Linate security

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
sigmet
FL 500
FL 500
Messaggi: 6367
Iscritto il: 23 dicembre 2008, 12:08

Linate security

Messaggio da sigmet » 29 novembre 2017, 0:04

http://www.avionews.it/index.php?corpo= ... =index.php


Il mezzo di 'Striscia la notizia' è stato prontamente fermato dal personale addetto ai controlli di sicurezza ed è stato allontanato senza indugio dall'area sterile. Immagini, queste, non trasmesse nel servizio.
Il resto del servizio di 'Striscia' è stato girato in zone al di fuori dell’area sterile, all’esterno della recinzione aeroportuale, come è ben visibile in alcune immagini andate in onda.


Infatti l'auto di Staffelli sta talmente fuori dell'area sterile che tra un po' va sul Tango e decolla.. :roll:
Immagine

Ogni Direzione Aeroportuale ENAC coordina, in situazioni di normalità, l'applicazione delle misure del Programma Nazionale di Sicurezza, con attraverso un'attività di sorveglianza sui servizi resi dalla società di gestione, dalle compagnie aeree e dalle imprese autorizzate a espletare i servizi di security.


All'Enac non spetteranno i controlli (?) ma le bugie non le sanno proprio raccontare... :mrgreen:
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

barth

Re: Linate security

Messaggio da barth » 24 dicembre 2017, 20:03

Ho visto il servizio in televisione e credo che sia stato messo in onda un secondo servizio, comunque visto che non ci sono commenti su questo post non credo nemmeno che ci saranno licenziamenti dei responsabili.

Sent from my Lenovo K53a48 using Tapatalk

Avatar utente
sardinian aviator
FL 500
FL 500
Messaggi: 5007
Iscritto il: 20 ottobre 2009, 11:12
Località: Nord Sardegna

Re: Linate security

Messaggio da sardinian aviator » 27 dicembre 2017, 19:54

Come fai a sapere che quella è proprio l'auto di Staffelli?
È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio

Avatar utente
sigmet
FL 500
FL 500
Messaggi: 6367
Iscritto il: 23 dicembre 2008, 12:08

Re: Linate security

Messaggio da sigmet » 28 dicembre 2017, 14:43

sardinian aviator ha scritto:Come fai a sapere che quella è proprio l'auto di Staffelli?
Se tu guardi e' la stessa auto di Staffelli ripresa fuori dell'airside

Immagine

Poi non so perche' ma data la mia esperienza credo più alle iene che all'ENAC... :mrgreen:
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Rispondi