Mangiare in Aereoporto

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
wing05
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1172
Iscritto il: 2 ottobre 2005, 18:50
Località: LIDT

Re: Mangiare in Aereoporto

Messaggio da wing05 » 26 luglio 2011, 13:08

Limosky91 ha scritto:sarà per il fatto che ho scroccato il pasto ad Etihad Airways (ogni cosa scroccata è sempre più buona :mrgreen: ) Però per essere stato l'ultimo pasto all'italiana (quello in aereo non lo considero un pasto) non era davvero niente male (eppoi aggratis :mrgreen: )
Lino ma non lo sai ancora... la salsa "gratis" migliora tutte le pietanze :lol: ...a prescindere... :mrgreen:
I-SMTN. Mauro

Immagine
Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli

Avatar utente
Fabri88
FL 400
FL 400
Messaggi: 4233
Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Re: Mangiare in Aereoporto

Messaggio da Fabri88 » 26 luglio 2011, 19:48

Consiglio "The Skylark (Wetherspoon)" al Terminal 1 di LHR. Pub & Restaurant situato in land-side quindi chiunque può accederci.

Una Ale Pie ed una pintazza di Guinness a 11,52 £* allietano la triste dipartita da uno dei paradisi mondiali dell'aviazione civile commerciale.

Dopo il controllo radiogeno invece, ripeto, consigliatissimo il "Tin Goose Pub" con vista sugli atterraggi su 27R (se è quella la pista in funzione quando siete lì)!

* caso vuole che quelli erano, precisi al penny, i soldi che avevo nel portafoglio. Arrivato a Busto Arsizio via Monaco con il portafoglio vuoto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Guren
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 892
Iscritto il: 25 luglio 2011, 0:03
Località: Dongguan, Guangdong, R.P.C.

Re: Mangiare in Aereoporto

Messaggio da Guren » 28 luglio 2011, 8:53

Limosky91 ha scritto:... (perché diciamocelo, il tonno che si pesca là e il tonno che si pesca qui non sono proprio gli stessi :mrgreen: )...
infatti il tonno rosso italiano lo vendiamo ai giapponesi che in cambio ci vendono il loro pinna gialla :wink:

io in aeroporto mangio sempre (quando non so cosa fare mangio :lol: ) a MPX di solito al mychef (mi pare sua questo il nome) anche se adesso ho accesso alla lounge pergolesi e quindi mangio quello che trovo li a sbafo :lol:

idem, ma cibo moooooolto migliore, nella lounge business emirates di dubai

a Hong Kong mangio sempre da pizza express ma dal prossimo giro lounge emirates anche li (quanto ho aspettato di avere lo status gold con skywards :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Ciao, Marco
_____________________________
In tutta la sua vita,
quante volte puo' riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?

Avatar utente
Limosky91
FL 300
FL 300
Messaggi: 3221
Iscritto il: 10 gennaio 2007, 18:40
Località: Ad un passo da LIML

Re: Mangiare in Aereoporto

Messaggio da Limosky91 » 28 luglio 2011, 17:03

Immagine

questa è la foto della ventrasca di tonno mangiata da me neanche 30 ore fa....mi è anche stato spiegato adeguatamente che si importa anche il tonno del mediterraneo, ma si preferisce comunque il tonno che si pesca nel Pacifico, sopratutto nella parte nord-est del Giappone, sia per ragioni di freschezza (un Tonno pescato ad Ooma può arrivare 8 ore dopo a Tsukiji) sia, dicono gli chef, anche per ragioni di dimensione e "grassosità" (perdonatemi non so come si dice in italiano) della ventrasca.

Comunque oggi aggiungo un nuovo punto ristoro dell'aeroporto di Haneda (Tokyo): hanno aperto un Kebab!!!! E la cosa più sorprendente è che mi è parso molto più buono di quello che si mangia in Italia! (il migliore di tutti per ora resta quello tedesco però).
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura

Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.

E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.

Rispondi