Flaps del A321
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Flaps del A321
Volevo sapere perchè i flaps del A321 sono differenti rispetto a quelli del A320?
Grazie per le vostre risposte.
Grazie per le vostre risposte.
Ci metto sù la mia... ricordo che ci sono limitazioni in atterraggio per flaps/SLAT inoperativi per i 319, qualcuno può esplicitarle per tutta la famiglia, se ce ne sono?
EDIT:
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La domanda era anche "perché", immagino la risposta sia "se bastava compra' quarche metro de fero in più pe' fa' l'aereo più lungo lo facevamo de ducento metri " Se è giusta però me la traduci in napoletanoFAS ha scritto:si sono differenti
La domanda era anche "perché", immagino la risposta sia "se bastava compra' quarche metro de fero in più pe' fa' l'aereo più lungo lo facevamo de ducento metri " Se è giusta però me la traduci in napoletano
mitico..........
in realtá per il 321 abbiamo tre tipi di flap
per il 318 due
per il 319 cinque
per il 320 sette
le differenze sono dovute alla versione peso ed alle migliore che ci sono state negli anni.....disegno, materiale ect
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
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Te la traduco io in napoletano: si essa bastat accattà kok mmetro 'e fierr 'e cchiù pe fà l'aereo cchiu lluong, l'essma fatt 'e ducient metrGozer ha scritto:Ci metto sù la mia... ricordo che ci sono limitazioni in atterraggio per flaps/SLAT inoperativi per i 319, qualcuno può esplicitarle per tutta la famiglia, se ce ne sono?
EDIT:La domanda era anche "perché", immagino la risposta sia "se bastava compra' quarche metro de fero in più pe' fa' l'aereo più lungo lo facevamo de ducento metri " Se è giusta però me la traduci in napoletanoFAS ha scritto:si sono differenti