Vita in Accademia

Area dedicata alla discussione sull’Aviazione Militare, gli Aerei, i Reparti e le Basi, le Pattuglie acrobatiche

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
shaka
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 125
Iscritto il: 3 ottobre 2009, 11:54
Località: Lecce

Re: Vita in Accademia

Messaggio da shaka » 3 marzo 2010, 12:28

......................................podarsi che il mio modo di parlare non sia recepito come dovrebbe essere recepito... mi astengo...scusate se ho detto cose che non dovevo...(play non mi permetterei mai dispenderli a calci...non voglio scavarmi una tomba io!:) )

cokky
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 ottobre 2010, 17:27

Re: Vita in Accademia

Messaggio da cokky » 30 ottobre 2010, 11:04

scusatemi ma in tutto questi i test sn abbastanza difficili?? mi hanno detto che anke se mi arrivassero a prendere in accademia nn ho mai il posto sicuro, perché in ogni momento anke se nn passo un esame mi possono buttare fuori.. è vero?? io vorrei fare un anno di vfp1 sempre in aeronautica e poi fare la domanda per l'accademia che mi consigliate? il vfp1 fa punteggio? sarei più avvantaggiato??

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18908
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: Vita in Accademia

Messaggio da JT8D » 30 ottobre 2010, 11:29

cokky ha scritto:scusatemi ma in tutto questi i test sn abbastanza difficili?? mi hanno detto che anke se mi arrivassero a prendere in accademia nn ho mai il posto sicuro, perché in ogni momento anke se nn passo un esame mi possono buttare fuori.. è vero?? io vorrei fare un anno di vfp1 sempre in aeronautica e poi fare la domanda per l'accademia che mi consigliate? il vfp1 fa punteggio? sarei più avvantaggiato??
Per regolamento su questo Forum è vietato usare abbreviazioni stile SMS.
Ti invito quindi a non usarle più e a scrivere in italiano normale i tuoi post, grazie.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
**F@b!0**
FL 500
FL 500
Messaggi: 6974
Iscritto il: 17 aprile 2009, 19:21
Località: Olbia (OT)

Re: Vita in Accademia

Messaggio da **F@b!0** » 30 ottobre 2010, 11:41

cokky ha scritto:scusatemi ma in tutto questi i test sn abbastanza difficili?? mi hanno detto che anke se mi arrivassero a prendere in accademia nn ho mai il posto sicuro, perché in ogni momento anke se nn passo un esame mi possono buttare fuori.. è vero?? io vorrei fare un anno di vfp1 sempre in aeronautica e poi fare la domanda per l'accademia che mi consigliate? il vfp1 fa punteggio? sarei più avvantaggiato??
Questa sezione non e adatta a questo tipo di discorso! Per discorsi riguardanti l'accademia esiste una sezione apposita! Come ti ha già detto il capo non devi scrivere abbreviato!



@Paolo..questo topic si potrebbe anche chiudere! Nell'altra sezione ne esistono abbastanza che riguardano circa questo argomento!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare


*Virtute Siderum Tenus*

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18908
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: Vita in Accademia

Messaggio da JT8D » 30 ottobre 2010, 12:04

Sì, hai ragione Fabio :wink:
In effetti è un thread vecchio, ed ora esiste l'area apposita.
Chiudo qui e continuiamo nei thread in area "Accademia & Concorsi".

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Bloccato