ma è sempre il padre ad appuntare le ali? nella fortuita occasione questa situazione dovesse verificarsi... credo non lo farebbe mai....

e...ora dove ti manderanno?
Moderatore: Staff md80.it
BRAVISSIMO RICCA'!! congratulazioni di cuore!!! certo lo stemmino della Roma...vabèDraklor ha scritto:Vi annuncio con immenso piacere() che io e altri 4 Sergenti Piloti di Complemento e 2 Sottotenenti di Vascello della Marina Militare abbiamo conseguito ieri,venerdì 9 maggio,le ali da Pilota Militare e Naval Aviator(Wings of Gold) presso il VT-31 "Wise Owls" a NAS Corpus Christi,Texas,al termine del corso Advanced Multi Engine sul Beechcraft T-44A Pegasus(King Air 90).
Io e gli altri miei compagni di corso(sergenti nonchè ex AUPC) tra l'altro abbiamo ottenuto lo stesso giorno il grado di Guardiamarina Pilota.
E' inutile descrivere l'emozione provata quando mio padre mi ha messo le ali al petto...un sogno di una vita che è diventato realtà...
Vi regalo ora qualche foto del corso di volo e della cerimonia.
Un saluto a tutti e ci si vede alla Giornata Azzurra!
Marchiare a fuoco? Che dolore...Draklor ha scritto:Ah guarda,non lo so con certezza.raoul80 ha scritto:Auguronissimi anche da parte mia Draklor!!![]()
![]()
Dimmi un po come mai in Italia c'è la tradizione del pugno sulle gold wings?
Probabilmente qualche collega dell'AM riuscirà a rispondere meglio...
Credo comunque che sia come per "marcare a fuoco" il fatto che hai preso finalmente le ali.