Il MARTE V... continua!!!
P.S. le visite mediche iniziano il 2 marzo e c'è una modifica al bando per gli accertamenti, ma vi dicono con molta esattezza lì.
Ciaooo
Moderatore: Staff md80.it
Infatti sì, mi giunge nuova.SF260AM ha scritto:mi spiegate cos'è sta storietta da risolvere??
ovvio, ma 40/60 corrisponde a circa 70 risposte su cento ESATTE.Dan. ha scritto:Quindi ragazzi, in linea di massima dal 40 in su si ha la certezza più o meno di proseguire?
Quindi alla fine i test di preselezione non sono il passo più difficile...Mr. BroWn ha scritto:ovvio, ma 40/60 corrisponde a circa 70 risposte su cento ESATTE.Dan. ha scritto:Quindi ragazzi, in linea di massima dal 40 in su si ha la certezza più o meno di proseguire?
L'anno scorso sono passati col 29/60, i piloti
Non lo sono se si arriva a guidonia con una base abbastanza solida di cultura generale e dopo aver studiato la banca dati. Se uno va "a tentare" è parecchio difficile, se non impossibile!Dan. ha scritto:Quindi alla fine i test di preselezione non sono il passo più difficile...Mr. BroWn ha scritto:ovvio, ma 40/60 corrisponde a circa 70 risposte su cento ESATTE.Dan. ha scritto:Quindi ragazzi, in linea di massima dal 40 in su si ha la certezza più o meno di proseguire?
L'anno scorso sono passati col 29/60, i piloti
Quella è la solita coreografia che fanno tutti gli annidollarius ha scritto:P.S. Mentre andavo all'aeroporto di Guidonia mi è decollato accanto un MB339, mentre due MB339 erano parcheggiati accanto all'hangar dove abbiamo svolto la prova.
Poi c'è a chi il pane duro lo mastica altra gente per lui...play989 ha scritto:Dan le preselezioni sn solo l'inizio....ne mangerai di pane duro andando avanti...
Esatto.play989 ha scritto:Questo è un altro discorso...noi ce lo mastichiamo da noi e cerchiamo di fare il possibile...le cose sudate e lavorate sono sempre le migliori!!! Solo la soddisfazione che danno non ha prezzo..
Ci sono alcune informazioni (la storiella) - ES: Ci sono sono 5 ragazzi: A B C D E; A parla italiano e inglese, B parla italiano e capisce francese ma non lo sa parlare, ecc.SF260AM ha scritto:dollarius mi spieghi per favore cos'è sto fatto della storiella in 8 minuti??grazie!