Fiumicino batterà Malpensa?

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Sammy
Banned user
Banned user
Messaggi: 127
Iscritto il: 26 giugno 2006, 10:09

Messaggio da Sammy » 7 settembre 2006, 9:20

Sì,
jackone intendevo inopportuno ma come potrai ben capire da questo forum ho una tastiera scardinata è dire poco... Comunque è quello che intendevo dire e ti vorrei ricordare che se hai acceduto a questa sezione non è perchè devi correggere altri qualora sbagliano, ma per dire la tua... (evitando baggianate).. Chiaro così?

stefanojoy

Messaggio da stefanojoy » 7 settembre 2006, 15:20

Sammy ha scritto:Sì,
jackone intendevo inopportuno ma come potrai ben capire da questo forum ho una tastiera scardinata è dire poco... Comunque è quello che intendevo dire e ti vorrei ricordare che se hai acceduto a questa sezione non è perchè devi correggere altri qualora sbagliano, ma per dire la tua... (evitando baggianate).. Chiaro così?

E dai basta su!!

Forse anche il tiutolo del thread e' fuorviante.... ma che vuol dire battere Mxp o battere fco ecc ecc... non e' mica una corsa ad ostacoli! Ritornando in argomento io sono legato a mxp e sinceramente spero che potra' dotarsi di una terza pista, che diventi piu' grande, piu' comodo, piu' tecnologico ecc ecc... e spero lo stesso per fco!

Yecco!
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 13
Iscritto il: 6 settembre 2006, 10:03

Messaggio da Yecco! » 7 settembre 2006, 15:34

stefanojoy ha scritto:
JT8D ha scritto:
Yecco! ha scritto:1- collegamenti: finche non ci sarà un collegamento con una rete ad alta velocità ferroviaria (e credo che sia difficile che ciò avvenga nei prossimi 10 anni) credo che gran parte del mercato del nord extra-lombardia continuerà a rivolgersi agli aeroporti Locali (Torino, Bologna e Venezia in primis... che infatti sono in continua crescita).
Su questo non posso che darti ragione: Mxp ha bisogno urgente di infrastrutture di collegamento migliori, sia stradali che ferroviarie. Da questo punto di vista non è senz'altro al livello degli altri hub europei.

Un salutone
Paolo

Sono d'accordo anche io... mxp dovrebbe essere meglio collegata, non tanto da milano, ma dalle altre aree di influenza attigue come torino, il resto del piemonte, chi arriva da est ecc ecc dovrebbe essere integrato nella rete ad alta velocita'.... pero' credo che da questo punto di vista qualcosina si stia muovendo no? Senno' e' ovvio che ognuno preferisca volare dal suo aereoporto locale direttamente in un hub europeo ed avere il volo direttamente la'.... e siccome in europa le altre compagnie sono in grado di rubarci i passeggeri... a differenza di az... siamo in una brutta situazione....


Per il resto calma su.... abbiamo gia' tanti problemi di cui soffre la nostra amata aviazione su cui piangere....
Si qualcosa si sta muovendo... ma attenzione:
- TAV To-Mi tratta To-Novara inaugurata febbraio 2006, tratta Novara-Mi previsione ultimazione lavori 2009 (e, paradossalmente, secondo me se la Sagat di Torino è perspicace questo potrebbe agevolare Caselle, a quel punto a solo 1h di treno dal centro di Milano);
- TAV allacciamento MXP non è nemmeno nella timeline!!!
- TAV Mi-Venezia dovrebbe iniziare nei prossimi anni ma ragionevolmente non sarà pronta prima del 2015!!!
Durante i Giochi 4 eurostar collegavano Torino direttamente con MXP (tempo percorrenza 1h15). Due settimane dopo la fine delle Olimpiadi, causa scarsa affluenza, li hanno soppressi.
Che tonti... anzichè continuare con il servizio cercando di farlo conoscere hanno pensato bene di alzare subito bandiera bianca... Qui la gestione di Mxp deve fare il meaculpa.
Stanno facendo l'innesto sulla A4 Torino Milano... e dove hanno pensato bene di farlo secondo voi? Nella prima metà e quindi agevolando l'utenza piemontese o di farlo a 20 km dall'hinterland Milanese? Ovviamente la seconda... Insomma anche quello che stanno facendo attualmente non mi sembra particolarmente studiato per raccogliere utenza dal nord ovest!

Intanto gli aeroporti locali continuano a rafforzarsi...: sia Venezia che Bologna hanno iniziato ad avere intercontinentali, e la Sagat di Torino, con l'acquisizione di Firenze e di quote di Bologna sta' spingendo per la creazione di un network regionale che, presumibilmente, preveda tratte a lungo raggio del tipo Bologna (o Firenze)-Torino- Destinazione verso nord e viceversa verso sud. Lo hanno già sperimentato con il Meridiana per Amsterdam (e funziona) e ora pare lo rifacciano con Mosca, ma ci sono gossip anche per la tratta verso JFK.
Se il giochino funziona, il giorno in cui Mxp sarà un hub con i controco****ni con i collegamenti a posto sarà troppo tardi...


PS Ho riportato il mio intervento sul Thread "Il futuro di MXP" perchè più inerente... Ciao!

Sammy
Banned user
Banned user
Messaggi: 127
Iscritto il: 26 giugno 2006, 10:09

Messaggio da Sammy » 7 settembre 2006, 16:20

Già..
speriamo che fco e mxp vengano ulteriormente sviluppati.. Malpensa da un punto di vista di collegamenti e nuove progettazioni (pista + terminal 3) e Fco da un punto di vista d'ampliamento della struttura per poter sopportare tanti e poi tanti passeggeri!!!
A tal punto vorrei chiedere: a che punto sono i lavori a Fco del molo C? Hanno sbloccato i fondi?

MiamiVice

Messaggio da MiamiVice » 7 settembre 2006, 16:33

Io credo che in alcune grosse città servano degli aeroporti che offrano una discreta scelta di voli, lo stesso vale per le città che hanno un eccezionale interesse storico, artistico e culturale. Non vedo una concorrenza così spietata verso i due scali proncipali se in altri centri ci sono alcuni voli intercontinentali, è solo aprirsi al mercato. Così si prosegue solo con un ragionamento di contrapposizione che di fatto non porta a nulla.
Ripeto più che la preoccupazione del fatto che a Venezia o a Bologna o a Torino partano i voli per New York, è più grave il trend per cui in molti vanno in Germania, in Svizzera o in Francia (tanto per citarne alcune) a prendere un volo intercontinentale.

Sammy
Banned user
Banned user
Messaggi: 127
Iscritto il: 26 giugno 2006, 10:09

Messaggio da Sammy » 7 settembre 2006, 19:29

Scusami MiamiVice ma non ho ben capito al termine se sei d'accordo che Torino, Venezia, Bologna abbiano voli per New York o no...

Avatar utente
I-FORD
B777 Captain
B777 Captain
Messaggi: 547
Iscritto il: 11 luglio 2006, 1:43

Messaggio da I-FORD » 7 settembre 2006, 19:51

Se dovessimo stare ai semplici numeri, AZ probabilmente da FCO dovrebbe andare solo a LIN con la navetta, più un paio di voli al giorno (uno la mattina ed uno la sera) da e verso le destinazioni nazionali, almeno a guardare dove vengono venduti i biglietti
Tutti gli altri voli dovrebbero essere periferia Italia con MXP come hub.
Il discorso città capitale non ha senso, LH opera da Francoforte e la capitale tedesca stava prima a Bonn ed ora a Berlino.
I turisti non sono un mercato particolarmente facile nè appetibile, sul milione che va a Roma quanti prendono l'aereo? quanto vogliono pagare? ci vanno 365 giorni l'anno o preferiscono l'estate? quanti sono invece i turisti che vanno e vengono in Lombardia, sia d'estate che in inverno?
Tutte le compagnie che vivono solo di turismo stanno a MXP, ci sarà un motivo?
Dal punto di vista geografico FCO funziona solo come hub nazionale, per tutte le nostre destinazioni internazionali MXP è meglio posizionata, solo Tunisi e Tripoli sono sensibilmente più vicine a Roma che a Milano.
In tutti i voli che faccio guardo i pax in transito per FCO, vanno di solito da poche unità alla cinquantina, su un aereo da oltre 200 posti.
E qualche volta la loro destinazione non è neanche Roma, ma a FCO transitano su un ulteriore volo, di solito per scali del sud non direttamente serviti da MXP.
AZ fa voli da MXP da sempre, solo che prima faceva fare ad aereo ed equipaggi la tratta FCO-MXP prima del grande balzo oceanico.
Su quella tratta di solito l'aereo era semivuoto, prtare 60 pax con un DC10 o un B747 vi lascio immaginare che costi avesse, oltre al fatto che spesso il biglietto FCO-MXP-NYC costava meno del MXP-NYC.
Che poi Roma sia una città meravigliosa, che a FCO il clima sia migliore che a MXP e l'aeroporto sia più bello, che i milanesi siano antipatici mentre i romani sono tutti amiconi sono senz'altro discorsi interessanti, ma nulla hanno a che fare col business del trasporto aereo.
AZ però è saldamente radicata a Roma, quindi da 8 anni fa finta di operare su MXP ma in effetti cerca tutti i modi per ritardare o rimandare questa scelta definitiva.
Da MXP originano i voli intercontinentali, ma tutta la struttura aziendale opera e ruota su FCO come base e si è mantenuta una rete di medio raggio imperniata su FCO, nonostante le diseconomie che questo comporta.

MiamiVice

Messaggio da MiamiVice » 7 settembre 2006, 20:47

Sammy ha scritto:Scusami MiamiVice ma non ho ben capito al termine se sei d'accordo che Torino, Venezia, Bologna abbiano voli per New York o no...
Chiaramente favorevole.

nuovakappa
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 223
Iscritto il: 11 agosto 2006, 20:06
Località: lonate pozzolo (VA)
Contatta:

Messaggio da nuovakappa » 8 settembre 2006, 19:20

hai ragione
KAPPA

Sammy
Banned user
Banned user
Messaggi: 127
Iscritto il: 26 giugno 2006, 10:09

Messaggio da Sammy » 11 settembre 2006, 17:35

Già..
avete proprio ragione!!!

Sammy
Banned user
Banned user
Messaggi: 127
Iscritto il: 26 giugno 2006, 10:09

Messaggio da Sammy » 15 settembre 2006, 11:24

Comunque ribadisco e ribadirò per sempre:
Forza Fco!!!!!!! :P :lol:

Sammy
Banned user
Banned user
Messaggi: 127
Iscritto il: 26 giugno 2006, 10:09

Messaggio da Sammy » 20 settembre 2006, 16:24

Avete sentito ultimamente la dirigenza az cosa ha sostenuto? Che dal summer 2007 saranno risparmiati alcuni voli da Mxp la dove verrano reinseriti i voli: fco-città del messico; fco-iah; fco-mia...
Cosa pensate? A sostenerlo è stato il dr. Francesco Festa... (resp. acquisti e provvedi. di bordo)..

Avatar utente
I-FORD
B777 Captain
B777 Captain
Messaggi: 547
Iscritto il: 11 luglio 2006, 1:43

Messaggio da I-FORD » 20 settembre 2006, 16:50

Il dott. Festa (milanese) è appunto il resp. acquisti e provvedi. di bordo.
Del network AZ credo che ne sappia tanto quanto me e quanto me è in grado di prevederne gli sviluppi.
Non è un portavoce ufficiale, non è responsabile sviluppo network, non è ministro nè sottosegretario (quelli sì che indirizzano , eccome, il network).
Se poi ha avuto qualche anticipazione, dato che non è molto che sta in azienda, ancora non sa che in AZ ciò che si farà domani verrà deciso... dopodomani.

Sammy
Banned user
Banned user
Messaggi: 127
Iscritto il: 26 giugno 2006, 10:09

Messaggio da Sammy » 21 settembre 2006, 16:56

Già hai ragione..
comunque se ha abbozzato ad un'idea qualcosa nell'aria ci dovrebbe essere, sbaglio?
(Anche tu I-FORD lavori in Az... Sei nella direzione acquisti?)

Sammy
Banned user
Banned user
Messaggi: 127
Iscritto il: 26 giugno 2006, 10:09

Messaggio da Sammy » 3 ottobre 2006, 19:58

Comunque, riprendendo il discorso intendo sotenere che il mio non è più campanilismo, al contrario come il vostro (Stefanojoy, in_warsaw) che ammettete sempre e solo la stessa categorica cosa!!!
e' chiaro che molte persone del nord mi contraddicono perchè naturalmente non vogliono scendere fino a Roma per raggiungere mete intercontinentali, mentre altre del centro-sud mi approvano proprio perchè come il sottoscritto non intendono farsi 2 o più ore di attesa a Mxp per raggiungere le varie destinazioni (spendendo di più poichè a Mxp non ci vai gratis...)
Quì si potrebbe continuare all'improvviso...
La realtà è che ognuno sotiene fonti di realtà diverse a seconda della convenienza....
Staremo comunque a vedere cosa ci riserverà il futuro, no?
W Fcoooo!!!!! Forever!!!!!

Avatar utente
I-FORD
B777 Captain
B777 Captain
Messaggi: 547
Iscritto il: 11 luglio 2006, 1:43

Messaggio da I-FORD » 3 ottobre 2006, 21:57

Sammy,
dopo lunga ed attenta considerazione ho raggiunto il convincimento che la logica e l'economia non sono materie in cui sei ferrato.
Tu ami FCO come probabilmente ami la tua squadra di calcio preferita, in questi casi non ci può essere alcuna discussione, sarebbe come cercare di convincere un tifoso della Roma che in fondo il Milan è una squadra storicamente più forte e quindi se si vuole divertire è meglio se si guarda le partite di quest'ultima.

stefanojoy

Messaggio da stefanojoy » 4 ottobre 2006, 15:43

:lol: :lol: :lol:

Caro I-FORD, lascia perdere! :lol: :lol:

Io ho gettato la spugna da tempo :lol:

Ciao e buona giornata!

Avatar utente
Fede
FL 300
FL 300
Messaggi: 3270
Iscritto il: 23 gennaio 2005, 18:25
Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
Contatta:

Messaggio da Fede » 4 ottobre 2006, 16:35

Io ho gettato la spugna da tempo
e non sei l'unico! :lol: :lol:
Immagine Federico
Immagine+Immagine = Immagine

LIPT 291055Z 00000KT 1800 BR BKN012 09/06 Q1022 LIPT TERMINA ATTIVITA' OSSERVATIVA SALUTI A TUTTI RMK BKN VIS MIN 1800 YLO

Sammy
Banned user
Banned user
Messaggi: 127
Iscritto il: 26 giugno 2006, 10:09

Messaggio da Sammy » 4 ottobre 2006, 17:03

Ehh.....
la verità!!!!!! Quanto fà male a chi non la vuole ammettere, comunque se mi è consentito farlo torno a ribadire: VEDREMO IL FUTURO!!!!! Purtroppo anche se le cose in teoria sono come dite voi, ciò che si stà mettendo in atto è una diversa realtà... Ormai ripeto è già stato scritto il destino di Fco e di Mxp, di qui io ho già un'anticipazione....
tra un mese mi darete tutti ragione... perciò.........
Bada alle ciance!!!!!

Sammy
Banned user
Banned user
Messaggi: 127
Iscritto il: 26 giugno 2006, 10:09

Messaggio da Sammy » 4 ottobre 2006, 17:04

E poi.. come potenete notare oggi ho 1 anno in più pertanto stò diventando sempre più maturo ahahahah!!!!
E le mie idee non me le toglierà mai nessuno, right?

Avatar utente
Kitano
Administrator
Administrator
Messaggi: 4310
Iscritto il: 14 agosto 2004, 2:27
Località: Nell'APU di I-SMEM
Contatta:

Messaggio da Kitano » 4 ottobre 2006, 18:33

Sammy, confermi di avere 15_quindici_15 anni ?
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"


- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?

Avatar utente
Bacione
FL 250
FL 250
Messaggi: 2514
Iscritto il: 22 ottobre 2005, 19:29

Messaggio da Bacione » 4 ottobre 2006, 18:35

Sammy ha scritto:Ehh.....
la verità!!!!!! Quanto fà male a chi non la vuole ammettere, comunque se mi è consentito farlo torno a ribadire: VEDREMO IL FUTURO!!!!! Purtroppo anche se le cose in teoria sono come dite voi, ciò che si stà mettendo in atto è una diversa realtà... Ormai ripeto è già stato scritto il destino di Fco e di Mxp, di qui io ho già un'anticipazione....
tra un mese mi darete tutti ragione... perciò.........
Bada alle ciance!!!!!
Sammy, leggi questo: "la compagnia ritiene necessario "accelerare la realizzazione delle necessarie infrastrutture stradarie e ferroviarie a supporto degli aeroporti principali (in primis Malpensa)".
Questo è un estratto del documento che Alitalia ha presentato oggi alla Camera dei Deputati in vista dell'audizione del presidente e ad della compagnia il prossimo 11 ottobre.

Avvisa subito Cimoli, spiegagli perbenino che le tue segretissime informazioni dicono il contrario!!!!!!!! Corri a scrivergli, è urgente!!!!!

Sammy
Banned user
Banned user
Messaggi: 127
Iscritto il: 26 giugno 2006, 10:09

Messaggio da Sammy » 4 ottobre 2006, 19:03

No caromio,
Cimoli lo sà già; lui stesso ha voluto pubblicare ciò... Fanno leggere e dicono soltanto ciò che gli interessa per non "accattivarsi" i media.....
Eh.. ma dovresti saperlo no? non sono certo io quello che te lo dovrebbe far capire.....
Poi, ci arriverebbe anche un ragazzino: che vuoi che presentano allla Camera dei deputati, dove molti sono Nordisti (lega)... ciò che hanno presentato 3-4 anni fà in cui stabilivano che il traffico si sarebbe dovuto spostare man mano su Fco.....
Non abbiamo mai avuto traccia di quello che avevano fatto capire i politici, ne abbiamo avuto una dimostrazione del contrario con cimoli... Come vedete i politici fanno credere determinate cose, chi realmente prende posizione sono i dirigenti ed i Presidenti......
Rifletti!!!

Sammy
Banned user
Banned user
Messaggi: 127
Iscritto il: 26 giugno 2006, 10:09

Messaggio da Sammy » 4 ottobre 2006, 19:05

Ahh.. dimenticavo...
Volevo rispondere educatamente a Kitano...
E certo che confermo che ho 15 anni, che mi prendi in giro?????

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18965
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Messaggio da JT8D » 4 ottobre 2006, 20:52

Caro Sammy, forse ricordi che già ti avevo bacchettato prima che si perdessero i messaggi. Nel caso te ne fossi scordato ti ripeto ciò che ti avevo detto. Non mi interessa NIENTE delle tue informazioni segrete, del tipo "tra un mese tutti mi darete ragione", ecc...
Mi dispiace, ma tu continui a ritenerci dei cretini e ad essere solo tu il portatore della verità assoluta, peraltro con continui riferimenti a materiale segretissimo di cui solo tu hai visione. Ebbene, io e tutti gli altri cretini non siamo proprio, mi sembra che finora NIENTE conferma le tue teorie, io rimango fermamamente convinto che MXP sarà in piena espansione (ma al contrario di te non parlo male di FCO, a cui auguro tutto il bene possibile). Morale: o cambi registro e ti poni un pochino meglio, cominciando a discutere diversamente della questione oppure non penso che andremo molto bene!!!

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


stefanojoy

Messaggio da stefanojoy » 5 ottobre 2006, 2:06

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

O ragazzi, a me prima Sammy mi faceva innervosire, ora invece quando torno a casa dopo una stressante giornata di lavoro mi metto a leggere i suoi post e mi torna subito il buon umore, ha una capacita' comica unica... mi fa ridere ergo mi fa bene... :wink: poi non mi metto a spiegargli che alla camera la lega nord non ha la maggioranza, ne' preciso il numero di seggi di tale partito.... quelle cominciano a diventare cose serie e da che mondo e mondo per parlare di cose serie si dovrebbe avere un interlocutore serio..... non so se mi spiego....

Poi quando leggo della paura di essere preso in gior da Zeno.... e allora scoppio a ridere ancora di piu'! E' grandioso!


P.S.qualcuno dovrebbe spiegare anche che se si dice:" e le mie idee non me le togliera' mai nessuno, right?" la parola inglese right sottointende un interrogazione se usata in questo modo, quindi non una presa di posizione come indicato dalla frase, tradotto e'come dire.... accidenti, porca tr...a caz.... , porca p....., le mie idee non me le togliera' mai nessunOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .....giusto? :lol: :lol: :lol: ed anche qui ero piegato in due dal ridere.... e' il mio antistress personale, dovrei pagarlo.....

Avatar utente
aeb
FL 500
FL 500
Messaggi: 5740
Iscritto il: 10 maggio 2006, 18:19
Località: 45°35' N 9°16' E

Messaggio da aeb » 5 ottobre 2006, 10:10

Sammy ha scritto: che vuoi che presentano allla Camera dei deputati, dove molti sono Nordisti (lega)...
Io, quando studiavamo la Guerra Civile americana, parteggiavo per i Confederati.... vuoi mettere Stonewall Jackson!? :D

Ehi Stefano, turni lunghi di questo periodo? Sottoscrivo in pieno il tupo psot (ettepareva...)
Andrea

Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino


La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.


Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)

Avatar utente
aeb
FL 500
FL 500
Messaggi: 5740
Iscritto il: 10 maggio 2006, 18:19
Località: 45°35' N 9°16' E

Messaggio da aeb » 5 ottobre 2006, 10:15

..tuo post... ero un po' distratto!
Andrea

Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino


La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.


Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)

stefanojoy

Messaggio da stefanojoy » 5 ottobre 2006, 13:33

:lol: :lol: turni lunghi di sempre :lol: e piu' si va avanti piu' saranno lunghi temo.... :wink:

Sammy
Banned user
Banned user
Messaggi: 127
Iscritto il: 26 giugno 2006, 10:09

Messaggio da Sammy » 5 ottobre 2006, 16:05

Vi lascio parlare...
Stefanojoy, almeno ti faccio ridere, invece io quando leggo i tuoi post di cui di vero non hanno proprio niente mi viene da piangere...
Azzz.. mi verrebbe tanto da dirvi chi mi dice tutte stè cose... ma non ve lo posso dire.... Pertanto vi lascio alle vostre chiaccherate ingenue prive di fondamento e soprattutto di persone che non hanno informazioni, bensì supposizioni......
Ahhhh... Che palle vorrei tanto che venisse dicembre-gennaio per dimostrarvi che tutto quello che dico è vero ma.....
Illusi!!!!!!

Sammy
Banned user
Banned user
Messaggi: 127
Iscritto il: 26 giugno 2006, 10:09

Messaggio da Sammy » 5 ottobre 2006, 16:07

Stefanojoy, se continui a pensarla così i turni li farai molto più lunghi....
Mica perchè è una minaccia, solo perchè..... :?:

Avatar utente
Fede
FL 300
FL 300
Messaggi: 3270
Iscritto il: 23 gennaio 2005, 18:25
Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
Contatta:

Messaggio da Fede » 5 ottobre 2006, 16:09

Ahhhh... Che palle vorrei tanto che venisse dicembre-gennaio per dimostrarvi che tutto quello che dico è vero ma....
anche noi stami aspettando!!! Che te credi che sei l'unico!
Stefanojoy, se continui a pensarla così i turni li farai molto più lunghi....
questa me la devi spiegare, ma per bene!
Immagine Federico
Immagine+Immagine = Immagine

LIPT 291055Z 00000KT 1800 BR BKN012 09/06 Q1022 LIPT TERMINA ATTIVITA' OSSERVATIVA SALUTI A TUTTI RMK BKN VIS MIN 1800 YLO

Avatar utente
Fede
FL 300
FL 300
Messaggi: 3270
Iscritto il: 23 gennaio 2005, 18:25
Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
Contatta:

Messaggio da Fede » 5 ottobre 2006, 16:10

Azzz.. mi verrebbe tanto da dirvi chi mi dice tutte stè cose... ma non ve lo posso dire.... Pertanto vi lascio alle vostre chiaccherate ingenue prive di fondamento e soprattutto di persone che non hanno informazioni,
Se ce lo dici forse ti crediamo! Chiaccherate ingenue?? Ma se continui a sparare frasi senza fondamento! Dimostralo!
Immagine Federico
Immagine+Immagine = Immagine

LIPT 291055Z 00000KT 1800 BR BKN012 09/06 Q1022 LIPT TERMINA ATTIVITA' OSSERVATIVA SALUTI A TUTTI RMK BKN VIS MIN 1800 YLO

Gozer

Messaggio da Gozer » 5 ottobre 2006, 16:15

Beh, Sammy, adesso basta. NON ci rivelerai le tue informazioni segrete NE' chi ne è la fonte. A nome di tutto il forum ti dico che NON ci interessa, adesso basta fregnacce, se vuoi parlare di qualcosa di serio (di ALTRO di serio), fai pure, ma lasciamo quest'argomento o ci innervosiremo sul serio.

Sammy
Banned user
Banned user
Messaggi: 127
Iscritto il: 26 giugno 2006, 10:09

Messaggio da Sammy » 5 ottobre 2006, 16:16

ah...
allora no sai leggere, ti ho detto di aspettare dicembre......
E poi, come puoi leggere nella sezione aeroporti fiumi. avrà presto un nuovo volo per lax...
per cortesia, lascia parlare chi sà!!!!!!

Rispondi