Parcheggi in aeroporto

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
bentonfraser
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 55
Iscritto il: 24 settembre 2008, 17:46
Località: Cittadella - PD

Parcheggi in aeroporto

Messaggio da bentonfraser » 3 marzo 2012, 7:14

Ciao a tutti, spero di essere nella sezione corretta.
Vorrei sapere se conoscete l'esistenza di parcheggi che servono gli aeroporti di VE-VR-BG-MIlinate e BO che siano coperti e che ti permettono di portarti con te le chiavi dell'auto sulla falsariga del Maggia Parking di MImalpensa.
Purtroppo ho avuto brutte esperienze con i parcheggi al coperto dei sopracitati aeroporti, al limite della truffa e della denuncia, tipo auto ammaccata dalla grandine pur avendo parcheggiato al coperto e ottennuto nessun rimborso perche nel loro contratto sta scritto che "per motivi organizzativi possono temporaneamente spostare l'auto all'aperto'.
Sto cominciando ad organizzare le ferie estive e mi prendendo per tempo.
Grazie anticipate.
Marco

camicius
FL 150
FL 150
Messaggi: 1987
Iscritto il: 9 luglio 2009, 9:20

Re: Parcheggi in aeroporto

Messaggio da camicius » 21 marzo 2012, 9:04

bentonfraser ha scritto:Ciao a tutti, spero di essere nella sezione corretta.
Vorrei sapere se conoscete l'esistenza di parcheggi che servono gli aeroporti di VE-VR-BG-MIlinate e BO che siano coperti e che ti permettono di portarti con te le chiavi dell'auto sulla falsariga del Maggia Parking di MImalpensa.
Purtroppo ho avuto brutte esperienze con i parcheggi al coperto dei sopracitati aeroporti, al limite della truffa e della denuncia, tipo auto ammaccata dalla grandine pur avendo parcheggiato al coperto e ottennuto nessun rimborso perche nel loro contratto sta scritto che "per motivi organizzativi possono temporaneamente spostare l'auto all'aperto'.
Sto cominciando ad organizzare le ferie estive e mi prendendo per tempo.
Grazie anticipate.
Il Parking-Go a Orio ti fa portare appresso le chiavi, sia coperto che scoperto. Ci sono andato non più di un paio di settimane fa, andando a Dublino.
Se no, i parcheggi Sacbo in aeroporto sono parcheggi "classici". Se vai allo scoperto hai anche una discreta vista sui parcheggi...

Ciao
Andrea

P.s. Se fosse necessario, non ho nulla a che fare con i parcheggi di cui parlo...
----
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...
Immagine

Rispondi