Parcheggiare l’auto senza aver prenotato

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
TheClubber
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 giugno 2009, 23:13
Località: 40km da BGY

Parcheggiare l’auto senza aver prenotato

Messaggio da TheClubber » 11 agosto 2019, 1:10

Buonasera.

Spero che questa sezione vada bene, non sapevo dove mettere il topic.

È una domanda molto semplice: se io arrivassi ad uno dei tanti parcheggi low cost, quindi quelli non direttamente gestiti dagli aeroporti, ma quelli un po’ distanti con il servizio navetta, proprio il giorno in cui devo partire, per i più svariati motivi senza aver prenotato dite che il posto c'è? O rischio di non trovare parcheggio? Avete esperienze in merito?
Anche pagando naturalmente qualcosa di più.

Sabato partiamo da Orio e non abbiamo prenotato il parcheggio, magari provando a sfruttare il parcheggio dell’uci che dovrebbe essere libero (nei parcheggi in zona industriale invece c’è il disco orario).
Ma in caso contrario vorremmo avere un piano b...

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11960
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: Parcheggiare l’auto senza aver prenotato

Messaggio da flyingbrandon » 11 agosto 2019, 8:47

TheClubber ha scritto:Buonasera.

Spero che questa sezione vada bene, non sapevo dove mettere il topic.

È una domanda molto semplice: se io arrivassi ad uno dei tanti parcheggi low cost, quindi quelli non direttamente gestiti dagli aeroporti, ma quelli un po’ distanti con il servizio navetta, proprio il giorno in cui devo partire, per i più svariati motivi senza aver prenotato dite che il posto c'è? O rischio di non trovare parcheggio? Avete esperienze in merito?
Anche pagando naturalmente qualcosa di più.

Sabato partiamo da Orio e non abbiamo prenotato il parcheggio, magari provando a sfruttare il parcheggio dell’uci che dovrebbe essere libero (nei parcheggi in zona industriale invece c’è il disco orario).
Ma in caso contrario vorremmo avere un piano b...
In questo periodo ti può capitare di trovarlo pieno ....
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Avatar utente
TheClubber
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 giugno 2009, 23:13
Località: 40km da BGY

Re: Parcheggiare l’auto senza aver prenotato

Messaggio da TheClubber » 11 agosto 2019, 9:44

Effettivamente non avevo calcolato il periodo in pieno Ferragosto.

Come dicevo però, in teoria, il parcheggio del cinema è libero perché non ci sono ne sbarre ne limitazioni tipo disco orario. Quindi penso che al 99,9% troveremo li. E pensare che ci vado abbastanza spesso a Oriocenter ma non ho mai fatto caso se effettivamente è libero.

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11960
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: Parcheggiare l’auto senza aver prenotato

Messaggio da flyingbrandon » 11 agosto 2019, 22:27

TheClubber ha scritto:Effettivamente non avevo calcolato il periodo in pieno Ferragosto.

Come dicevo però, in teoria, il parcheggio del cinema è libero perché non ci sono ne sbarre ne limitazioni tipo disco orario. Quindi penso che al 99,9% troveremo li. E pensare che ci vado abbastanza spesso a Oriocenter ma non ho mai fatto caso se effettivamente è libero.
Ma per quanti giorni?
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Rispondi