Pneumatici

Area dedicata alla discussione di argomenti tecnici legati alla manutenzione degli aeroplani e operazioni tecniche. Quesiti e domande a cui risponderanno i Tecnici e il Personale di terra

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Slowly
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Messaggio da Slowly » 14 dicembre 2006, 17:36

Andre, ti ho detto di smetterla.

Inoltre, quello che link è riferito agli aerei "leggeri".

SVEGLIA!

:D
SLOWLY
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Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Gozer

Messaggio da Gozer » 14 dicembre 2006, 17:51

FAS ha scritto:Ad esempio per il 320 family vi é una velocitá (225mph per MLG e NLG) che non bisogna eccedere in decollo ed atterraggio per evitare la distruzzione del pneumatico!
ma questo vale anche per le autovetture!
Eh, sì, è bene che un autovettura non vada troppo forte quando decolla e atterra :lol: :lol: :lol:

Oh, scherzo, eh? ;)
Dai, stiamoci tranquilli, rispettiamo l'Auctoritas e andiamo a fare una gita fuori porta con la Punto :D

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AlphaSierra
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Messaggio da AlphaSierra » 14 dicembre 2006, 18:53

di che aereo si tratta?
Cosa sono quelle righe rosse sul mozzo? Splattato qualche volatile o grasso?
Cosa è quel cilindrone che si vede dietro, sulla destra?

Snap-on

Messaggio da Snap-on » 15 dicembre 2006, 1:13

Cosa sono quelle righe rosse sul mozzo?
Si tratta di grasso, Aeroshell 22
Cosa è quel cilindrone che si vede dietro, sulla destra?
Il pistone di sollevamento del crick idraulico

Saluti

Steve

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