscito a trovare qualcosa intorno ai 1100 € a persona per 10 gg. 8 notti

Il volo con Alitalia / AF è comodo e i costi non sono malaccio, l'alternativa è KLM ma avendo tessera millemiglia è chiaro che opto per AF :p

Di altre alternative ce ne sono ma molto macchinose perchè comunque di voli diretti dall'europa c'è solo AF e KLM... sennò devi fare scalo a Miami o altri luoghi in america.
Mi metti in un trolley? Non occupo tanto spazio eh, son piccino, dai su un farti pregà!

:P
Una sigaretta è il prototipo perfetto di un perfetto piacere. E' squisita e lascia insoddisfatti. Che cosa si può volere di più? (Oscar Wilde)

Avatar utente
super33
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 373
Iscritto il: 7 novembre 2006, 16:27
Località: Roma

Messaggio da super33 » 4 maggio 2007, 16:23

Dany80 ha scritto:...
Di altre alternative ce ne sono ma molto macchinose perchè comunque di voli diretti dall'europa c'è solo AF e KLM... sennò devi fare scalo a Miami o altri luoghi in america.
Perchè macchinose? Si può fare scalo a NWR invece che a CDG e prendere il volo CO ad esempio...

comunque... :twisted: invidiaaaaaaaaaaaaaaa

Avatar utente
Dany80
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 909
Iscritto il: 29 luglio 2006, 16:36
Località: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Contatta:

Messaggio da Dany80 » 5 maggio 2007, 13:59

dc10viasa ha scritto:
Dany80 ha scritto:Io ho prenotato una settimanina, parto il 12 maggio :p

Ho prenotato tramite WWTE dal sito Alitalia sia per il volo che per l'alloggio.

Volo alitalia / Arifrance e alloggio in Hotel 4 stelle...

Non è male, diciamo che io sono riuscito a trovare qualcosa intorno ai 1100 € a persona per 10 gg. 8 notti

Il volo con Alitalia / AF è comodo e i costi non sono malaccio, l'alternativa è KLM ma avendo tessera millemiglia è chiaro che opto per AF :p

Di altre alternative ce ne sono ma molto macchinose perchè comunque di voli diretti dall'europa c'è solo AF e KLM... sennò devi fare scalo a Miami o altri luoghi in america.
Mi metti in un trolley? Non occupo tanto spazio eh, son piccino, dai su un farti pregà!

:P
Ehm... mi sa che mi spennerebbero un pochino per l'eccedenza bagaglio... :o

Poi 8 ore nel trolley sono un po' scomoducce no?

Ma se proprio insisti... :P
Daniele
<br>
Immagine

Avatar utente
Dany80
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 909
Iscritto il: 29 luglio 2006, 16:36
Località: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Contatta:

Messaggio da Dany80 » 5 maggio 2007, 14:01

super33 ha scritto:
Dany80 ha scritto:...
Di altre alternative ce ne sono ma molto macchinose perchè comunque di voli diretti dall'europa c'è solo AF e KLM... sennò devi fare scalo a Miami o altri luoghi in america.
Perchè macchinose? Si può fare scalo a NWR invece che a CDG e prendere il volo CO ad esempio...

comunque... :twisted: invidiaaaaaaaaaaaaaaa
Avevo considerato le alternative solo di AF e KLM, sinceramente non sapevo che CO faceva volo diretto... :p
Daniele
<br>
Immagine

Rispondi