vi scrivo per avere eventuali critiche ed esperienze qualora qualcuno di voi l'abbia avuto presso diverse scuole in italia per quanto rigurarda il mondo della LMA, ovvero la licenza di manutentore.
Da Settembre ho contattato diverse scuole italiane, o forse tutte, con prezzi relativamente diversi l'uno dall'altro, penso dipenda pure dal fatto che alcune, tipo Vulcanair o Airgreen organizzano corsi in aula mentre altri elearning, con un taglio ai costi abbastanza notevole.
Addirittura ho conosciuto amici che hanno preso i moduli attraverso scuole estere che davano la possibilità di dare gli esami in Italia, a prezzi bassi e con molta probabilità di successo all'esame

Fra tutti i preventivi mi ha convinto di più quello dell'istituto Sancarlo66 di Verona e anche la loro gentilezza, disponibilità ma soprattutto organizzazione dei moduli in Elearning con una possibilità di videocorsi, libri, test di simulazione e seminari pre-esame, l'unica cosa che è tutto in inglese, sia materiale, sia test di simulazione e sia esame, è forse l'unico aspetto che mi frena un pochino..
Per il resto, venendo alla sostanza della domanda, qualcuno di voi conosce questa scuola? ha dato qualche esame presso Sancarlo 66? Come si comportano? mi conviene prendere tutti i moduli li? mi hanno fatto un buon prezzo per tutti i moduli che prendendoli separatamente mi venivano a costare di più...però non so se magari avete avuto qualche esperienza con questa scuola.
Grazie mille.