Eretiko ha scritto:1. General
A. The fuel control is basically a fuel metering system...
Buona lettura
![Eeeeek! :eeeeek:](./images/smilies/5eek.gif)
Moderatore: Staff md80.it
Eretiko ha scritto:1. General
A. The fuel control is basically a fuel metering system...
Buona lettura
Mi fai un riassunto pls?Eretiko ha scritto:1. General
A. The fuel control is basically a fuel metering system and a computer, responding to various engine
Te l'avevo dettoZapotec ha scritto:Non ci posso credere.... tutte molle, rimandi, bulbi per le temperature, forze centrifughe ... senza almeno uno Z80 ... non salgo più su un MD80
Grazie 1000, ... ma esagero qualche foto o disegnino si trova ?
Nataluc ha scritto:Un aiuto????
E guarda che oggi, te lo dico io che lo conosco meglio, Er(m)etiko ha voluto esagerareEretiko ha scritto:in alto a sinistra, quello che fa è spiegato nel nome
Dove si parla dello spillamento dal sesto stadio ?Nataluc ha scritto:uno che apre le 3 bleed del sesto stadio
JT8D ha scritto: Come si può leggere, la bleed override control valve è sistemata tra il PRBC e le bleed valve dell'8th stage e agisce in base al segnale idraulico Pdbo di cui si parlava prima, fornito dall'FCU. Quando il segnale è low a causa di una rapida decellerazione, la bleed override control valve taglia la pressione Ps4 che comanda le bleed, permettendo alle bleed stesse di aprirsi. Quando termina la decellerazione si incrementa il segnale idraulico, la bleed override control valve permette alla pressione Ps4 dal PRBC di arrivare alle bleed dell'ottavo stadio, provocandone la chiusura.
Paolo
è di aver scrittoZapotec ha scritto:Ohio
da quello che dici ho scritto delle inesattezze. Il PRBC non è l'augmentation valve (o parte di quella, che inserisce lo stage 13 quando la pressione pneumatica cala troppo).
Non vorrei che parliamo di due impianti diversi. Cioè lo spillamento dal 13th stage và all'augmentation valve che appunto stabilizza quando serve l'impianto pneumatico dell'aereo. E questa è una cosa. E l'altra è uno sfiato che invece viene aperto quando appunto la Bleed Override Valve comanda le aperture delle bleed in seguito a rapida decellerazione. In questo caso l'eccesso non và nell'impianto pneumatico, ma viene smaltito nel motore (compresso discharge pressure limit ??? non credo). Questo potrebbe generare il danno che hai visto te ai pannelli fonoassorbenti nel motore.
Bisogna capire cosa sia e dov'è questo PRBC di cui non ho informazioni