aeroporto di Pisa

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10114
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Re: aeroporto di Pisa

Messaggio da Maxx » 26 febbraio 2013, 9:17

mermaid ha scritto:
Maxx ha scritto:Il post qua sopra va intitolato "come non si scrive un post su md80.it".
ha giá preso un ban di 72 ore per lo stesso motivo.... :roll:
Non sono un moderatore e quindi non mi permetto di scrivere quello che vorrei scrivere.

Avatar utente
spiridione
FL 350
FL 350
Messaggi: 3706
Iscritto il: 16 aprile 2011, 21:02
Località: Oristano (LIER/FNU)

Re: aeroporto di Pisa

Messaggio da spiridione » 26 febbraio 2013, 10:34

Maxx ha scritto:Non sono un moderatore e quindi non mi permetto di scrivere quello che vorrei scrivere.

.... che è quello che pensiamo un po' tutti. [cit.] 8)
Spiridione.


Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....





crissy66
Banned user
Banned user
Messaggi: 164
Iscritto il: 10 ottobre 2012, 23:57

Re: aeroporto di Pisa

Messaggio da crissy66 » 28 febbraio 2013, 23:37

guarda flying brandon .. tu sei una persona che apprezzo moltissimo e che ringrazio per il post. Vedi io come tante persone posso essere moody, cioe' un giorno mi girano e l' altro no.. puo' darsi che abbia risposto a ciccio a c***o di cane l' altro giorno cosi' come posso apprezzarlo in altri momenti. Quello che mi frega nella vita e' il fatto che io muovo le corde vocali senza che ci sia necessariamente il cervello collegato, se poi si aggiunge che sono toscana, addio.. son da buttare nel cassonetto. Detto questo pero' rimango della mia opinione e cioe' che ho massima stima sia dei piloti formati in Italia sia di Alitalia. Conseguenza di cose, quando volo su Alitalia, sono tranquillissima. Quando volo con altre compagnie, no.... Ma questo non lo dovete vedere come OFFENSIVO, lo dovete vedere come quella che sono e cioe' una cretina allo sbaraglio che pensa e spera di trovare in questo sito qualcuno-a che la convinca del contrario e che sicuramente ha anche ragione. Il tutto pero' che non venga messo sul piano ' DOVE TROVO I PEDALI IO ' perche' allora la vedo come offesa al sesso femminile, anche perche' io guido tantissimo ed ogni volta che sono sulle nostre preziose autostrade italiane, mi rendo conto e bene di quanto sia meno pericoloso volare... grazie di esserci :D

crissy66
Banned user
Banned user
Messaggi: 164
Iscritto il: 10 ottobre 2012, 23:57

Re: aeroporto di Pisa

Messaggio da crissy66 » 28 febbraio 2013, 23:38

ma io i bans li piglio volentieri eh ? non e' che mi cambia la vita se mi bannano.. cerco solo di far capire le mie difficolta' ...

Avatar utente
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management
Messaggi: 10441
Iscritto il: 1 aprile 2008, 16:27
Località: mxp

Re: aeroporto di Pisa

Messaggio da mermaid » 1 marzo 2013, 10:29

criss tu dici che speri di trovare qualcuno in questo forum che ti faccia capire che sbagli, ma appena ti facciamo notare che scrivi nonsense non sei disposta a mettere in gioco le tue convinzioni..
cosí non si arriva da nessuna parte! :wink:
Ti!

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11967
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: aeroporto di Pisa

Messaggio da flyingbrandon » 1 marzo 2013, 10:59

crissy66 ha scritto:. Quello che mi frega nella vita e' il fatto che io muovo le corde vocali senza che ci sia necessariamente il cervello collegato, se poi si aggiunge che sono toscana, addio.. son da buttare nel cassonetto. Detto questo pero' rimango della mia opinione e cioe' che ho massima stima sia dei piloti formati in Italia sia di Alitalia. Conseguenza di cose, quando volo su Alitalia, sono tranquillissima. Quando volo con altre compagnie, no.... Ma questo non lo dovete vedere come OFFENSIVO, lo dovete vedere come quella che sono e cioe' una cretina allo sbaraglio che pensa e spera di trovare in questo sito qualcuno-a che la convinca del contrario e che sicuramente ha anche ragione.
Vedi...il fatto che tu abbia fatto della tua spontaneità una scelta di vita è anche positivo. Spontaneo però non significa che il cervello non sia collegato. Anche viverti l'emozione , è cosa buona ma quando la esterni pubblicamente, è opportuno che il cervello sia collegato, non fosse altro per la possibilità di capirci meglio su un forum. Nella vita reale, quando anche la fisicità gioca un ruolo importante, è più semplice decifrare il contenuto anche se la forma è sconnessa....ma qua , quando innondi i post con teorie "assolute" (e assurde ), dove non esprimi il dubbio ma delle certezze, costringi gli altri a parare i tuoi colpi...e non perché , chi sta qua, non capisca che stai vaneggiando momentaneamente ma perché, visto che è un forum abbastanza apprezzato per i contenuti tecnici, non è possibile lasciare lì, senza risposta, un tuo sfogo. Qualcuno potrebbe anche considerarlo sensato... :mrgreen: quindi il problema non è di censura...o di non poter esprimere la propria opinione ma del contenuto che questo forum si propone di fornire a chi si iscrive. Non ho ricordo che sia accaduto di vedere post cancellati o bloccati, quando erano presenti quesiti o argomenti borderline con il regolamento ,se non al di fuori del regolamento stesso ,o con contenuti "strampalati" se messi in una forma che permettesse una discussione. Per il resto ti ha risposto Mermaid.
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Avatar utente
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Aircraft Performance Supervisor
Messaggi: 9893
Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
Località: Ladispoli (Roma)
Contatta:

Re: aeroporto di Pisa

Messaggio da tartan » 1 marzo 2013, 13:09

crissy66 ha scritto:Quello che mi frega nella vita e' il fatto che io muovo le corde vocali senza che ci sia necessariamente il cervello collegato,....
Questo si era capito fin dal primo post e credo che non ci sia motivo per seguitare a ribadirlo. Visto, però, che ne sei a conoscenza, anzichè sbandierarlo come un pregio non sarebbe meglio che cercassi di tenerlo collegato, il cervello? Qualche volta hai detto anche cose sensate, ma se non colleghi il cervello neanche te ne accorgi e quindi non ne fai tesoro, delle tue stesse affermazioni intendo. Se le cose stanno così, come puoi pensare che altri possano prenderti sul serio se tu sei la prima a non ascoltarti?
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.

crissy66
Banned user
Banned user
Messaggi: 164
Iscritto il: 10 ottobre 2012, 23:57

Re: aeroporto di Pisa

Messaggio da crissy66 » 1 marzo 2013, 17:22

mi ascolto mi ascolto e non ne vado poi cosi' fiera di dire scemate a volte tranquilli

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: aeroporto di Pisa

Messaggio da mcgyver79 » 1 marzo 2013, 17:50

crissy66 ha scritto:mi ascolto mi ascolto e non ne vado poi cosi' fiera di dire scemate a volte tranquilli
Allora fermati uno step prima :mrgreen:

Ciaooooo.
McGyver

Ponch
FL 500
FL 500
Messaggi: 5597
Iscritto il: 30 aprile 2005, 18:48
Località: By the sea

Re: aeroporto di Pisa

Messaggio da Ponch » 2 marzo 2013, 0:37

Si e' fatta una certa. Vado a dormire che domani il comandante e' un inglese e bisogna tenere gli occhi particolarmente aperti. Uffff. Notte!
Is it light where you are yet?

Avatar utente
monk
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 24
Iscritto il: 3 febbraio 2013, 12:40

Re: aeroporto di Pisa

Messaggio da monk » 26 marzo 2013, 18:32

Rifaccio una domanda inerente l'aeroporto visto che il topic si era un po' discostato. Qualcuno che c'è stato conosce una qualche via secondaria che porti vicino le piste o in una qualche posizione buona per filmare i deccoli/atterraggi?
Immagine

Avatar utente
monk
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 24
Iscritto il: 3 febbraio 2013, 12:40

Re: aeroporto di Pisa

Messaggio da monk » 1 aprile 2013, 10:45

Alla fine ho trovato una stradina che porta vicinissimo alla 04R, ho fatto anche dei video.

Immagine

Avatar utente
conte_mascetti
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 142
Iscritto il: 10 febbraio 2009, 23:15
Località: Nelle vicinanze di LIRP

Re: aeroporto di Pisa

Messaggio da conte_mascetti » 1 aprile 2013, 14:42

monk ha scritto:Alla fine ho trovato una stradina che porta vicinissimo alla 04R, ho fatto anche dei video.

ci vado spesso anch'io....quelllo è il posto migliore (04R) in condizioni normali.
In caso di vento di libeccio allora la postazione più emozionante è la 22L...proavare per credere!!! ;)
..Sbiriguda!...supercazzola brematurata?..no dico, brematurata la supercazzola?

http://www.scarabeoclub.it

Avatar utente
monk
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 24
Iscritto il: 3 febbraio 2013, 12:40

Re: aeroporto di Pisa

Messaggio da monk » 1 aprile 2013, 15:10

Ieri degli 8 aerei che ho visto atterrare 3 hanno usato la 22. Quale posto è migliore per vedere la 22 da vicino?
Immagine

Avatar utente
conte_mascetti
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 142
Iscritto il: 10 febbraio 2009, 23:15
Località: Nelle vicinanze di LIRP

Re: aeroporto di Pisa

Messaggio da conte_mascetti » 2 aprile 2013, 19:14

monk ha scritto:Ieri degli 8 aerei che ho visto atterrare 3 hanno usato la 22. Quale posto è migliore per vedere la 22 da vicino?
dalla FI-PI-LI, direzione firenze, prendi l'usita Pisa Aeroporto, alla prima rotonda che trovi imbocca la seconda uscita e percorri la strada per circa 1 km, troverai la testata pista 22L alla tua destra.
Se ne hai voglia ci si puo mettere d'accordo e andarci assieme...fammi sapere

Ciao.
..Sbiriguda!...supercazzola brematurata?..no dico, brematurata la supercazzola?

http://www.scarabeoclub.it

Avatar utente
monk
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 24
Iscritto il: 3 febbraio 2013, 12:40

Re: aeroporto di Pisa

Messaggio da monk » 2 aprile 2013, 21:30

È una buona idea, purtroppo io sono senza auto quindi mi dovrò organizzare in qualche modo. Ti lascio comunque la mia mail in mp.
Immagine

Rispondi