Sistemi e trattamenti antistallo per i compressori assiali

Area dedicata alla discussione di argomenti tecnici legati alla manutenzione degli aeroplani e operazioni tecniche. Quesiti e domande a cui risponderanno i Tecnici e il Personale di terra

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
+lorenzo90+
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 gennaio 2014, 12:20

Sistemi e trattamenti antistallo per i compressori assiali

Messaggio da +lorenzo90+ » 25 gennaio 2014, 10:21

Premetto che sono uno studente che frequenta l'ultimo anno del corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, orientamento Macchine (e in particolare Turbomacchine).