Gorizia: pernottamento e vitto

Area dedicata dell'ATR DAY 2006, evento del 3 Settembre 2006 oganizzato da MD80.it presso l'aeroporto di Trieste in collaborazione con Air Dolomiti

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
Stephen Dedalus
FL 250
FL 250
Messaggi: 2838
Iscritto il: 6 settembre 2004, 9:57

Gorizia: pernottamento e vitto

Messaggio da Stephen Dedalus » 4 agosto 2006, 12:20

Questo topic è per coloro che, venendo da lontano, decidono di passare una o più notti prima dell'evento a Gorizia, il capoluogo più vicino a Ronchi dei Legionari.

Gorizia è una splendida città dove si trovano posti in cui mangiare e dormire a prezzi decisamente abbordabili. Vi allego i recapiti delle strutture che ho provato personalmente e di cui mi hanno parlato anche conoscenti: non sono il massimo del lusso, anzi, ma permettono di risparmiare parecchio ed offrono un trattamento familiare, molto cortese.

Albergo-Ristorante / Hotel-Restaurant "Alla Transalpina"
Via Caprin, 30
34170 Gorizia
Tel +39.0481.530.291
Fax +39.0481.535.475
http://www.hotel-transalpina.com
eMail: info@hotel-transalpina.com
Tariffe: € 45,00 (stanza singola), € 70,00 (stanza doppia), € 83,00 (stanza tripla), € 104,00 (stanza quadrupla) - Prima colazione € 5,00 per persona
Possibilità di prenotare online

Locanda Sandro
Via Santa Chiara, 18
34170 Gorizia
Tel. +39.0481.533.223
Tariffe: € 38,00 (stanza singola), € 55,00 (stanza doppia) ed € 70,00 (tre letti in una stanza doppia)

Convitto salesiano “San Luigi”
Via Don Bosco, 48 - Gorizia
Tel +39.0481.58.08.11 - Fax +39.0481.53.16.05 (Solo mattino - Only during the morning)
eMail: antonella131@tiscali.it
Tariffe: €25,00 per persona con prima colazione compresa


Come trattoria, la migliore (sempre molto frequentata, è gradita, se non d'obbligo, la prenotazione) è la Trattoria Da Gianni, in pieno centro storico. Le portate sono sempre luculliane (un piatto di pasta è offerto in porzioni da mezzo kg!), i prezzi bassissimi (una portata come quella che vi ho appena descritto viene appena 5,50 €). Il numero di telefono è 0481 534568.

Per ulteriori informazioni, rispondete a questo topic o contattatemi via MP/e-mail.

info@contrapunctum.it

Ciao!

Leo
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe)
La verità vi renderà liberi. (Goethe)

Leonardo
er.tupolone@yahoo.it

Avatar utente
Kitano
Administrator
Administrator
Messaggi: 4310
Iscritto il: 14 agosto 2004, 2:27
Località: Nell'APU di I-SMEM
Contatta:

Re: Gorizia: pernottamento e vitto

Messaggio da Kitano » 4 agosto 2006, 19:33

Ottime info, grazie Leo!!!
Se qualcuno ha intenzione di arrivare il giorno prima ci si potrebbe far serata tutti insieme...
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"


- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?

Fede - AeroDream Design
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 13
Iscritto il: 27 dicembre 2005, 19:13
Località: Trieste e Gorizia

Re: Gorizia: Pernottamento E Vitto

Messaggio da Fede - AeroDream Design » 5 agosto 2006, 2:55

Ho mandato anch'io la richiesta di partecipazione, ma se non dovessi venir selezionato (cosa comprensibilissima dato che ci sono moltissimi utenti più partecipi sul forum) mi unirei comunque volentieri a una serata a Gorizia...direi che la cena da Gianni è d'obbligo! :lol:

Federico

Stephen Dedalus
FL 250
FL 250
Messaggi: 2838
Iscritto il: 6 settembre 2004, 9:57

Re: Gorizia: Pernottamento E Vitto

Messaggio da Stephen Dedalus » 5 agosto 2006, 11:15

Fede - AeroDream Design ha scritto:direi che la cena da Gianni è d'obbligo! :lol:
Vero? Io e i miei amici, dopo un'eliminazione (clamorosa) di massa ad un concorso, abbiamo affogato le nostre delusioni con una serata da Gianni... e abbiamo recuperato al 100% con la cucina di quella trattoria. Magnifica.

L.
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe)
La verità vi renderà liberi. (Goethe)

Leonardo
er.tupolone@yahoo.it

Avatar utente
pm
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 780
Iscritto il: 29 giugno 2005, 14:26
Località: bruxelles

Re: Gorizia: Pernottamento E Vitto

Messaggio da pm » 8 agosto 2006, 11:51

Maurice Ohana ha scritto:
Fede - AeroDream Design ha scritto:direi che la cena da Gianni è d'obbligo! :lol:
Vero? Io e i miei amici, dopo un'eliminazione (clamorosa) di massa ad un concorso, abbiamo affogato le nostre delusioni con una serata da Gianni... e abbiamo recuperato al 100% con la cucina di quella trattoria. Magnifica.

L.
salutatemi la Lubljanska di Gianni....mi manca... :(
"Ladies and Gentlemen, this is your Captain speaking. We have a small problem. All four engines have stopped. We are doing our damnedest to get them going again. I trust you are not in too much distress."

Stephen Dedalus
FL 250
FL 250
Messaggi: 2838
Iscritto il: 6 settembre 2004, 9:57

Re: Gorizia: Pernottamento E Vitto

Messaggio da Stephen Dedalus » 10 agosto 2006, 3:40

pm ha scritto:
Maurice Ohana ha scritto:
Fede - AeroDream Design ha scritto:direi che la cena da Gianni è d'obbligo! :lol:
Vero? Io e i miei amici, dopo un'eliminazione (clamorosa) di massa ad un concorso, abbiamo affogato le nostre delusioni con una serata da Gianni... e abbiamo recuperato al 100% con la cucina di quella trattoria. Magnifica.

L.
salutatemi la Lubljanska di Gianni....mi manca... :(
Chi è la Lubljanska? Un'altra cugina di Fede? :scratch: :scratch:
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe)
La verità vi renderà liberi. (Goethe)

Leonardo
er.tupolone@yahoo.it

Avatar utente
pm
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 780
Iscritto il: 29 giugno 2005, 14:26
Località: bruxelles

Re: Gorizia: Pernottamento E Vitto

Messaggio da pm » 10 agosto 2006, 10:46

Maurice Ohana ha scritto:
pm ha scritto:
Maurice Ohana ha scritto:
Fede - AeroDream Design ha scritto:direi che la cena da Gianni è d'obbligo! :lol:
Vero? Io e i miei amici, dopo un'eliminazione (clamorosa) di massa ad un concorso, abbiamo affogato le nostre delusioni con una serata da Gianni... e abbiamo recuperato al 100% con la cucina di quella trattoria. Magnifica.

L.
salutatemi la Lubljanska di Gianni....mi manca... :(
Chi è la Lubljanska? Un'altra cugina di Fede? :scratch: :scratch:
:shock: :shock: conosci Gianni e non hai mangiato la sua Lubjianska??? E' una pizza di carne, tipo Cordon-bleu di rinoceronte, unta da far paura ovviamente estremamente insana ma buonissima!
Usanza era fare la gara a chi ne mangiava di più...alla fine la gara la vinceva che riusciva a finire la prima..
"Ladies and Gentlemen, this is your Captain speaking. We have a small problem. All four engines have stopped. We are doing our damnedest to get them going again. I trust you are not in too much distress."

Stephen Dedalus
FL 250
FL 250
Messaggi: 2838
Iscritto il: 6 settembre 2004, 9:57

Re: Gorizia: Pernottamento E Vitto

Messaggio da Stephen Dedalus » 10 agosto 2006, 13:04

pm ha scritto:
Maurice Ohana ha scritto:
pm ha scritto:
Maurice Ohana ha scritto:
Fede - AeroDream Design ha scritto:direi che la cena da Gianni è d'obbligo! :lol:
Vero? Io e i miei amici, dopo un'eliminazione (clamorosa) di massa ad un concorso, abbiamo affogato le nostre delusioni con una serata da Gianni... e abbiamo recuperato al 100% con la cucina di quella trattoria. Magnifica.

L.
salutatemi la Lubljanska di Gianni....mi manca... :(
Chi è la Lubljanska? Un'altra cugina di Fede? :scratch: :scratch:
:shock: :shock: conosci Gianni e non hai mangiato la sua Lubjianska??? E' una pizza di carne, tipo Cordon-bleu di rinoceronte, unta da far paura ovviamente estremamente insana ma buonissima!
Usanza era fare la gara a chi ne mangiava di più...alla fine la gara la vinceva che riusciva a finire la prima..
Mi sono accontentato di una delle sue pantagrueliche porzioni di Fusilli al Ragù. Anzi, di quel mezzo kg abbondante di pasta sono arrivato solo a 4 etti.

L.
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe)
La verità vi renderà liberi. (Goethe)

Leonardo
er.tupolone@yahoo.it

Bloccato