Appontaggio impossibile

Area dedicata alla discussione sull’Aviazione Militare, gli Aerei, i Reparti e le Basi, le Pattuglie acrobatiche

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
giragyro
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1439
Iscritto il: 21 luglio 2011, 15:59
Località: alessandria

Appontaggio impossibile

Messaggio da giragyro » 17 dicembre 2015, 21:04

A questo pilota di Linx massimo rispetto

Argo riconobbe Ulisse, Penelope no.

anonymous12345

Re: Appontaggio impossibile

Messaggio da anonymous12345 » 17 dicembre 2015, 21:56

Diciamo che lo stipendio se lo è guadagnato a questo giro..

Avatar utente
Valerio Ricciardi
FL 500
FL 500
Messaggi: 5444
Iscritto il: 22 agosto 2008, 8:33

Re: Appontaggio impossibile

Messaggio da Valerio Ricciardi » 17 dicembre 2015, 23:15

Eh! Ha dovuto scegliere benissimo il momento in cui i movimenti della poppa erano più contenuti.
Comunque difficile davvero.
"The curve is flattening: we can start lifting restrictions now" = "The parachute has slowed our rate of descent: we can take it off now!"
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger

Avatar utente
richelieu
FL 500
FL 500
Messaggi: 14007
Iscritto il: 22 dicembre 2008, 21:14

Re: Appontaggio impossibile

Messaggio da richelieu » 17 dicembre 2015, 23:55

Non è che sia un filmato recentissimo ..... :wink:


Pubblicato il 03 gen 2013 .....

This video shows a landing conducted by a Prism Defence Test Pilot and Flight Test Engineer during development of Ship Helicopter Operating Limits for the Lynx Mark 90B helicopter onboard the KNUD RASMUSSEN class Offshore Patrol Vessel.
Operating helicopters onboard ships is extremely complex, due in part to the difficulty of landing a helicopter on a moving platform, but also due to numerous practical engineering issues.
.

Rispondi