![Immagine](http://x-plane.org/images/image012.jpg)
che razza di figata deve essere arrivare a quella velocità a pelo d'acqua!
Moderatore: Staff md80.it
mah... questo non penso sia un problema... e mi sembra più legato all'ATC e non alla JAA per esempio se non ricordo male... in spazio aereo classe A non c'è questo limite, vero?JAA che innanzitutto non permettono di superare i 250kias sotto FL100
Questa è una pignolata....AmxGroundCrew ha scritto:http://home.earthlink.net/~mplisk/pages ... gels06.htm
600 mph quanti sono??
era una pignolata la mia... ovviamente 250 più 250 in meno l'anemometro dell'80 non è così preciso...ho sbagliato di 250km/h circa.. vabbè.. Aggiu ditt na minchiat... sorry
Linda ha scritto:Sì vabbè..... ma un bel tonneau con l'80 no, eh?.....![]()
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o magari li ha fatti.... e ora non glieli fanno fare piùMagari poker li fa e non ce lo vuole dire..
Qualche considerazione sulla foto.AmxGroundCrew ha scritto:
che razza di figata deve essere arrivare a quella velocità a pelo d'acqua!
tartan ha scritto:Qualche considerazione sulla foto.AmxGroundCrew ha scritto:
che razza di figata deve essere arrivare a quella velocità a pelo d'acqua!
Dalla posizione dell’aereo sembra che non possa essere arrivato in quel punto senza aver prima effettuato una virata o un’accostamento a sx, anche tenendo conto di una eventuale ripresa con lo zoom che avvicina i piani. L’a/m è nitido, senza apparenti segnali di mosso, quindi con un tempo di ripresa breve, in contrasto con il tempo di ripresa necessario per lo sfondo, ricco lo stesso di particolari leggibili, ma che necessita di tempi di esposizione più lunghi Se la foto fosse stata scattata con la tecnica del panning, lo sfondo sarebbe risultato mosso, quindi la ripresa è statica.
A seguito di queste considerazioni, o la velocità era molto ridotta, o si tratta di un montaggio. L’esame dell’originale potrebbe dare conferme o smentite.
esattamente questa foto stavo cercando! L'avevo postata tempo fa. Sebbene l'aereo non sia in velovità di volo supersonica, alcuni suoi punti lo sono, per effetto del mach critico superato.Ro60 ha scritto:http://www.airliners.net/photo/USA---Na ... 1014787/M/
Bene, ecco la giusta spiegazione!AlphaSierra ha scritto:esattamente questa foto stavo cercando! L'avevo postata tempo fa. Sebbene l'aereo non sia in velovità di volo supersonica, alcuni suoi punti lo sono, per effetto del mach critico superato.Ro60 ha scritto:http://www.airliners.net/photo/USA---Na ... 1014787/M/
Se qualcuno ha pazienza, può risalire benissimo al mach locale dove si formano gli urti calcolando l'angolo dell'urto e verificandolo con una tabella degli urti obliqui.
c'è poi sempre questo per crederci![]()
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