Concorso Accademia Aeronautica 2009/2010 corso Marte V

Area dedicata alla discussione sull’Aviazione Militare, gli Aerei, i Reparti e le Basi, le Pattuglie acrobatiche

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
skiaretta
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 26
Iscritto il: 9 febbraio 2009, 16:23
Località: agrigento

Re: Concorso Accademia Aeronautica 2009/2010 corso Marte V

Messaggio da skiaretta » 2 marzo 2009, 18:00

io parto domani....speriamo bene! :)
per seguir virtute e canoscenza

PRESELEZIONI - 41,40 CORPO SANITARIO
VISITE - 04/03/2009 IDONEA!!!
TEMA - 29/04/2009

Avatar utente
mAav
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 423
Iscritto il: 28 maggio 2008, 23:22
Località: col corpo qua giù, ma con la mente lassù

Re: Concorso Accademia Aeronautica 2009/2010 corso Marte V

Messaggio da mAav » 2 marzo 2009, 18:15

peppino ha scritto:aiutoooo mi sapete dire se una riduzione dello spazio tra L5 e S1 x discopatia degenerativa puo' comportare escl dai piloti??
Controlla bene il decreto sanitario ministeriale del 2003! li ci sono tutti i motivi di NON IDONEITA' per il ruolo piloti. ciaoo
Immagine
...E vedrai che se e' destino staccherai i piedi da terra, in un modo o nell'altro..

Immagine

Avatar utente
obertomario
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 43
Iscritto il: 11 febbraio 2009, 19:49
Località: Castelluccio Inferiore

Re: Concorso Accademia Aeronautica 2009/2010 corso Marte V

Messaggio da obertomario » 2 marzo 2009, 19:00

Mercoledì sarò d nuovo sotto i ferri..È una cosa cretina ma è pur sempre un operazione..Mi devono togliere un unghia incarnita..Ma il 15 aprile sarò solo a roma?
"meglio liberi all'inferno che schiavi in paradiso"
Accademia di Modena addio...son fuori concorso
Pozzuoli aspettami!!!!

Avatar utente
aless311090
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 126
Iscritto il: 3 febbraio 2009, 18:05
Località: ROMA

Re: Concorso Accademia Aeronautica 2009/2010 corso Marte V

Messaggio da aless311090 » 2 marzo 2009, 20:04

qualcuno ha avuto notizie delle cavie di oggi??????
preselezioni 4

...per qualcuno il cielo era solo un limite, per lui era solo l'inizio...
ale.cs@hotmail.it

FransRoyal
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 agosto 2007, 15:03

Re: Concorso Accademia Aeronautica 2009/2010 corso Marte V

Messaggio da FransRoyal » 2 marzo 2009, 20:37

Dal fatto che nessuno risponde....nè nega nè acconsente deduco che la questione delle cartelle cliniche degli interventi subiti non è più di una bufala...forse provando vari corpi avete confuso i bandi: io su quello dell'accademia aeronautica non leggo niente del genere. Cerchiamo di non divulgare falsità che allarmano 1200 ragazzi che cercano le cartelle cliniche degli inteventi subiti da neonati! Grazie!

Spero che chi vuole contraddire, lo faccia argomentando con una fonte

shaka90
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 249
Iscritto il: 20 novembre 2008, 15:29
Località: LECCE

Re: Concorso Accademia Aeronautica 2009/2010 corso Marte V

Messaggio da shaka90 » 2 marzo 2009, 20:55

mamma mia...quelli di oggi com'è che ancora non si son fatti sentire? comunque in bocca al lupo per quelli di domani...e al possente wing89.. :)
nibbio v.....in attesa.....

Avatar utente
dollarius
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 257
Iscritto il: 10 maggio 2008, 17:49
Località: Pisa

Re: Concorso Accademia Aeronautica 2009/2010 corso Marte V

Messaggio da dollarius » 2 marzo 2009, 21:01

FransRoyal ha scritto:Dal fatto che nessuno risponde....nè nega nè acconsente deduco che la questione delle cartelle cliniche degli interventi subiti non è più di una bufala...forse provando vari corpi avete confuso i bandi: io su quello dell'accademia aeronautica non leggo niente del genere. Cerchiamo di non divulgare falsità che allarmano 1200 ragazzi che cercano le cartelle cliniche degli inteventi subiti da neonati! Grazie!

Spero che chi vuole contraddire, lo faccia argomentando con una fonte
Ho parlato con un concorrente che stamani è risultato idoneo agli accertamenti sanitari, ruolo commissario.
Ha detto che non gli hano chiesto niente riguardo a operazioni chirurgiche, ma solo fatto compilare una cartella con malattie che avuto e alcune domande (bevi alcool? e cose di questo tipo). L'unico riferimento a operazioni l'ha avuto quando l'otorino e l'oculista gli hanno chiesto se avesse mai avuto operazioni rispettivamente a orecchie e occhi.

Ciaoo
Marco

Avatar utente
obertomario
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 43
Iscritto il: 11 febbraio 2009, 19:49
Località: Castelluccio Inferiore

Re: Concorso Accademia Aeronautica 2009/2010 corso Marte V

Messaggio da obertomario » 2 marzo 2009, 21:17

dollarius ha scritto:
FransRoyal ha scritto:Dal fatto che nessuno risponde....nè nega nè acconsente deduco che la questione delle cartelle cliniche degli interventi subiti non è più di una bufala...forse provando vari corpi avete confuso i bandi: io su quello dell'accademia aeronautica non leggo niente del genere. Cerchiamo di non divulgare falsità che allarmano 1200 ragazzi che cercano le cartelle cliniche degli inteventi subiti da neonati! Grazie!

Spero che chi vuole contraddire, lo faccia argomentando con una fonte
Ho parlato con un concorrente che stamani è risultato idoneo agli accertamenti sanitari, ruolo commissario.
Ha detto che non gli hano chiesto niente riguardo a operazioni chirurgiche, ma solo fatto compilare una cartella con malattie che avuto e alcune domande (bevi alcool? e cose di questo tipo). L'unico riferimento a operazioni l'ha avuto quando l'otorino e l'oculista gli hanno chiesto se avesse mai avuto operazioni rispettivamente a orecchie e occhi.

Ciaoo
appena arrivo a casa vi informo avevo detto..Bene son appena arrivato..Ho fatto un pò d confusione e chiedo scusa..Era il bando x l accademia d modena..Ma non x questa piccola confusione dobbiamo attaccare un altra assurda lite..Non penso che nessuno si sia allarmato così tanto
"meglio liberi all'inferno che schiavi in paradiso"
Accademia di Modena addio...son fuori concorso
Pozzuoli aspettami!!!!

Avatar utente
dollarius
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 257
Iscritto il: 10 maggio 2008, 17:49
Località: Pisa

Re: Concorso Accademia Aeronautica 2009/2010 corso Marte V

Messaggio da dollarius » 2 marzo 2009, 21:22

obertomario ha scritto:
dollarius ha scritto:
FransRoyal ha scritto:Dal fatto che nessuno risponde....nè nega nè acconsente deduco che la questione delle cartelle cliniche degli interventi subiti non è più di una bufala...forse provando vari corpi avete confuso i bandi: io su quello dell'accademia aeronautica non leggo niente del genere. Cerchiamo di non divulgare falsità che allarmano 1200 ragazzi che cercano le cartelle cliniche degli inteventi subiti da neonati! Grazie!

Spero che chi vuole contraddire, lo faccia argomentando con una fonte
Ho parlato con un concorrente che stamani è risultato idoneo agli accertamenti sanitari, ruolo commissario.
Ha detto che non gli hano chiesto niente riguardo a operazioni chirurgiche, ma solo fatto compilare una cartella con malattie che avuto e alcune domande (bevi alcool? e cose di questo tipo). L'unico riferimento a operazioni l'ha avuto quando l'otorino e l'oculista gli hanno chiesto se avesse mai avuto operazioni rispettivamente a orecchie e occhi.

Ciaoo
appena arrivo a casa vi informo avevo detto..Bene son appena arrivato..Ho fatto un pò d confusione e chiedo scusa..Era il bando x l accademia d modena..Ma non x questa piccola confusione dobbiamo attaccare un altra assurda lite..Non penso che nessuno si sia allarmato così tanto
Grazie del chiarimento :-) nessun problema
Ciaoo
Marco

carlonzo
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 60
Iscritto il: 7 agosto 2008, 1:10
Località: Amandola, Marche

Re: Concorso Accademia Aeronautica 2009/2010 corso Marte V

Messaggio da carlonzo » 2 marzo 2009, 23:54

allora??ki sappia racconti come si è svolta la prova sanitaria oggi..sn curioso di sapere come si è articolata la visita
...o giungere o spezzare

Marte V aspettami! - Ruolo Piloti

06/02/09 - Preselezione - superata con 38,20
26/03/09 - Visite mediche - .."emotivamente labile" -> spero nel ricorso!
(un giorno) - a Pozzuoli!! xD

msn -> carlonzo@msn.com

Avatar utente
obertomario
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 43
Iscritto il: 11 febbraio 2009, 19:49
Località: Castelluccio Inferiore

Re: Concorso Accademia Aeronautica 2009/2010 corso Marte V

Messaggio da obertomario » 3 marzo 2009, 9:43

carlonzo ha scritto:allora??ki sappia racconti come si è svolta la prova sanitaria oggi..sn curioso di sapere come si è articolata la visita
a me hanno detto che cm prima prova c è un generale d brigata..Una bionda da paura..La prova consiste in un endurance su un lettino :p
"meglio liberi all'inferno che schiavi in paradiso"
Accademia di Modena addio...son fuori concorso
Pozzuoli aspettami!!!!

Avatar utente
G3nd4rM3
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 ottobre 2006, 14:59
Contatta:

Re: Concorso Accademia Aeronautica 2009/2010 corso Marte V

Messaggio da G3nd4rM3 » 3 marzo 2009, 11:52

mAav ha scritto:
giulitomcat ha scritto:
G3nd4rM3 ha scritto:Regà devo dirlo...mi leggo questa conversazione per vedere quello che scrive maav....E' davvero un fomentato...
hihihi in bocca al lupo!!

che spettacolo!
mAav is the best!!! :D
ahahaahah lo devo prendere come un complimento?
Vai tranquillo...in fondo in fondo....mAav is the best!
Ciao ;)
Perito Tecnico Aeronautico 06/07 - I.T.Aer. Francesco de Pinedo - Roma

Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV

ATCO - APP Rating

Glider Pilot License - ASK21 Rulez!
Immagine

http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!

Avatar utente
giulitomcat
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 128
Iscritto il: 7 febbraio 2009, 21:33
Località: Verona

Re: Concorso Accademia Aeronautica 2009/2010 corso Marte V

Messaggio da giulitomcat » 3 marzo 2009, 12:19

Dan. ha scritto:Un applauso a giulitomcat che appena nato era già convinto di cosa volesse fare dopo il liceo.
Che determinazione!

Ma godetevi (nei limiti) la vita!
Se dovessero non prendervi in Accademia cosa fate, buttate 18/19 anni di aspirazioni al cesso?
La vita va avanti comunque, non sono questi i veri ostacoli ragazzi...
Ti do assolutamente ragione,il fatto è che ho basato la mia vita,dalla gioventù fino ad oggi per poter diventare pilota...è da 3 anni che studio sugli alpha test,anche i sabati sera (non tutti dai,pero molti!) per poter diventare un cadetto...con divisa e spadino!!ahhh...che emozione il solo pensiero...e poi lo studio,la vita accademica,i balli..le esercitazioni...il volo...I love it!!
kmq non ho fatto il liceo...sto finendo il tecnico serale,per poter lavorare di giorno (in una multinazionale di caldaie) e mantenermi...quest'anno della maturità non mi importa nulla,per passare passerò,e credo abbastanza bene....l'importante è giungere,seppur con fatica,a Settembre,a quel meraviglioso giuramento...con le PAN sopra la testa...e la mente già lassù...
Marte V°
Preselezioni >>>42,6
Visite mediche>>>IDONEO
Tema d'italiano>>> 21/30
PILAPT : 10 !!!

giulitomcat@hotmail.it

Avatar utente
mAav
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 423
Iscritto il: 28 maggio 2008, 23:22
Località: col corpo qua giù, ma con la mente lassù

Re: Concorso Accademia Aeronautica 2009/2010 corso Marte V

Messaggio da mAav » 3 marzo 2009, 13:53

G3nd4rM3 ha scritto:
mAav ha scritto:
giulitomcat ha scritto:
G3nd4rM3 ha scritto:Regà devo dirlo...mi leggo questa conversazione per vedere quello che scrive maav....E' davvero un fomentato...
hihihi in bocca al lupo!!

che spettacolo!
mAav is the best!!! :D
ahahaahah lo devo prendere come un complimento?
Vai tranquillo...in fondo in fondo....mAav is the best!
Ciao ;)
Caro gendarme i tuoi complimenti mi lusingano, ma da cosa derivano? sinceramente non abbiamo mai parlato assieme..quindi? :?:
Immagine
...E vedrai che se e' destino staccherai i piedi da terra, in un modo o nell'altro..

Immagine

Avatar utente
giulitomcat
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 128
Iscritto il: 7 febbraio 2009, 21:33
Località: Verona

Re: Concorso Accademia Aeronautica 2009/2010 corso Marte V

Messaggio da giulitomcat » 3 marzo 2009, 13:57

mAav ha scritto:
G3nd4rM3 ha scritto:
mAav ha scritto:
giulitomcat ha scritto:
G3nd4rM3 ha scritto:Regà devo dirlo...mi leggo questa conversazione per vedere quello che scrive maav....E' davvero un fomentato...
hihihi in bocca al lupo!!

che spettacolo!
mAav is the best!!! :D
ahahaahah lo devo prendere come un complimento?
Vai tranquillo...in fondo in fondo....mAav is the best!
Ciao ;)
Caro gendarme i tuoi complimenti mi lusingano, ma da cosa derivano? sinceramente non abbiamo mai parlato assieme..quindi? :?:
forse perche si sente la voglia sfegatata che hai di entrare in Hdemia!!collega!!
Marte V°
Preselezioni >>>42,6
Visite mediche>>>IDONEO
Tema d'italiano>>> 21/30
PILAPT : 10 !!!

giulitomcat@hotmail.it

Avatar utente
G3nd4rM3
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 ottobre 2006, 14:59
Contatta:

Re: Concorso Accademia Aeronautica 2009/2010 corso Marte V

Messaggio da G3nd4rM3 » 3 marzo 2009, 14:28

Non so però leggendo i tuoi post sembri proprio uno di quelli che si trovano dentro le accademia...completamente fomentati e che c credono così tanto da divertar quasi orbi, su ciò che li circonda.

Talvolta leggendo i tuoi post credo che siano un tantino esagerati ma poi ricordandomi i 12 giorni di tirocinio a pozzuoli...mi dico..beh forse è proprio così che bisogna essere per andare lì...Quindi mentre mi diletto leggenfo i tuoi post...Ti faccio il mio imbocca al lupo per l'accademia che tanto sogni.

P.S.
Io vinsi il concorso IBIV V (DISPARI!!!!!) come ruolo armi/genio...Ma ovviamente non ci andai...Capii il tipo di persone, e soprattutto capii che tipo sono io(hai presente la curva sud dell'Olimpico di Roma?!No vbb..dai..tranquillo, insomma non so tipo da divisa!!) :D
Ora sono felicemente in ENAV con il GPL e credo/spero di andare in UK/USA per completare l'addestramento. Intanto...beh leggi la firma...In pista con...LA COLONNA ROMANA!!
Perito Tecnico Aeronautico 06/07 - I.T.Aer. Francesco de Pinedo - Roma

Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV

ATCO - APP Rating

Glider Pilot License - ASK21 Rulez!
Immagine

http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!

Avatar utente
mAav
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 423
Iscritto il: 28 maggio 2008, 23:22
Località: col corpo qua giù, ma con la mente lassù

Re: Concorso Accademia Aeronautica 2009/2010 corso Marte V

Messaggio da mAav » 3 marzo 2009, 14:56

G3nd4rM3 ha scritto:Non so però leggendo i tuoi post sembri proprio uno di quelli che si trovano dentro le accademia...completamente fomentati e che c credono così tanto da divertar quasi orbi, su ciò che li circonda.

Talvolta leggendo i tuoi post credo che siano un tantino esagerati ma poi ricordandomi i 12 giorni di tirocinio a pozzuoli...mi dico..beh forse è proprio così che bisogna essere per andare lì...Quindi mentre mi diletto leggenfo i tuoi post...Ti faccio il mio imbocca al lupo per l'accademia che tanto sogni.

P.S.
Io vinsi il concorso IBIV V (DISPARI!!!!!) come ruolo armi/genio...Ma ovviamente non ci andai...Capii il tipo di persone, e soprattutto capii che tipo sono io(hai presente la curva sud dell'Olimpico di Roma?!No vbb..dai..tranquillo, insomma non so tipo da divisa!!) :D
Ora sono felicemente in ENAV con il GPL e credo/spero di andare in UK/USA per completare l'addestramento. Intanto...beh leggi la firma...In pista con...LA COLONNA ROMANA!!
Be' grazie, quello che dici mi fa molto piacere.
E si, hai ragione..ho tanta passione. Credo che il pilota militare sia l'unico mestiere che io possa fare, non mi vedo negli altri. Sono consapevole pero' del fatto che tale strada e' molto ma molto difficile. Diffidate da colo che dicono che e' impossibile, perche' niente lo e' :wink:
Ciao gendarme! buona fortuna nella vita 8)
Immagine
...E vedrai che se e' destino staccherai i piedi da terra, in un modo o nell'altro..

Immagine

Avatar utente
G3nd4rM3
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 ottobre 2006, 14:59
Contatta:

Re: Concorso Accademia Aeronautica 2009/2010 corso Marte V

Messaggio da G3nd4rM3 » 3 marzo 2009, 14:59

Vedremo...sono terribilemente curioso di vedere che fine farai....
Perito Tecnico Aeronautico 06/07 - I.T.Aer. Francesco de Pinedo - Roma

Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV

ATCO - APP Rating

Glider Pilot License - ASK21 Rulez!
Immagine

http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!

Avatar utente
giulitomcat
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 128
Iscritto il: 7 febbraio 2009, 21:33
Località: Verona

Re: Concorso Accademia Aeronautica 2009/2010 corso Marte V

Messaggio da giulitomcat » 3 marzo 2009, 15:00

chissa che fine faremi tutti...vorrei che tutti in questo forum divenessero piloti...
lo vogliamo tutti tanto...
Marte V°
Preselezioni >>>42,6
Visite mediche>>>IDONEO
Tema d'italiano>>> 21/30
PILAPT : 10 !!!

giulitomcat@hotmail.it

Avatar utente
mAav
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 423
Iscritto il: 28 maggio 2008, 23:22
Località: col corpo qua giù, ma con la mente lassù

Re: Concorso Accademia Aeronautica 2009/2010 corso Marte V

Messaggio da mAav » 3 marzo 2009, 15:09

G3nd4rM3 ha scritto:Vedremo...sono terribilemente curioso di vedere che fine farai....
Vedremo, siamo qua. Chi vivra' vedra'.

ps: ( questo terribilmente curioso mi fa paura, dillo che ci stai provando con me e che in realta' sei una super biondona che non aspetta altro che il suo mAav :lol: :lol: )
Immagine
...E vedrai che se e' destino staccherai i piedi da terra, in un modo o nell'altro..

Immagine

Avatar utente
giulitomcat
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 128
Iscritto il: 7 febbraio 2009, 21:33
Località: Verona

Re: Concorso Accademia Aeronautica 2009/2010 corso Marte V

Messaggio da giulitomcat » 3 marzo 2009, 15:16

mAav ha scritto:
G3nd4rM3 ha scritto:Vedremo...sono terribilemente curioso di vedere che fine farai....
Vedremo, siamo qua. Chi vivra' vedra'.

ps: ( questo terribilmente curioso mi fa paura, dillo che ci stai provando con me e che in realta' sei una super biondona che non aspetta altro che il suo mAav :lol: :lol: )
mAav...tieni a bado gli ormoni....
Marte V°
Preselezioni >>>42,6
Visite mediche>>>IDONEO
Tema d'italiano>>> 21/30
PILAPT : 10 !!!

giulitomcat@hotmail.it

Avatar utente
mAav
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 423
Iscritto il: 28 maggio 2008, 23:22
Località: col corpo qua giù, ma con la mente lassù

Re: Concorso Accademia Aeronautica 2009/2010 corso Marte V

Messaggio da mAav » 3 marzo 2009, 16:50

giulitomcat ha scritto:
mAav ha scritto:
G3nd4rM3 ha scritto:Vedremo...sono terribilemente curioso di vedere che fine farai....
Vedremo, siamo qua. Chi vivra' vedra'.

ps: ( questo terribilmente curioso mi fa paura, dillo che ci stai provando con me e che in realta' sei una super biondona che non aspetta altro che il suo mAav :lol: :lol: )
mAav...tieni a bado gli ormoni....
Perche' ? altrimenti mi scartano alla visita per abuso di testosterone?? ahahah :lol:
Immagine
...E vedrai che se e' destino staccherai i piedi da terra, in un modo o nell'altro..

Immagine

Avatar utente
G3nd4rM3
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 ottobre 2006, 14:59
Contatta:

Re: Concorso Accademia Aeronautica 2009/2010 corso Marte V

Messaggio da G3nd4rM3 » 3 marzo 2009, 17:03

se ti capita di passare allo stadio vieni in curva sud...Ti presento tante di quelle biondone che ti metterai paura, letteralmente....

Ho detto terrbilemente perchè secondo me 6 un po' troppo gasato...tutto qui. Ma fai benissimo!
Perito Tecnico Aeronautico 06/07 - I.T.Aer. Francesco de Pinedo - Roma

Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV

ATCO - APP Rating

Glider Pilot License - ASK21 Rulez!
Immagine

http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!

Avatar utente
mAav
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 423
Iscritto il: 28 maggio 2008, 23:22
Località: col corpo qua giù, ma con la mente lassù

Re: Concorso Accademia Aeronautica 2009/2010 corso Marte V

Messaggio da mAav » 3 marzo 2009, 18:24

G3nd4rM3 ha scritto:se ti capita di passare allo stadio vieni in curva sud...Ti presento tante di quelle biondone che ti metterai paura, letteralmente....

Ho detto terrbilemente perchè secondo me 6 un po' troppo gasato...tutto qui. Ma fai benissimo!
Roger!
Immagine
...E vedrai che se e' destino staccherai i piedi da terra, in un modo o nell'altro..

Immagine

shaka90
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 249
Iscritto il: 20 novembre 2008, 15:29
Località: LECCE

Re: Concorso Accademia Aeronautica 2009/2010 corso Marte V

Messaggio da shaka90 » 3 marzo 2009, 19:46

ehi mAav...vedo che il tuo istinto ormonale si è ancora una volta rivelato.... :wink: :wink: :wink: , tienilo a freno...!!! nella visita però...non dico nella vità privata.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
nibbio v.....in attesa.....

sav636
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 18
Iscritto il: 20 febbraio 2008, 9:26

Re: Concorso Accademia Aeronautica 2009/2010 corso Marte V

Messaggio da sav636 » 3 marzo 2009, 19:59

IDONEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!ruolo genio... ci si vede ad aprile!!!

peppino
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 22
Iscritto il: 8 gennaio 2009, 22:09

Re: Concorso Accademia Aeronautica 2009/2010 corso Marte V

Messaggio da peppino » 3 marzo 2009, 20:43

ragazzi...visto che quasi sicuramente mi scarteranno x piloti...mi sapete dire se alle visite si puo' cambiare corpo??vorrei passare in armi a questo punto
p.s. nella domanda ho messo solo piloti!! :cry:

FabioBellic
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 46
Iscritto il: 4 febbraio 2009, 17:51

Re: Concorso Accademia Aeronautica 2009/2010 corso Marte V

Messaggio da FabioBellic » 3 marzo 2009, 20:47

peppino ha scritto:ragazzi...visto che quasi sicuramente mi scarteranno x piloti...mi sapete dire se alle visite si puo' cambiare corpo??vorrei passare in armi a questo punto
p.s. nella domanda ho messo solo piloti!! :cry:
Non voglio portarti sfiga ma mi sa che lo dovevi specificare quando hai fatto la domanda...

Avatar utente
dollarius
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 257
Iscritto il: 10 maggio 2008, 17:49
Località: Pisa

Re: Concorso Accademia Aeronautica 2009/2010 corso Marte V

Messaggio da dollarius » 3 marzo 2009, 21:03

peppino ha scritto:ragazzi...visto che quasi sicuramente mi scarteranno x piloti...mi sapete dire se alle visite si puo' cambiare corpo??vorrei passare in armi a questo punto
p.s. nella domanda ho messo solo piloti!! :cry:
Negativo, mi dispiace

art. 4, par. 2, comma a
a) il/i ruolo/i per il/i quale/i intende concorrere, con le rispettive modalità, come indicato all’articolo 1, commi 1 e 3. Il concorrente potrà modificare dette preferenze esclusivamente entro la data di scadenza del termine di presentazione delle domande di partecipazione al concorso e, qualora partecipante per entrambi i ruoli di cui al citato articolo 1, comma 1, lettera a), una volta scaduto detto termine, non potrà rinunciare ad uno dei due. Pertanto, istanze prodotte a tal fine dal concorrente dopo tale data non saranno prese in considerazione
Marco

Avatar utente
Alberto91
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 172
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 15:47

Re: Concorso Accademia Aeronautica 2009/2010 corso Marte V

Messaggio da Alberto91 » 3 marzo 2009, 21:05

Peppino mi spiace ma dovevi specificare al momento della domanda... escludo che facciano concessioni purtroppo :(
CONCORSO ACCADEMIA AERONAUTICA "MARTE V" .
Non idoneo al tema di Italiano (19).

DEVO FARCELA.
Concorrente pilota per il Nibbio V :
Raggiungo le vette, guardo dall' alto ciò che è in basso!

Tutta la mia vita ha come scopo realizzare il mio obiettivo e con immensa determinzaione e sacrificio lo realizzerò.

Avatar utente
mAav
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 423
Iscritto il: 28 maggio 2008, 23:22
Località: col corpo qua giù, ma con la mente lassù

Re: Concorso Accademia Aeronautica 2009/2010 corso Marte V

Messaggio da mAav » 3 marzo 2009, 22:26

Sorry, hanno ragione i miei egregi "colleghi". Mi dispiace. Ma perche' dici che sarai scartato alle visite? e su con la vita daii!
Immagine
...E vedrai che se e' destino staccherai i piedi da terra, in un modo o nell'altro..

Immagine

Avatar utente
giulitomcat
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 128
Iscritto il: 7 febbraio 2009, 21:33
Località: Verona

Re: Concorso Accademia Aeronautica 2009/2010 corso Marte V

Messaggio da giulitomcat » 4 marzo 2009, 12:17

i ragazzi che hanno appena avuto le visite possono descriverci un po come è andata?Graziee!!
Marte V°
Preselezioni >>>42,6
Visite mediche>>>IDONEO
Tema d'italiano>>> 21/30
PILAPT : 10 !!!

giulitomcat@hotmail.it

Avatar utente
ovEr484
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 129
Iscritto il: 6 febbraio 2009, 2:20
Località: Bari

Re: Concorso Accademia Aeronautica 2009/2010 corso Marte V

Messaggio da ovEr484 » 4 marzo 2009, 14:03

giulitomcat ha scritto:i ragazzi che hanno appena avuto le visite possono descriverci un po come è andata?Graziee!!
Quoto in pieno....

E approfitto per farvi una domanda.
Sto cercando gli stemmi dei vari corsi, su google non riesco a trovarli, sapete dove posso trovarli?
`` Excelsa Assequor, Ima Despicio! ``

Immagine

Avatar utente
mAav
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 423
Iscritto il: 28 maggio 2008, 23:22
Località: col corpo qua giù, ma con la mente lassù

Re: Concorso Accademia Aeronautica 2009/2010 corso Marte V

Messaggio da mAav » 4 marzo 2009, 14:21

ovEr484 ha scritto:
giulitomcat ha scritto:i ragazzi che hanno appena avuto le visite possono descriverci un po come è andata?Graziee!!
Quoto in pieno....

E approfitto per farvi una domanda.
Sto cercando gli stemmi dei vari corsi, su google non riesco a trovarli, sapete dove posso trovarli?
Aeronautica.difesa.it/enti-reparti/scuole/accademia/i corsi dell'Accademia :lol:
Immagine
...E vedrai che se e' destino staccherai i piedi da terra, in un modo o nell'altro..

Immagine

shaka90
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 249
Iscritto il: 20 novembre 2008, 15:29
Località: LECCE

Re: Concorso Accademia Aeronautica 2009/2010 corso Marte V

Messaggio da shaka90 » 4 marzo 2009, 14:41

è vero...nessuno si è fatto sentire ancora...spero sia andato tutto bene...
nibbio v.....in attesa.....

Bloccato