Area dedicata alla discussione di argomenti sulla meccanica del volo e aerotecnica. Quesiti su come fa un aeroplano a volare!
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Snap-on
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da Snap-on » 13 marzo 2007, 23:50
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Otaku
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da Otaku » 14 marzo 2007, 0:39
E' un Williams?
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FAS
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da FAS » 14 marzo 2007, 6:18
TF-33 Pratt & Whitney 100A
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
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mikeonthefly
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da mikeonthefly » 14 marzo 2007, 8:21
bello vekkio me sa è sotto qualke dc8 cargo ?? il tipo preciso non lo so .
Guardando la 7 foto ...il flusso del fan inalto è davvero poco pulito cè tutto quel castelletto davanti ... o mi sbaglio ?
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Black Magic
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da Black Magic » 14 marzo 2007, 10:05
Pratt&Whitney anche per me, (spinner e exhaust spike sono inconfondibili) il modello dovrebbe essere: JT3D
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Snap-on
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da Snap-on » 14 marzo 2007, 10:29
V i do un indizio! Non é P&W, Williams o RR !
Quindi?
Saluti
Steve
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CASALESE
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da CASALESE » 14 marzo 2007, 10:45
Mi butto...GE CF34?
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ddaquila
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da ddaquila » 14 marzo 2007, 10:45
Alison?
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ddaquila
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da ddaquila » 14 marzo 2007, 10:46
Allison? Motore elicotteristico?
Ultima modifica di
ddaquila il 14 marzo 2007, 10:59, modificato 1 volta in totale.
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Snap-on
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da Snap-on » 14 marzo 2007, 10:52
C'è quì qualcuno che lavora con i Canadair vero?
Mi butto...GE CF34?
Bravo ! Ma adesso mi dici anche la versione!
Saluti
Steve
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Ro60
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da Ro60 » 14 marzo 2007, 11:16
Snap-on ha scritto:C'è quì qualcuno che lavora con i Canadair vero?
Mi butto...GE CF34?
Bravo ! Ma adesso mi dici anche la versione!
Saluti
Steve
EURO 4!
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Snap-on
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da Snap-on » 14 marzo 2007, 11:21
Ro60 ha scritto:Snap-on ha scritto:C'è quì qualcuno che lavora con i Canadair vero?
Mi butto...GE CF34?
Bravo ! Ma adesso mi dici anche la versione!
Saluti
Steve
EURO 4!
No, questo è più vecchio , forse neanche Euro2 !
Saluti
Steve
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FAS
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da FAS » 14 marzo 2007, 14:10
3a1 o 3b1
oppure 8c1
difficile dirlo!
da cosa lo potremmo riconoscere?
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
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da FAS » 14 marzo 2007, 14:17
ddaquila ha scritto:Allison? Motore elicotteristico?
senza gearbox
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
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Black Magic
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da Black Magic » 14 marzo 2007, 14:22
FAS ha scritto:ddaquila ha scritto:Allison? Motore elicotteristico?
senza gearbox
E con quel po` po` di fan bypassato...
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da FAS » 14 marzo 2007, 14:35
Black Magic ha scritto:FAS ha scritto:ddaquila ha scritto:Allison? Motore elicotteristico?
senza gearbox
E con quel po` po` di fan bypassato...
anche!
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da FAS » 14 marzo 2007, 14:36
Eretiko ha scritto:CASALESE ha scritto:Mi butto...GE CF34?
non vale gioca in casa!!!!
allora si é buttato con il paracadute!
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
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Snap-on
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da Snap-on » 14 marzo 2007, 16:51
Si tratta di una delle ultime varianti del motore della GE, il -10A.
La differenza principale è che questi modelli hanno un compressore di alta ressione (HPC ) completamente riprogettato rispetto ai modelli più vecchi e alla versione militare TF34
La spinta statica è di 15500lbf/s . Tutte le ultime versione di questa famiglia di motori sono FADEC , con il controllo di back-up tramite un (HMU) idromeccanico .
Il motore in questione equipaggia un Bombardier Challenger 601 (retrofit)
Saluti
Steve
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CASALESE
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da CASALESE » 14 marzo 2007, 20:13
FAS ha scritto:Eretiko ha scritto:CASALESE ha scritto:Mi butto...GE CF34?
non vale gioca in casa!!!!
allora si é buttato con il paracadute!
NO, con il parapendio...
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