Il Capo di SMA in TV

Area dedicata alla discussione sull’Aviazione Militare, gli Aerei, i Reparti e le Basi, le Pattuglie acrobatiche

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
fredain
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 208
Iscritto il: 2 gennaio 2007, 18:30
Località: MARINACCAD :(

Il Capo di SMA in TV

Messaggio da fredain » 28 marzo 2007, 4:09

Insomma...stanotte ho preferito stare sveglio un po' di più, visto che le attività di volo a vela per domani sono incerte...e chi mi ritrovo in televisione?!? Il Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica Militare Vincenzo Gen. Camporini! E non in un servizio del telegiornale, ma al programma "Sottovoce" del Marzullo... :lol:

Al di là di tutto quello che ha detto, che ho trovato interessante, perchè ha raccontato la vita e i pensieri di una persona che ha (realizzato...direi) gli stessi sogni che ho io e che molti altri hanno, mi è piaciuta la conclusione: la speranza che un giorno tutti possano volare per passione, e non per fare "altro"...(chiara allusione all'uso bellico degli aeromobili).
Non so voi, ma detto da Il Generale fà un certo effetto: in barba a chi dice che i piloti militari sono dei "bombaroli". :P

P.S.:
Sono sicuro che a breve il filmato si troverà in quel di YouTube... :roll:
E quando dico sono sicuro, vuol dire che lo sono... :twisted:
- - - -- 9° AUPC MM -- - - -

Avatar utente
tornadof3
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 58
Iscritto il: 23 marzo 2007, 13:15
Località: salerno

Messaggio da tornadof3 » 28 marzo 2007, 16:19

si magari tutti potessero volare x pura passione e svago....comunque ki lo sa...tutto e possibile

Rispondi