Video incidenti aerei

Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
FUTUROPILOTA
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 139
Iscritto il: 31 agosto 2006, 10:30
Località: Bergamo

Video incidenti aerei

Messaggio da FUTUROPILOTA » 7 maggio 2007, 20:10

Da tempo mi occupo di incidenti aerei e di sicurezza aerea...e un po come tutti mi diverto a cercare materiale sul volo un po' dapertutto su internet :wink:

Sono rimasto però SCANDALIZZATO dalla quantità di video (anzi di vere e proprie COMPILATION) di incidenti reali anche ad aerei passeggeri.
Ora io dico...nemmeno la morte di centinaia di persone frena questi (scusate il termine) IMBECILLI???? perchè di tali si tratta!!!!!
IO dico di fare qualcosa...e mi appello a coloro che la pensano come me e all'aiuto di md80.it....


grazie


Staff: titolo modificato perché tutto in maiuscolo (Bacione)
Enrico Baldassari

Una volta la mia ragazza mi chiese "Ma perchè ti piacciono tanto gli aerei?" "Perchè volano" le risposi.

Avatar utente
andrea-fwa
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 114
Iscritto il: 1 maggio 2007, 19:57
Località: Cremona

Re: VIDEO INCIDENTI AEREI

Messaggio da andrea-fwa » 7 maggio 2007, 20:15

FUTUROPILOTA ha scritto:Ora io dico...nemmeno la morte di centinaia di persone frena questi (scusate il termine) IMBECILLI???? perchè di tali si tratta!!!!!
Ma a chi ti riferisci?

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Messaggio da Slowly » 7 maggio 2007, 20:15

SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
FUTUROPILOTA
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 139
Iscritto il: 31 agosto 2006, 10:30
Località: Bergamo

Messaggio da FUTUROPILOTA » 7 maggio 2007, 20:17

rispondo ad andrea: prova a fare un giretto su youtube.com e poi sappimi dire...
Enrico Baldassari

Una volta la mia ragazza mi chiese "Ma perchè ti piacciono tanto gli aerei?" "Perchè volano" le risposi.

Avatar utente
FUTUROPILOTA
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 139
Iscritto il: 31 agosto 2006, 10:30
Località: Bergamo

Messaggio da FUTUROPILOTA » 7 maggio 2007, 20:19

Certamente ho letto quell'intervento prima di scrivere...ma....nn si può fare nulla di concreto???????? lo sono...sono un sognatore... :-k
Enrico Baldassari

Una volta la mia ragazza mi chiese "Ma perchè ti piacciono tanto gli aerei?" "Perchè volano" le risposi.

Avatar utente
vihai
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1163
Iscritto il: 9 ottobre 2006, 14:48

Messaggio da vihai » 7 maggio 2007, 23:38

FUTUROPILOTA ha scritto: Sono rimasto però SCANDALIZZATO dalla quantità di video (anzi di vere e proprie COMPILATION) di incidenti reali anche ad aerei passeggeri.
Ora io dico...nemmeno la morte di centinaia di persone frena questi (scusate il termine) IMBECILLI????
Chi è l'imbecille? Chi pubblica i filmati? Chi li guarda? E cosa ci sarebbe di male a pubblicarli e guardarli?
IO dico di fare qualcosa...e mi appello a coloro che la pensano come me e all'aiuto di md80.it....
FUTUROPILOTA ha scritto:Certamente ho letto quell'intervento prima di scrivere...ma....nn si può fare nulla di concreto???????? lo sono...sono un sognatore... :-k
Cosa vorresti fare? Farli rimuovere? Ma che bel censore in erba che abbiamo!

Non tolleri guardarli? Non guardarli. C'è qualcuno che ti obbliga a guardarli? No. Allora perché vorresti arrogarti il diritto di impedire ad altri di farlo?

Attenzione che la libertà di parola è SEMPRE a due sensi.

Avatar utente
dc10viasa
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 440
Iscritto il: 19 luglio 2006, 7:01
Località: Torino

Messaggio da dc10viasa » 7 maggio 2007, 23:59

Purtroppo c'è tutto un sottobosco di voyeurismo truculento che si nutre di filmati di incidenti aerei, navali, ferroviari, morti ammazzati eccetera.
Un po come gli snuff movies hard (che però son finti).

E' uno dei tanti aspetti inquietanti della nostra società.

:(
Una sigaretta è il prototipo perfetto di un perfetto piacere. E' squisita e lascia insoddisfatti. Che cosa si può volere di più? (Oscar Wilde)

Avatar utente
vihai
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1163
Iscritto il: 9 ottobre 2006, 14:48

Messaggio da vihai » 8 maggio 2007, 1:04

dc10viasa ha scritto:Purtroppo c'è tutto un sottobosco di voyeurismo truculento che si nutre di filmati di incidenti
Okay.

È deprecabile? Probabilmente...

Bisogna impedirlo? Abbiamo il diritto di impedirlo? NO!

Avatar utente
taglialuca
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 111
Iscritto il: 15 marzo 2006, 16:12
Contatta:

Messaggio da taglialuca » 8 maggio 2007, 2:08

scusa ma non ho ben capito certa gente chi pensa di essere, perchè da quanto ne sapevo prima di partire l'anno scorso mi sembrava che italia esistesse una certa libertà.boh...rimango allibito...
volare in alto, sopra le nuvole

Immagine

nuova vita negli USA....

Avatar utente
FUTUROPILOTA
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 139
Iscritto il: 31 agosto 2006, 10:30
Località: Bergamo

Messaggio da FUTUROPILOTA » 8 maggio 2007, 14:10

Molte cose a mio parere non possono essere impedite...ma non per questo sono giuste... Internet ne è un esempio...puoi trovarci di tutto...nel bene e nel male.
Grazie per il censore in erba...ma forse se guardi la cosa con sguardo critico invece che con uno sguardo troppo liberale capirai cosa intendo...
Non sono tanto superbo da pensare di poterli censurare...chi li vuole guardare li guardi...per certe cose però la sensibilizzazione non sarebbe un male...

E' bellissimo vedere come tutti ti vengano addosso quando fai il "guastafeste" :wink:
Enrico Baldassari

Una volta la mia ragazza mi chiese "Ma perchè ti piacciono tanto gli aerei?" "Perchè volano" le risposi.

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Messaggio da Slowly » 8 maggio 2007, 14:19

FUTUROPILOTA ha scritto:Certamente ho letto quell'intervento prima di scrivere...ma....nn si può fare nulla di concreto???????? lo sono...sono un sognatore... :-k
No.

Io ho solo scritto che MD80.it non ha, nel suo modo d'operare, l'abitudine alla divulgazione senza scopi di video "di un certo peso".

Gli altri facciano quello che vogliono, non posso impedire niente a nessuno!

Nn fare "guerre" personali. Semplicemente, no nvisitare i siti che non ti piacciono. E' questa la vera libertà di internet. :wink:

:D
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
Daniele77
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1164
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 12:07
Località: Milano e dintorni

Messaggio da Daniele77 » 8 maggio 2007, 14:22

E' gusto del macabro, come qualcuno prima di me ha giustamente detto.
Sei libero di vedere quei video come di non farlo. Il web è pieno d'immondizia, a parte che anche questo è un concetto relativo, perchè magari quello che io considero immondizia per te non lo è e viceversa.
Sensibilzzare? O sei sensibile o non lo sei, c'e' poco da insegnare!
Questo forum, i suoi amministratori, hanno scelto di vietare il postaggio di video d'incidenti e dobbiamo rispettare questa scelta.
Quello che è certo è che non possiamo pensare che tutti la pensino allo stesso modo, anche perchè il mondo, soprattutto quello del web è un pò più ampio del forum di md80

Avatar utente
vihai
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1163
Iscritto il: 9 ottobre 2006, 14:48

Messaggio da vihai » 8 maggio 2007, 15:30

FUTUROPILOTA ha scritto:Molte cose a mio parere non possono essere impedite...ma non per questo sono giuste...
Ecco, vedi che ti arroghi ancora il diritto di giudicare che qualcosa non è giusto solo perché non ti piace.
Internet ne è un esempio...puoi trovarci di tutto...nel bene e nel male.
Alleluja! Voglio che sia così e che rimanga così. Voglio che ci possa essere rotten.com tanto quanto moige.it
Grazie per il censore in erba...ma forse se guardi la cosa con sguardo critico invece che con uno sguardo troppo liberale capirai cosa intendo...
Non sono tanto superbo da pensare di poterli censurare...chi li vuole guardare li guardi...per certe cose però la sensibilizzazione non sarebbe un male...
Sensibilizza pure, ma sensibilizzare è diverso da dire "dobbiamo fare qualcosa per impedirlo", no?
E' bellissimo vedere come tutti ti vengano addosso quando fai il "guastafeste"
Guastafeste? Io non mi "diverto" a vedere gli incidenti, li guardo per capire la dinamica, le cause e magari come evitarli.

Il guastafeste semmai sono io, che non sono d'accordo con la politica del forum in merito, ma quello che mi fa "venire addosso" è questo moralismo-giustifica-censura che è tanto, tanto pericoloso.

Ciao,

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18908
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Messaggio da JT8D » 8 maggio 2007, 18:59

Come già sottolineato da Slowly, la politica di questo forum è quella di evitare che vengano postati video di incidenti particolarmente cruenti, per il solo gusto di vederli. Anch'io mi interesso molto di sicurezza e di incidenti aerei, ritengo siano uno degli aspetti più istruttivi del mondo dell'aviazione, ma ricordiamo sempre che l'analisi di un incidente non deve essere fatta solo per curiosità, ma per capire, imparare e sopratutto fare che non accada più. Un video che serve a questo scopo è benvenuto, ma putroppo certi video sono solo ad uso e consumo di una morbosa curiosità, non hanno proprio niente di istruttivo. Questi video non sono benvenuti su quest'area del forum, che, ricordiamo, ha come scopo principale l'analisi incentrata al comprendere l'incidente\inconveniente.
Giustamente fuori da questo forum uno fa quello che vuole, pubblica ciò che vuole: non possiamo certo impedire che questi video spariscano da tutta internet; ma come ti è già stato detto, hai la libertà di non guardarli.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
davymax
B737 Captain
B737 Captain
Messaggi: 6226
Iscritto il: 26 gennaio 2005, 16:34
Località: Bergamo

Messaggio da davymax » 8 maggio 2007, 19:14

Sinceramente non ci trovo nulla di male. Se li vuoi guardare guardali, altrimenti non guardarli, semplice no? Io sinceramente a volte li guardo e ammetto non solo per questioni "istruttive" ma anche per curiosità, per vedere cosa è successo, o che botto ha fatto; che c'è di male?
Non credo di mancare di rispetto alle vittime.
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater

davide86

Messaggio da davide86 » 8 maggio 2007, 19:34

Secondo me l'unico sito da chiudere è rotten, fa vedere immagini orribili di gente morta in modi altrattanto orribili, e per che cosa?

Loro lo fanno per soldi, infatti è pieno di pubblicità, trovo veramente squallido lucrare sulla morte degli altri

Su youtube si trovano dei video su degli incidenti in moto e in macchina molto tragici, dovrebbero metterli in prima pagina, seppur tragici vi assicuro che fanno passare la voglia di correre a 200 orari

Avatar utente
FUTUROPILOTA
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 139
Iscritto il: 31 agosto 2006, 10:30
Località: Bergamo

Messaggio da FUTUROPILOTA » 8 maggio 2007, 20:40

JT8D ha scritto:Come già sottolineato da Slowly, la politica di questo forum è quella di evitare che vengano postati video di incidenti particolarmente cruenti, per il solo gusto di vederli. Anch'io mi interesso molto di sicurezza e di incidenti aerei, ritengo siano uno degli aspetti più istruttivi del mondo dell'aviazione, ma ricordiamo sempre che l'analisi di un incidente non deve essere fatta solo per curiosità, ma per capire, imparare e sopratutto fare che non accada più. Un video che serve a questo scopo è benvenuto, ma putroppo certi video sono solo ad uso e consumo di una morbosa curiosità, non hanno proprio niente di istruttivo. Questi video non sono benvenuti su quest'area del forum, che, ricordiamo, ha come scopo principale l'analisi incentrata al comprendere l'incidente\inconveniente.
Giustamente fuori da questo forum uno fa quello che vuole, pubblica ciò che vuole: non possiamo certo impedire che questi video spariscano da tutta internet; ma come ti è già stato detto, hai la libertà di non guardarli.

Paolo

concordo pienamente...qualcuno ha forse frainteso...ma era questo in sostanza il messaggio...non una battaglia personale...semplice considerazione...
Enrico Baldassari

Una volta la mia ragazza mi chiese "Ma perchè ti piacciono tanto gli aerei?" "Perchè volano" le risposi.

Avatar utente
FUTUROPILOTA
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 139
Iscritto il: 31 agosto 2006, 10:30
Località: Bergamo

Messaggio da FUTUROPILOTA » 8 maggio 2007, 20:42

Pasquale ha scritto:io la penso così.
se qualcuno li vuole vedere è bene che li vede perchè non cè niente di male.
altri preferiscono non guardarli.
ma ricordati che si impara dagli errori e non solo per i propri.
altre persone cercano per pura passione di esaminare gli incidenti quindi ribadisco che non cè niente di male.
saluti :salute:

come dicevo, mi interesso di incidenti anche io. Ed è proprio cercando materiale su di essi che mi sono imbattutto in vere e proprie compilation...per farvi capire cosa intendo dovrei linkarvi il sito...( ma non è possibile) io non parlo di video di "cronaca" se così possiamo chiamarli...usati per uso scientifico...ma di episodi cruenti del tutto gratuiti
Enrico Baldassari

Una volta la mia ragazza mi chiese "Ma perchè ti piacciono tanto gli aerei?" "Perchè volano" le risposi.

Avatar utente
vihai
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1163
Iscritto il: 9 ottobre 2006, 14:48

Messaggio da vihai » 8 maggio 2007, 20:44

davide86 ha scritto:Secondo me l'unico sito da chiudere è rotten, fa vedere immagini orribili di gente morta in modi altrattanto orribili, e per che cosa?

Loro lo fanno per soldi, infatti è pieno di pubblicità, trovo veramente squallido lucrare sulla morte degli altri
Ecco la dimostrazione che la libertà di parola è un concetto che richiede di essere insegnato meglio...

Avatar utente
Daniele77
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1164
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 12:07
Località: Milano e dintorni

Messaggio da Daniele77 » 8 maggio 2007, 21:13

Ecco la dimostrazione che la libertà di parola è un concetto che richiede di essere insegnato meglio...
Premesso che sono per la libertà di parola e di scelta, vedi precedente intervento, esisterà anche, tra le altre libertà, quella di indignarsi e trovare immondi certi siti?
Libero di consultarli se vuoi ma anche libero di dire che fanno schifo!
E' liberta di parola anche questa.
Se amiamo tutti gli animali perche' alcuni li chiamiamo 'amoruccio santo' e altri 'cena' ?

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Messaggio da Slowly » 8 maggio 2007, 21:19

vihai ha scritto:
davide86 ha scritto:Secondo me l'unico sito da chiudere è rotten, fa vedere immagini orribili di gente morta in modi altrattanto orribili, e per che cosa?

Loro lo fanno per soldi, infatti è pieno di pubblicità, trovo veramente squallido lucrare sulla morte degli altri
Ecco la dimostrazione che la libertà di parola è un concetto che richiede di essere insegnato meglio...
No.

Fermi.

Su rotten, esempio nicchia all'ennesima potenza, credo e spero, (in nome del cielo), che siamo tutti d'accordo.

va chiuso. Fine della storia.

Le altre amenità, forse sono più soggette ad un discorso di buongusto o meno.

Rotten no.

Rotten è spazzatura, spreco di bit.

L'esatto esempio di tutto quello che internet è e non dovrebbe essere.

Abbiate pazienza, ma posso anche (con sforzo), capire un airdisaster.com, ma rotten, francamente, se qualcuno me ne spiega il significato di esistere lo ringrazio.

NOn scambiamo il buongusto e contrario con l'amenità e l'immondizia.

O forse non avete presente cos'è rotten?
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
Daniele77
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1164
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 12:07
Località: Milano e dintorni

Messaggio da Daniele77 » 8 maggio 2007, 21:22

rotten è immondizia all'ennesima potenza.
mi piacerebbe conoscerne gli amministratori..

davide86

Messaggio da davide86 » 8 maggio 2007, 23:13

Ma prego vihai potresti essere così gentile da illuminarci

Avatar utente
vihai
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1163
Iscritto il: 9 ottobre 2006, 14:48

Messaggio da vihai » 9 maggio 2007, 9:48

Daniele77 ha scritto: Premesso che sono per la libertà di parola e di scelta, vedi precedente intervento, esisterà anche, tra le altre libertà, quella di indignarsi e trovare immondi certi siti?
Certo, io mi riferivo al "l'unico sito da chiudere è rotten".

È il salto da "mi fa schifo" a "dev'essere chiuso" il problema.

Slowly ha scritto: Su rotten, esempio nicchia all'ennesima potenza, credo e spero, (in nome del cielo), che siamo tutti d'accordo.

va chiuso. Fine della storia.
Argh... ci sei cascato anche tu.

No, non va chiuso, perché se passa il concetto che si può chiudere qualcosa che offende il "comune senso del pudore" poi ci troviamo con i cartoni animati censurati da un gruppetto di sfigati del moige che si ergono a rappresentanti universali dei genitori.

Io sono molto più tranquillo a sapere che rotten se ne sta lì buono buono e indisturbato, perché il giorno che vorrò fare io qualcosa di controverso, in cui credo, non vorrò che qualcuno si era a difensore della morale e mi censuri.

Ma poi... tutti pronti a scagliarsi contro rotten ma tutti sono andati a vederlo :)

Ciao,

Avatar utente
FUTUROPILOTA
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 139
Iscritto il: 31 agosto 2006, 10:30
Località: Bergamo

Messaggio da FUTUROPILOTA » 9 maggio 2007, 20:57

NOn scambiamo il buongusto e contrario con l'amenità e l'immondizia.


finalmente! ecco quello che volevo dire!!!!!!
Enrico Baldassari

Una volta la mia ragazza mi chiese "Ma perchè ti piacciono tanto gli aerei?" "Perchè volano" le risposi.

Avatar utente
vihai
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1163
Iscritto il: 9 ottobre 2006, 14:48

Messaggio da vihai » 9 maggio 2007, 21:11

FUTUROPILOTA ha scritto:NOn scambiamo il buongusto e contrario con l'amenità e l'immondizia.

finalmente! ecco quello che volevo dire!!!!!!
Per fortuna che è quello che volevi dire, perché non l'ho mica capito :)

Avatar utente
FUTUROPILOTA
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 139
Iscritto il: 31 agosto 2006, 10:30
Località: Bergamo

Messaggio da FUTUROPILOTA » 9 maggio 2007, 21:17

lo so era un po più mirata la mia critica...però su rotten ad esempio il parere è (quasi) unanime
Enrico Baldassari

Una volta la mia ragazza mi chiese "Ma perchè ti piacciono tanto gli aerei?" "Perchè volano" le risposi.

Avatar utente
vihai
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1163
Iscritto il: 9 ottobre 2006, 14:48

Messaggio da vihai » 9 maggio 2007, 21:42

FUTUROPILOTA ha scritto:lo so era un po più mirata la mia critica...però su rotten ad esempio il parere è (quasi) unanime
L'ho citato apposta perché è tra il peggio del peggio (assieme al moige) :)

Anzi... forse il moige è peggio...

...ma chi crede davvero nella libertà di parola non può chiederne la chiusura, non sulla base dei contenuti più o meno piacevoli.

deltagolf

Messaggio da deltagolf » 10 maggio 2007, 8:59

Ho dato un occhio a Rotten e Moige; di rotten avevo sentito parlare e comunque già il titolo spiega qualcosa, del moige no, forse perché non sono un genitore.

Posso capire che Rotten possa disturbare qualcuno (basta non guardarlo).
Cosa c'è di strano nel moige? (L'ho guardato un po' di corsa, per la verità, ma non ci ho visto nulla di strano)

Quanto ai siti con gli incidenti aerei, capisco che chi è del mestiere possa trarne indicazioni utili, perché dagli errori si impara tanto, ma credo che questo tipo di utilizzo sia numericamente irrilevante; probabilmente la maggior parte degli utenti lo guardano per curiosità, un po' di gusto del macabro e un po' per esorcizzare la paura che capiti a loro.

E' un po' come dire che i siti con le donne nude possono servire anche agli studenti di medicina per imparare l'anatomia. (Cosa che peraltro viene meglio dal vivo :D )

Comunque, vivaddio, c'è la libertà; ognuno guarda ciò che gli va.

Avatar utente
pippo682
FL 450
FL 450
Messaggi: 4571
Iscritto il: 21 ottobre 2005, 16:25
Località: Padova (LIPU)
Contatta:

Messaggio da pippo682 » 10 maggio 2007, 9:00

Mi permetto di intervenire per dire che mi fa piacere vedere un ragazzo di 15 anni che si indigna di fronte a certi "spettacoli" trasmessi su internet. Qualcuno ha tirato in ballo la libertà, qualcuno la censura.... Se è vero che stabilire quando la libertà di uno diventa prevaricazione dell'altro, devo comunque dire che mi ha fatto piacere vedere questa sensibilità in un giovanissimo.

Avatar utente
Flyfree
FL 150
FL 150
Messaggi: 1799
Iscritto il: 17 gennaio 2007, 18:41

Messaggio da Flyfree » 10 maggio 2007, 9:57

Secondo il mio parere, nel guardare un filmato di un incidente c'è in generale soggettivamente poco di macabro. L’attenzione è talmente superficiale che si percepisce solo la parte spettacolare piuttosto che quella macabra, questo soprattutto per chi non è pilota. Se dopo la spettacolarità si facesse vedere pure il resto, la maggior parte eviterebbe di guardare. A dire il vero, non è neanche molto razionale, come fanno tanti di noi, spendere tanti quattrini e comunque rischiare andando in volo nel tempo libero. Agisce una sorta di filtro mentale o dell’intelligenza e il confine spesso è stretto.

Avatar utente
Altamente_Subsonico
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 476
Iscritto il: 31 agosto 2006, 16:32
Località: LIPB/Bolzano
Contatta:

Messaggio da Altamente_Subsonico » 10 maggio 2007, 11:17

"Nel mondo ci sono milioni di videocamere, ma ancora più numerosi sono gli stronzi che le manovrano..!!"

Jacopo
--------
"...e un giorno taglieremo insieme il filo del traguardo,
e resteremo finalmente senza fili fra di noi.
Guinzagli d'aquiloni insofferenti che strattonano,
per liberarsi e perdersi
e rincorrersi nel vento."
(Frankie HiNRG Mc)

Avatar utente
Flyfree
FL 150
FL 150
Messaggi: 1799
Iscritto il: 17 gennaio 2007, 18:41

Messaggio da Flyfree » 10 maggio 2007, 11:49

Altamente_Subsonico ha scritto:"Nel mondo ci sono milioni di videocamere, ma ancora più numerosi sono gli stronzi che le manovrano..!!"
Sicuramente hai visto anche tu tantissimi filmati in televisione di avvenimenti tragici, questi sono stati ripetuti centinaia e centinaia di volte su un'utenza di milioni di persone in ogni fascia oraria. Siamo milioni di stronzi?

Avatar utente
vihai
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1163
Iscritto il: 9 ottobre 2006, 14:48

Messaggio da vihai » 10 maggio 2007, 11:50

deltagolf ha scritto: Posso capire che Rotten possa disturbare qualcuno (basta non guardarlo).
Cosa c'è di strano nel moige? (L'ho guardato un po' di corsa, per la verità, ma non ci ho visto nulla di strano)
http://it.wikipedia.org/wiki/Moige

Guarda la sezione "Aspetti controversi" :)

Quello che c'è di male nel moige è che se anche non lo guardi, fa censurare i programmi che vorresti vedere :)

Avatar utente
Altamente_Subsonico
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 476
Iscritto il: 31 agosto 2006, 16:32
Località: LIPB/Bolzano
Contatta:

Messaggio da Altamente_Subsonico » 10 maggio 2007, 12:13

Sicuramente hai visto anche tu tantissimi filmati in televisione di avvenimenti tragici, questi sono stati ripetuti centinaia e centinaia di volte su un'utenza di milioni di persone in ogni fascia oraria. Siamo milioni di stronzi?
Se continuano a mandarli, vuol dire che c'è qualcuno che li guarda, e che li chiede. Non è una novità che le disgrazie facciano spettacolo comunque.

Jacopo
--------
"...e un giorno taglieremo insieme il filo del traguardo,
e resteremo finalmente senza fili fra di noi.
Guinzagli d'aquiloni insofferenti che strattonano,
per liberarsi e perdersi
e rincorrersi nel vento."
(Frankie HiNRG Mc)

Rispondi