domandina all'aeronautica

Area dedicata alla discussione sull’Aviazione Militare, gli Aerei, i Reparti e le Basi, le Pattuglie acrobatiche

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
vincenzo ct
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 3
Iscritto il: 4 agosto 2006, 8:35

domandina all'aeronautica

Messaggio da vincenzo ct » 29 agosto 2006, 15:46

salve a tutti vorrei farvi delle domande. io quando ce stata la domandina per l'aeronautica lo inviata ma da allora non ho risp ,che cosa dovrei fare per vedere se mi hanno preso oppure no?perche il blocco e' a novembre quindi boooooooooo Spero che potrete aiutarmi su questa cosa importante per me comunque salve a tutti rispondete grazie

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Messaggio da Slowly » 29 agosto 2006, 16:44

Se ti avevano preso, non vorei deluderti, ti avrebbero avvisato....................
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

MiamiVice

Messaggio da MiamiVice » 29 agosto 2006, 16:45

Io feci domanda ad una scuola militare qualche anno fa, e ricordo che dicevano espressamente di mandare le raccomandate AR e le carte precise, perchè non avrebbero tenuto conto delle domande spedite in altra maniera o comunque nn conformi ale loro richieste. Ricordo anche che ricevetti la raccomandata per presentarmi a fare il concorso, e che chi non era stato ammesso ricevette ugualmente una comunicazione.
Oggi con internet è pratica diffusa pubblicare le graduatorie e altro suo siti, hai provato suul sito http://www.aeronautica.difesa.it?

Avatar utente
Michele
FL 200
FL 200
Messaggi: 2490
Iscritto il: 24 agosto 2005, 10:40

Re: domandina all'aeronautica

Messaggio da Michele » 29 agosto 2006, 17:07

vincenzo ct ha scritto:salve a tutti vorrei farvi delle domande. io quando ce stata la domandina per l'aeronautica lo inviata ma da allora non ho risp ,che cosa dovrei fare per vedere se mi hanno preso oppure no?perche il blocco e' a novembre quindi boooooooooo Spero che potrete aiutarmi su questa cosa importante per me comunque salve a tutti rispondete grazie
...per cosa avevi fatto domanda?
Se come dici il blocco è a novembre è normale che ci mettano molto a rispondere,ma dipende anche qual'era l'oggetto della domanda....

hola :lol:
RMKS////

Avatar utente
Ils.25
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 13
Iscritto il: 13 ottobre 2006, 22:43

Messaggio da Ils.25 » 15 ottobre 2006, 8:01

vai su internet e vedi.aggiungi ituoi dati e controlla.

Rispondi