http://www.military.com/video/operation ... 603776001/
Bella! Se ne sganci 2 fai un otto cubano!
LABS manouvers
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LABS manouvers
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
Re: LABS manouvers
Si, oltre a finire dentro i tuoi stessi botti atomici.
Credo fosse fatto soprattutto per trovarsi sulla via di scampo appena sganciata la bomba. Lo facevano anche aerei come l'F-84, l'F-104, 105, Tornado, ecc. ... Ma nessuno di questi aveva quota e autonomia per arrivare sopra l'Unione Sovietica. vedere il B-47 fare ste robe comunque è sempre impressionante.
Credo fosse fatto soprattutto per trovarsi sulla via di scampo appena sganciata la bomba. Lo facevano anche aerei come l'F-84, l'F-104, 105, Tornado, ecc. ... Ma nessuno di questi aveva quota e autonomia per arrivare sopra l'Unione Sovietica. vedere il B-47 fare ste robe comunque è sempre impressionante.
- Valerio Ricciardi
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- Iscritto il: 22 agosto 2008, 8:33
Re: LABS manouvers
In realtà penso che il fattore di carico massimo ammissibile anche per un liner permetterebbe alla totalità degli aerei di eseguire barrel roll (non tounneau) e looping; solo che la manovra dovrebbe essere eseguita da Bob Hoover, o qualche altro Grande Vecchio capace di dosare col bilancino le accelerazioni.
Piloti cresciuti con in mano la cloche, non un joystick.
E' tutto un problema di G; se stai ben dentro i limiti di progetto... un minimo stressi la struttura, ma molto meno IMHO che se ti trovassi dentro una turbolenza in aria chiara di quelle che fan rompere braccia e teste ai passeggeri non cinturati.
Se trovi il matto che te lo fa, e il doppiomatto che gli fornisce l'aereo, anche un 380 secondo me forse potrebbe eseguire un loop.
Piloti cresciuti con in mano la cloche, non un joystick.
E' tutto un problema di G; se stai ben dentro i limiti di progetto... un minimo stressi la struttura, ma molto meno IMHO che se ti trovassi dentro una turbolenza in aria chiara di quelle che fan rompere braccia e teste ai passeggeri non cinturati.
Se trovi il matto che te lo fa, e il doppiomatto che gli fornisce l'aereo, anche un 380 secondo me forse potrebbe eseguire un loop.
"The curve is flattening: we can start lifting restrictions now" = "The parachute has slowed our rate of descent: we can take it off now!"
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger
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Re: LABS manouvers
Volevo dire che nel momento in cui esci dal secondo giro, finisci dentro l'esplosione nucleare della prima bomba atomica lanciata nel primo.
- Valerio Ricciardi
- FL 500
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Re: LABS manouvers
Situazione che non esiterei a definire abbastanza imbarazzante.Vultur ha scritto: nel momento in cui esci dal secondo giro, finisci dentro l'esplosione nucleare della prima bomba atomica lanciata nel primo.
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