Area dedicata alla discussione di argomenti tecnici legati alla manutenzione degli aeroplani e operazioni tecniche. Quesiti e domande a cui risponderanno i Tecnici e il Personale di terra
Moderatore: Staff md80.it
-
FAS
- Technical Airworthiness Authority
- Messaggi: 5855
- Iscritto il: 12 maggio 2006, 7:20
Messaggio
da FAS » 9 novembre 2006, 13:04
Ok Eretiko, allora meglio una ventina di terni! oppure un migliaio di ambi! Io a stento mi mantengo all´impiedi.
Per quanto riguarda il mio ufficio ti dico che non appartiene a nessuna compagnia aerea, ma ad una casa costruttrice. ...Meglio farne a meno altrimenti vuol dire che qualche tuo aereo é in AOG (ATA 53 oppure 57)
Saluti
-
FAS
- Technical Airworthiness Authority
- Messaggi: 5855
- Iscritto il: 12 maggio 2006, 7:20
Messaggio
da FAS » 10 novembre 2006, 5:58
Si ma sai bene che lo SRM non copre tutti i danni e molte volte consiglia di contattare la casa madre!
Su quale flotta operi???
-
FAS
- Technical Airworthiness Authority
- Messaggi: 5855
- Iscritto il: 12 maggio 2006, 7:20
Messaggio
da FAS » 10 novembre 2006, 16:12
complimenti per la flotta! ricca di belle macchine! in particolare i 320 all!
se passo per N4538.7 E00843.3 ti offro un pranzo e mi sveli qualche segreto.
Io ho i manuali A perché il costruttore in questione é A
ciao
-
FAS
- Technical Airworthiness Authority
- Messaggi: 5855
- Iscritto il: 12 maggio 2006, 7:20
Messaggio
da FAS » 13 novembre 2006, 6:35
e tu 14?!?!?!?
-
Gozer
Messaggio
da Gozer » 13 novembre 2006, 7:52
Lui li ha davvero
-
FAS
- Technical Airworthiness Authority
- Messaggi: 5855
- Iscritto il: 12 maggio 2006, 7:20
Messaggio
da FAS » 14 novembre 2006, 12:57
Beh! io qualcuno lo ho perso per la strada, quindi facciamo 16 piú´i persi!