Io (Tomcat_Sunset) e Federico (Take Off) abbiamo fatto una piccola missione di ricognizione da quel rivenditore di attrezzature edili e militari sul GRA di Roma, altezza Bufalotta/Settebagni di cui si parlava nel seguente topic: http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?t=12771
Devo dire che come amanti dell'aviazione siamo rimasti senza parole.
Di F-104 ce ne saranno 10, tutti in pessime condizioni, sia chiaro...un T-33, un paio di G-91, decine di motori da caccia, serbatoi ausiliari, contenitori per lanciarazzi, pod subalari, ali flap aerofreni e lamiere varie, carrelli e tettucci...
Nell'ufficio del proprietario c'è persino un seggiolino eiettabile!
Il principale non c'era e non abbiamo chiesto quanto costava portarsi via qualche souvenir (mi porterei via anche un '104...ma non saprei dove metterlo, abitando al 3° piano in città!), ma ci torneremo in settimana.
Veramente un posto affascinante.
Visto che i cockpit sono completamente demilitarizzati, ci sarebbe da chiedersi se lui ha i vari pezzi o se sono stati spogliati di tutto dai militari, quando sono stati venduti...mah si vedrà!

Federico (Take Off) con il Gate Guardian di Bentivoglio (

That's me!

Se solo questo posto fosse l'AMARC in Arizona...coronerei il mio sogno di spolparmi un Tomcat!
Buona giornata,
Tomcat_Sunset