Clipper sospeso: qual è il futuro dello spotting?

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
sochmer
FL 500
FL 500
Messaggi: 5435
Iscritto il: 27 gennaio 2009, 17:31

Re: Clipper sospeso: qual è il futuro dello spotting?

Messaggio da sochmer » 29 maggio 2012, 15:47

SuperMau ha scritto:
thranduil ha scritto:qui invece i bambini non possono salire sull'altalena perchè è occupata da un nerboruto spotter che brandisce un 400mm in precario equilibrio :evil:
mmmh....mi stavo giusto chiedendo chi tra Soch, Will e Fabri e' il piu' nerboruto.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e poi nessuno dei tre ha un 400mm :mrgreen:

( io si ma... non lo uso molto :mrgreen: )
AW169 Final Asssembly Line Electrician

Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10113
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Re: Clipper sospeso: qual è il futuro dello spotting?

Messaggio da Maxx » 29 maggio 2012, 17:15

Fabri88 ha scritto:
Maxx ha scritto:C'è anche da dire che in Italia c'è il rischio che la terrazza di turno possa essere invasa anche da gente poco interessata all'aviazione. Secondo voi prima o poi qualcuno non butterebbe una pietra o il cellulare sull'aereo parcheggiato sotto? E' anche questione di civiltà.
Direi di no. Anche perchè prima di accedere alle terrazze in tutto il mondo c'è il controllo radiogeno.

E' con questa mentalità ottusa che ragiona chi vuole impedire lo spotting e le terrazze.
edit.

Avatar utente
Limosky91
FL 300
FL 300
Messaggi: 3221
Iscritto il: 10 gennaio 2007, 18:40
Località: Ad un passo da LIML

Re: Clipper sospeso: qual è il futuro dello spotting?

Messaggio da Limosky91 » 29 maggio 2012, 17:44

thranduil ha scritto:tornato ieri dal giappone.

a narita ci sono le terrazze panoramiche.
e visto che per fare le foto la rete è scomoda ci sono i buchi per gli obiettivi.
e visto che per chi ha teleobiettivi voluminosi i buchi normali sono piccoli ogni tanto ne hanno fatto qualcuno più grosso.

e dentro ci sono i ristorantini dell'aeroporto ed i venditori di cianfrusaglie aeronautiche che guadagnano qualcosina.

qui invece i bambini non possono salire sull'altalena perchè è occupata da un nerboruto spotter che brandisce un 400mm in precario equilibrio :evil:

qualcosina? Hai idea dei soldi che girano intorno a quel negozietto? Comunque la terrazza di Narita è veramente splendida, utilizzata più volte e ne escono sempre cose carine.
Certo che "nerboruto spotter"...io vedo sempre di quelli che se soffia un po' di vento mi finiscono direttamente in sedime aeroportuale, non so te :mrgreen:
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura

Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.

E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.

Avatar utente
Ashaman
FL 400
FL 400
Messaggi: 4205
Iscritto il: 1 agosto 2005, 21:19
Località: N40°54'53.57" E14°49'29.08"

Re: Clipper sospeso: qual è il futuro dello spotting?

Messaggio da Ashaman » 29 maggio 2012, 20:19

MatteF88 ha scritto:Eddai mo' ce lo devi raccontare... :mrgreen:
Guarda, è stata una cosa così squallida che davvero ricordarlo mi fa deprimere. Potrei incollarti un PM (nulla di privato) che ho scritto a... ad un utente che me lo ha chiesto, ma in quella esposizione mi sono lasciato andare con paroline e parolone... e anche parolacce che dovrei pulire prima.

Eccoti accontentato:

eh, che vuoi che sia successo....
gli avranno spaccato la macchina fotografica.....
non sarebbe ne il primo ne l'ultimo caso.

Non aveva macchina fotografica.

Solo tre bambini che aveva portato a guardare gli aerei.

E quei signori gli hanno fatto una cazziata gigante (da mani addosso, aggiungo qui per completezza) che ha fatto piangere detti bambini.

E detti signori hanno avuto il coraggio anche di lamentarsi dei bambini rumorosi... ma non nello stesso modo educato con cui la sto mettendo io. Ne con la stessa calma.

E non aggiungo altro.

C'è tutt'oggi una stradina, visibile anche su google earth che passa a poca distanza dalla 24 che porta dietro l'aeroporto, lui, il padre di famiglia, aveva parcheggiato in modo che la sua macchina non disturbasse chi doveva passare...

...quei signori, in quanto poliziotti e quindi non obbligati a pensare al disturbo che recano, non hanno avuto la stessa educazione. Fermarono la loro volante in mezzo alla strada per forse dimostrare ESATTAMENTE il valore delle cosiddette forze dell'ordine a me e le altre due auto bloccate dietro la loro volante di m***a.
MOLTO edulcorato e censurato rispetto la prima stesura, per non attrarre l'attenzione di mod e admin.
Salva una pianta! Mangia un vegano!

"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin

FrancoAegee
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 69
Iscritto il: 23 aprile 2012, 11:49

Re: Clipper sospeso: qual è il futuro dello spotting?

Messaggio da FrancoAegee » 1 luglio 2012, 17:17

Che squallido....e pensare che a SCHIPHOL hanno la terrazza direttamente sui finger

Rispondi