corso

Area dedicata alla discussione di argomenti tecnici legati alla manutenzione degli aeroplani e operazioni tecniche. Quesiti e domande a cui risponderanno i Tecnici e il Personale di terra

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
FORESTIERO
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 aprile 2009, 13:28

corso

Messaggio da FORESTIERO » 14 aprile 2009, 19:37

Salva a tutti, mi è stato offerto un corso dalla Air Columbia come Technical Training LMA CAT A1 EASA solo che non so niente e vorrei piu info possibili da voi utenti più esperti. Per chi fosse disponibile mi puo contattare anche con messaggio privato. Grazie.

FORESTIERO
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 aprile 2009, 13:28

Re: corso

Messaggio da FORESTIERO » 15 aprile 2009, 10:27

Nessuno che sa niente???????????????????????????????????

volare_it
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 3
Iscritto il: 7 maggio 2009, 14:50

Re: corso

Messaggio da volare_it » 7 maggio 2009, 15:08

Non saprei dirte.. a me è stato offerto un corso dell’Istituto Tecnico Aeronautico Lindbergh in collaborazione con Avio Swiss Technical Academy SA, Neos s.a.s, ADAF e la Miniliner, per l'ottenimento della LMA, livello A! e A3, per quello che mi hanno detto la Lindbergh è una scuola valida. Se vuoi puoi controllare il loro sito http://www.aerodyne.it

Avatar utente
MrRedman
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 170
Iscritto il: 8 luglio 2007, 21:43
Località: LIML

Re: corso

Messaggio da MrRedman » 8 maggio 2009, 8:14

volare_it ha scritto:Non saprei dirte.. a me è stato offerto un corso dell’Istituto Tecnico Aeronautico Lindbergh in collaborazione con Avio Swiss Technical Academy SA, Neos s.a.s, ADAF e la Miniliner, per l'ottenimento della LMA, livello A! e A3, per quello che mi hanno detto la Lindbergh è una scuola valida. Se vuoi puoi controllare il loro sito http://www.aerodyne.it
Da ex allievo uscito molto bene, non posso che parlarne male. Non per i professori, specialmente gli anziani che sono molto bravi e preparati, ma per le alte sfere della scuola. Conta solo il Dio Denaro, e l'obiettivo è spennarti, approfittando del fatto che sono molto bravi a vendere fumo per oro (alle presentazioni e/o open day). In 5 anni ne ho viste e subite che non ne hai un'idea..e io ero uno di quelli bravi. E anche a strutture e attrezzature per quel che costano (veramente troppo)..sono parecchio indietro.
Saluti
MR
.......WHAT GOES AROUND.....COMES AROUND.....

Rispondi