Addio a LIMA?

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Maffa
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 82
Iscritto il: 29 aprile 2007, 19:15
Località: Torino

Addio a LIMA?

Messaggio da Maffa » 19 marzo 2008, 19:52

Salve a tutti!

Lavoro nei pressi di Aeritalia a Torino. Tutte le volte che mi passa un aereo sulla testa guardo fuori dalla finestra immaginandomi di esser lassù e chiedendomi dove se ne andrà di bello (poi razionalizzo e penso che sta andando ad atterrare 1 km più avanti e la poesia svanisce, vabbè).


Ultimamente si parla di ristrtturazioni e grandi progtti urbanistici per tutta Torino, e una delle zone coinvolte è appunto quella di Alenia/Aeritalia. Hanno in mente di costruire grattacieli e centri commerciali, e mi chiedo come si potr operare con volo a veloa e diporto con tutti quei palazzi in giro.

Qualcuno ha delle informazioni in più? Grazie!

Maffa
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 82
Iscritto il: 29 aprile 2007, 19:15
Località: Torino

Re: Addio a LIMA?

Messaggio da Maffa » 20 marzo 2008, 14:13

ma potrebbero, assegnando degli slot ai diportisti VDS come fanno già altrove, anche se aeritalia è uno dei non molti aeroclub e piccoli aeroporti che può fare a meno del traffico ULMista per vedere qualcuno che atterra e decolla... a ogni modo spero si sia capito cosa intendevo 8)

Avatar utente
mito
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 352
Iscritto il: 1 settembre 2005, 10:53
Località: LIMF

Re: Addio a LIMA?

Messaggio da mito » 15 marzo 2020, 12:44

Ci sono degli aggiornamenti recenti?

Rispondi