Terminal Samsung Galaxy S5 all'aeroporto di Heathrow

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
Jacob
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 maggio 2014, 15:01
Località: Veneto

Terminal Samsung Galaxy S5 all'aeroporto di Heathrow

Messaggio da Jacob » 17 maggio 2014, 19:37

Ciao a tutti,
scusate, ma questa iniziativa http://www.webnews.it/2014/05/16/londra ... galaxy-s5/
cosa ne pensate?!
Va bene che è solo una trovata commerciale e forse farà sorridere un po' i viaggiatori... Però io penso che sia giusto che un aeroporto mantenga una certa serietà, professionalità nelle segnalazioni e quindi rinominare un terminal "Samsung Galaxy S5" suoni un po' "svendita commerciale". Per carità, questo di sicuro non inficerà la serietà e la commercialità dell'aeroporto, ma mi lascia un po' perplesso. Comunque è solo per un periodo limitato.
La Samsung non poteva avere un'altra trovata per sponsorizzare il proprio prodotto? :lol:

La mia è solo un'opinione e l'aeroporto di Heathrow avrà di sicuro fatto le proprie valutazioni ;)

educatedguess
Banned user
Banned user
Messaggi: 372
Iscritto il: 13 settembre 2013, 18:31

Re: Terminal Samsung Galaxy S5 all'aeroporto di Heathrow

Messaggio da educatedguess » 17 maggio 2014, 20:28

Una cosa che viene fatta da tempo in ambito sportivo. Vedi le arene del basket americano. Se porta benefici ai passeggeri (di qualsiasi tipo) e nessuna spesa non vedo perché no.

Avatar utente
Jacob
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 maggio 2014, 15:01
Località: Veneto

Re: Terminal Samsung Galaxy S5 all'aeroporto di Heathrow

Messaggio da Jacob » 17 maggio 2014, 20:41

Non sapevo di questa consuetudine in ambito sportivo. Grazie della notizia, quindi. Non penso che porti benefici ai passeggeri onestamente. Penso che non cambi niente. Penso che sia una cosa più mia, il fatto che mi piaccia vedere un aeroporto in cui un terminal si chiami Terminal qualcosa e non con il nome di un marchio... Ad ogni modo, non è la fine del mondo ;) Grazie per la risposta!

Rispondi