Flaps del A321

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Ale18
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Flaps del A321

Messaggio da Ale18 » 10 dicembre 2007, 2:41

Volevo sapere perchè i flaps del A321 sono differenti rispetto a quelli del A320?

Grazie per le vostre risposte.

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FAS
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Messaggio da FAS » 10 dicembre 2007, 6:49

si sono differenti
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Gozer

Messaggio da Gozer » 10 dicembre 2007, 7:56

Ci metto sù la mia... ricordo che ci sono limitazioni in atterraggio per flaps/SLAT inoperativi per i 319, qualcuno può esplicitarle per tutta la famiglia, se ce ne sono? :roll:

EDIT:
FAS ha scritto:si sono differenti
La domanda era anche "perché", immagino la risposta sia "se bastava compra' quarche metro de fero in più pe' fa' l'aereo più lungo lo facevamo de ducento metri :headbang: " :mrgreen: Se è giusta però me la traduci in napoletano 8)

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Messaggio da FAS » 10 dicembre 2007, 8:36

La domanda era anche "perché", immagino la risposta sia "se bastava compra' quarche metro de fero in più pe' fa' l'aereo più lungo lo facevamo de ducento metri " Se è giusta però me la traduci in napoletano

mitico..........

in realtá per il 321 abbiamo tre tipi di flap
per il 318 due
per il 319 cinque
per il 320 sette


le differenze sono dovute alla versione peso ed alle migliore che ci sono state negli anni.....disegno, materiale ect
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airbusfamilydriver
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Messaggio da airbusfamilydriver » 10 dicembre 2007, 15:10

cambiano anche i gradi di estensione

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Mach
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Messaggio da Mach » 10 dicembre 2007, 15:30

Gozer ha scritto:Ci metto sù la mia... ricordo che ci sono limitazioni in atterraggio per flaps/SLAT inoperativi per i 319, qualcuno può esplicitarle per tutta la famiglia, se ce ne sono? :roll:

EDIT:
FAS ha scritto:si sono differenti
La domanda era anche "perché", immagino la risposta sia "se bastava compra' quarche metro de fero in più pe' fa' l'aereo più lungo lo facevamo de ducento metri :headbang: " :mrgreen: Se è giusta però me la traduci in napoletano 8)
Te la traduco io in napoletano: si essa bastat accattà kok mmetro 'e fierr 'e cchiù pe fà l'aereo cchiu lluong, l'essma fatt 'e ducient metr :D

Gozer

Messaggio da Gozer » 10 dicembre 2007, 15:40

Mach ha scritto:Te la traduco io in napoletano: si essa bastat accattà kok mmetro 'e fierr 'e cchiù pe fà l'aereo cchiu lluong, l'essma fatt 'e ducient metr :D
Grazie assai :D

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Mach
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Messaggio da Mach » 10 dicembre 2007, 16:45

Prego, figurati :D

Ale18
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Messaggio da Ale18 » 11 dicembre 2007, 13:25

Ci sono delle foto dove è possibile vedere queste differenze?

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FAS
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Messaggio da FAS » 11 dicembre 2007, 13:43

Ale18 ha scritto:Ci sono delle foto dove è possibile vedere queste differenze?

no...
dai disegni
inboard flap a320-200, d575-70650 sheet 16
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