Washington - Dulles International (IAD/KIAD)

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
Mobius
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1245
Iscritto il: 12 luglio 2012, 17:22
Località: Atlantide (tra Italia e USA)

Washington - Dulles International (IAD/KIAD)

Messaggio da Mobius » 27 dicembre 2012, 22:11

http://en.wikipedia.org/wiki/Washington ... al_Airport

L'anno prossimo andrò a Washington D.C. partendo ovviamente dal "mio" JFK 8). All'andata sarà JFK-DCA con American Eagle, e non penso ci siano problemi, mentre al ritorno sarà un IAD-JFK con JetBlue e le cose si complicano un pochino perché il Dulles non è proprio a due passi da Washington. Tanto per iniziare chiedo ai viaggiatori del forum quali sono i mezzi di trasporto tra l'aeroporto e Washington stessa... e se tali trasporti sono comodi e convenienti. Chiedo anche se a voi risultano mezzi pubblici comodi che collegano IAD a New York e Philadelphia.
Club Ulisse 2013 - Club Freccia Alata Plus 2014/2015 - Club Freccia Alata 2016

Immagine

Avatar utente
Toeloop
FL 250
FL 250
Messaggi: 2930
Iscritto il: 14 luglio 2007, 9:55
Località: Between KTEB and KCDW
Contatta:

Re: Washington - Dulles International (IAD/KIAD)

Messaggio da Toeloop » 9 gennaio 2013, 22:42

Da quel poco che ho potuto vedere il Dulles e' collegato solo tramite Bus, oppure bus e metro
Per altri collegamenti su Philadefia and NY dovresti prendere il bus fino alla Union Station e poi da li' prendere Amtrak.
Se vai sul sito dell'aeroporto Dulles troverai queste info:

How to connect to the Metrorail system from Dulles Airport:
Purchase a ticket (one-way or round-trip) at the Washington Flyer Coach ticket counter located at Arrivals Door #4 in the Main Terminal. Travelers will also board the Coach from this location. The buses depart approximately every 30 minutes but please listen for announcements for exact bus departure timesYou may purchase a Metrorail fare card inside the train station at the West Falls Church Metro stop where you will board the train. Trains bound for "New Carrollton" will take you towards Downtown Washington, DC.

Rispondi