Russian Jet Fighter Cabrios
Moderatore: Staff md80.it
- Paternostro
- 02000 ft
- Messaggi: 211
- Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:09
Re: Russian Jet Fighter Cabrios
wow,almost,fantastico!:sei sempre quello che ne sa di meno e invece frugando nella tua memoria trovi sempre tedeschi o svizzeri che rispondono alla mia domanda!
fortunatamente,io ho solo un leggero atteggiamento scoliotico,e sono in cura,quindi non dovrei avere problemi per il mio futuro
fortunatamente,io ho solo un leggero atteggiamento scoliotico,e sono in cura,quindi non dovrei avere problemi per il mio futuro
AMVI - Aeronautica Militare Virtuale Italiana
S.Ten. Antonio "Croxxus" Paternostro
Re: Russian Jet Fighter Cabrios
quello davanti si lancia dopo perché è il comandante: se l' aereo ha i posto invertiti ed il pilota sta dietro allora si lancerebbe prima quello davantiAlmost Blue ha scritto:
Sui biposto, mi pare che i seggiolini siano orientati in traiettorie divergenti e che quello dietro esca per primo.
sulle traiettorie non mi pare, anche perché l' avanzamento del velivolo garantisce separazione
- Almost Blue
- FL 150
- Messaggi: 1628
- Iscritto il: 21 maggio 2008, 14:03
Re: Russian Jet Fighter Cabrios
Divergenti sul piano frontale (credo): uno da un lato e uno dall'altro.
Erano Svizzeri. Avevano una casetta in montagna con un balcone dove c'era una bocchetta orientabile che ti sparava l'aria calda della stufa solo dove tu eri seduto, così stavamo di notte, sottozero, a guardare il panorama delle montagne con la neve. C'è (c'era) un locale dove le bestie stanche di stare sedute, si alzano, si legano al muro con anello e corda e se ne stanno così, all'indietro, aspettando a bocca aperta che il barista passi con la bottiglia della grappa. MA hanno un sano rispetto della polizia: non esiste farsi prendere ubriachi alla guida, se ti beccano, hai finito, finito sul serio. La polizia svizzera gira in tuta mimetica e anfibi, pistola e manganello... Andavano tutti con amici nei taxi. (Se riuscivano a montarci). Sennò a piedi, il freddo aiuta le idee.
Erano Svizzeri. Avevano una casetta in montagna con un balcone dove c'era una bocchetta orientabile che ti sparava l'aria calda della stufa solo dove tu eri seduto, così stavamo di notte, sottozero, a guardare il panorama delle montagne con la neve. C'è (c'era) un locale dove le bestie stanche di stare sedute, si alzano, si legano al muro con anello e corda e se ne stanno così, all'indietro, aspettando a bocca aperta che il barista passi con la bottiglia della grappa. MA hanno un sano rispetto della polizia: non esiste farsi prendere ubriachi alla guida, se ti beccano, hai finito, finito sul serio. La polizia svizzera gira in tuta mimetica e anfibi, pistola e manganello... Andavano tutti con amici nei taxi. (Se riuscivano a montarci). Sennò a piedi, il freddo aiuta le idee.
"Find a job you like and and you'll not have to work a single day in your life".
Re: Russian Jet Fighter Cabrios
Il B-58 era dotato di sedili incapsulati (e lo fu,credo, per tutta la durata della vita operativa) .....Almost Blue ha scritto:
..... Alcuni aerei avevano intere capsule di eiezione che sparavano via una "navicella" comprendente tutta la carlinga, come i primi F-111, il B-1 e il B-70, ma non ebbero molto successo:troppo complesso .....
..... come lo era anche il B-70 .....
http://www.ejectionsite.com/frame_sg.htm
..... mentre lo F-111 si avvaleva di un sistema che sganciava l'intero abitacolo dal corpo dell'aereo .....
Quanto all'accelerazione di lancio, quella dei sedili "a razzo" è sicuramente più "dolce" e meno traumatica di quella dei precedenti sedili "a cartuccia" .....
Per ulteriori informazioni .....
http://en.wikipedia.org/wiki/Ejection_seat
Ultima modifica di richelieu il 26 luglio 2009, 22:19, modificato 2 volte in totale.
Re: Russian Jet Fighter Cabrios
Pistola SIG ..... naturalmente .....Almost Blue ha scritto:
..... La polizia svizzera gira in tuta mimetica e anfibi, pistola e manganello .....
Re: Russian Jet Fighter Cabrios
Tornando comunque all'argomento del thread .....
..... ecco come viene riportata la notizia del "volo a Mach 2 senza tettuccio" da Stephen Trimble nel blog "The DEW line" di "flightglobal.com" .....
http://www.flightglobal.com/blogs/the-d ... an-su.html
Leggete ATTENTAMENTE i commenti ..... alcuni degli intervenuti, dall'occhio assai acuto, hanno notato particolari MOLTO INTERESSANTI ..... specie per quel che riguarda lo specifico modello dell'aereo .....
In effetti ci sono delle discordanze .....
..... ecco come viene riportata la notizia del "volo a Mach 2 senza tettuccio" da Stephen Trimble nel blog "The DEW line" di "flightglobal.com" .....
http://www.flightglobal.com/blogs/the-d ... an-su.html
Leggete ATTENTAMENTE i commenti ..... alcuni degli intervenuti, dall'occhio assai acuto, hanno notato particolari MOLTO INTERESSANTI ..... specie per quel che riguarda lo specifico modello dell'aereo .....
In effetti ci sono delle discordanze .....
Re: Russian Jet Fighter Cabrios
Alla fine viene fuori che è tutto ..... o almeno in buona parte ..... un imbroglio cinematografico .....
..... anzi, direi di più ..... un'americanata "made in Russia" .....
Cosa si riesce a fare con gli effetti speciali .....
..... anzi, direi di più ..... un'americanata "made in Russia" .....
Cosa si riesce a fare con gli effetti speciali .....