Accessorio carrello anteriore

Area dedicata alla discussione di argomenti tecnici legati alla manutenzione degli aeroplani e operazioni tecniche. Quesiti e domande a cui risponderanno i Tecnici e il Personale di terra

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
beluga
FL 150
FL 150
Messaggi: 1611
Iscritto il: 29 aprile 2006, 18:37
Località: LIQB

Accessorio carrello anteriore

Messaggio da beluga » 18 ottobre 2006, 11:21

Buongiorno a tutte/i
guardando le foto su airliners.net mi sono imbattuto in questa:
http://www.airliners.net/open.file/1125379/L/

Sapete dirmi cos'è quella "cosa" sul carrello anteriore del 732?

ciao
Fabrizio
Fabrizio

Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht


Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...
Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)


Immagine

Avatar utente
beluga
FL 150
FL 150
Messaggi: 1611
Iscritto il: 29 aprile 2006, 18:37
Località: LIQB

Messaggio da beluga » 18 ottobre 2006, 11:54

Ooops, perdonatemi...non avevo visto che l'argomento era già stato tratto nella sezione "Engineering & Maintenance".
cheido venia, devo ancora prendere dimestichezza con la nuova articolazione delle tematiche trattate dal forum
ciao
Fabrizio
Fabrizio

Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht


Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...
Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)


Immagine

Snap-on

Messaggio da Snap-on » 18 ottobre 2006, 12:18

Perdonato, e comunque la tua foto mette in evidenza anche gli Spry Tube davanti ai motori.

Particolari che descrivevo ,appunto, nell'altra discussione.

Saluti

Steve

Rispondi