REGOLAMENTO AREA "Engineering & Maintenance"

Area dedicata alla discussione di argomenti tecnici legati alla manutenzione degli aeroplani e operazioni tecniche. Quesiti e domande a cui risponderanno i Tecnici e il Personale di terra

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18886
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

REGOLAMENTO AREA "Engineering & Maintenance"

Messaggio da JT8D » 6 giugno 2008, 21:47

Quest'area appartiene alle AREE TECNICHE del Forum di MD80.it.
Gli argomenti trattati in quest'area (e nelle altre aree tecniche) richiedono una notevole esattezza e precisione nelle risposte, al fine di mantenere alto il livello qualitativo di queste aree e fornire informazioni tecniche precise, corrette e utili agli utenti.

Perciò si raccomanda agli utenti di rispondere alle varie domande solo se si hanno le conoscenze e le competenze per farlo correttamente e con precisione, certi di quello che si scrive, o dopo essersi adeguatamente documentati.

Non saranno più ammesse in quest'area risposte inesatte, eccessivamente approssimative o imprecise. Lo staff si riserva di eliminare messaggi contenenti inesattezze tecniche e di sanzionare gli utenti che non rispettano il presente regolamento d'area, con l'ammonizione o il ban per i casi più gravi ed estremi.

Grazie per la collaborazione.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Bloccato