Treviso:precipita elicottero USA

Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
wing05
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1172
Iscritto il: 2 ottobre 2005, 18:50
Località: LIDT

Treviso:precipita elicottero USA

Messaggio da wing05 » 8 novembre 2007, 13:18

2007-11-08 13:06
ELICOTTERO USA CADE NEL TREVIGIANO: MORTI E FERITI
TREVISO- Ci sarebbero cinque morti e altrettanti feriti nell'incidente che ha coinvolto un elicottero americano. Pare si tratti di un Blackhawk per il trasporto di truppe. Non si sa se sia partito dalla base militare Usa di Aviano, in Friuli.

**TG5 ore13.23 **
Dieci le persone a bordo lo schianto nel comune di Santa Lucia di Piave in zona lontana ca centri abitati o case ..**
:( :(
I-SMTN. Mauro

Immagine
Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli

MiamiVice

Messaggio da MiamiVice » 8 novembre 2007, 13:48

:(

Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10118
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Messaggio da Maxx » 8 novembre 2007, 14:10

Poveri ragazzi.

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Messaggio da mcgyver79 » 8 novembre 2007, 14:43

ANSA:


TREVISO- Ciinque morti e sei feriti nell'incidente che ha coinvolto un elicottero americano. Il Blackhawk per il trasporto di truppe era in volo di addestramento. L'elicottero era partito dalla base di Aviano ed e' caduto nei pressi di Santa Lucia di Piave, in una zona dove non ci sarebbero abitazioni ma a circa 200 metri da un ponte dell'autostrada A27 che, a titolo precauzionale, e' stata chiusa. A bordo ci sarebbero state dieci persone. Sul posto sono giunti per i soccorsi sette elicotteri, tra cui quelli del Suem e dei vigili del fuoco. La zona e' presidiata dai carabinieri del Comando provinciale di Treviso, coordinati dal col. Paolo Nardone.





I militari statunitensi coinvolti nell'incidente dell'elicottero partito in volo di addestramento da Aviano (Pordenone) sono stati caricati sugli elicotteri dei soccorsi che poi sono atterrati sul ponte dell'autostrada A27 dove si trovano le ambulanze. I militari, secondo quanto si e' appreso, sono stati portati nei nosocomi di Treviso e Conegliano, dove sono state attivate le procedure di soccorso del caso. Tutta la zona e' presidiata dai carabinieri che impediscono ogni accesso all'area, per altro difficile da raggiungere. L'elicottero si sarebbe schiantato sui sassi del greto del Piave. Testimoni riferiscono di vedere il velivolo messo in obliquo e la coda alzata verso l'alto.


:-(:-(:-(

Ciaooooo.
McGyver

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18983
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Messaggio da JT8D » 8 novembre 2007, 14:43

Che triste notizia. Un pensiero alle vittime :(

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
ixel
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 285
Iscritto il: 4 novembre 2005, 9:49
Località: Treviso LIPH / TSF

Messaggio da ixel » 8 novembre 2007, 15:00

un pensiero anche da parte mia alle vittime ed i rispettivi parenti... :(

Dovrebbe essere stato a meno di 2 km da casa mia...
[font=Comic Sans MS]PPL in progress...[/font]

IN TUTTE LE PIAZZE D'ITALIA:
http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/
Immagine

Per info: http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?t=15615

Snap-on

Messaggio da Snap-on » 8 novembre 2007, 15:11

:( :( :( :(

Saluti

Steve

Ospite

Messaggio da Ospite » 8 novembre 2007, 16:01

Mi associo alle condoglianze. :(


Steve

Avatar utente
laura1
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 169
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 18:44
Località: Roma

Messaggio da laura1 » 8 novembre 2007, 17:02

Mi associo anch'io alle condoglianze :(
LAURA

Avatar utente
marx
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 146
Iscritto il: 7 luglio 2007, 22:31
Località: Roma

Messaggio da marx » 8 novembre 2007, 18:03

Ovviamente anch'io sono dispiaciuto .

Ma speriamo che la loro occupazione militare dei paesi extra-USA finira'.



Ciao

Avatar utente
Nik
Banned user
Banned user
Messaggi: 2661
Iscritto il: 15 agosto 2007, 21:28
Località: Vedano Beach near to LILN
Contatta:

Messaggio da Nik » 8 novembre 2007, 18:05

Spiace moltissimo anche a me,condoglianze ai parenti delle vittime.
Visita medica prima classe superata.
PPL (A) all'inizio.
Speriamo in un buon futuro!!!!!!!

London dude
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 45
Iscritto il: 21 marzo 2007, 19:10
Località: Milano - Londra

Messaggio da London dude » 8 novembre 2007, 18:13

Poveretti, un pensiero ed una preghiera.

Marx cosa centra "l'occupazione militare", di cosa parli? Siamo occupati dagli Americani? Please........... :roll:

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18983
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Messaggio da JT8D » 8 novembre 2007, 18:31

marx ha scritto:Ma speriamo che la loro occupazione militare dei paesi extra-USA finira'.

Ciao
Certa gente non perde proprio l'occasione per sparare idiozie (perchè quella riportata sopra lo è) , tra l'altro fortemente inopportune, in un topic come questo in cui si parla di un evento tragico e in cui andrebbero lasciate fuori inutili polemiche.
Ma vedo che purtroppo certa gente non ci arriva proprio.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


duck44
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 luglio 2007, 11:59

Messaggio da duck44 » 8 novembre 2007, 21:13

Che tristezza Marx. Veramente triste.

Avatar utente
wing05
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1172
Iscritto il: 2 ottobre 2005, 18:50
Località: LIDT

Messaggio da wing05 » 8 novembre 2007, 21:23

marx ha scritto:
Ma speriamo che la loro occupazione militare dei paesi extra-USA finira'.
.. :oops: forse si è solo espresso in maniera frettolosa e con " occupazione" ....voleva intendere lavoro\ impiego ....
..altrimenti ci infiliamo in un cul de sac :lol: :lol:
I-SMTN. Mauro

Immagine
Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli

Otaku

Messaggio da Otaku » 8 novembre 2007, 21:49

marx ha scritto:Ovviamente anch'io sono dispiaciuto .

Ma speriamo che la loro occupazione militare dei paesi extra-USA finira'.



Ciao
Proprio un considerazione adatta alla circostanza. Complimenti.
Queste sparate tienile per quando sei al liceo. Lì di sicuro fai un figurone!

Avatar utente
luciocaste
FL 150
FL 150
Messaggi: 1977
Iscritto il: 3 agosto 2007, 0:15
Località: FLR - Italy
Contatta:

Messaggio da luciocaste » 8 novembre 2007, 22:00

Condoglianze ai parenti delle vittime e un pensiero alle vittime :(

marx ha scritto:Ma speriamo che la loro occupazione militare dei paesi extra-USA finira'.
Caro marx, questa frase potevi proprio evitarla.
Luciano

Per vedere le mie foto clicca qui

Immagine

Avatar utente
iceman
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 163
Iscritto il: 10 maggio 2005, 19:42
Località: Liguria

Messaggio da iceman » 8 novembre 2007, 23:19

marx ha scritto:Ovviamente anch'io sono dispiaciuto .

Ma speriamo che la loro occupazione militare dei paesi extra-USA finira'.



Ciao
Chissà perchè ogni pretesto è buono per fare politica, ma daltronde uno che ha per username marx è tutto detto!!!!
White white you are too hight;
red white you are right;
red red you are dead.

keyboardlive
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 148
Iscritto il: 26 ottobre 2006, 8:47
Località: Torino

Messaggio da keyboardlive » 9 novembre 2007, 8:44

Che sia triste e che si debba pensiero e rispetto alle vittime non c'e' dubbio.

Pero' in un forum mi aspetto discussione su circostanze, cause e cose simili e non cento messaggi di condoglianze.

A costo di risultare antipatico (ma sincero nel pensiero) ci tengo a specificare che si ratta di un incidente sul lavoro, purtroppo triste drammatico ma un incidente di lavoro, che a differenza di tanti altri che capitano quotidianamente, ottiene piu' risalto mediatico.

Questa settimana in un solo giorno son morti 5 operai, ma la notizia e' passata quasi inosservata : in nessun forum si troveranno condoglianze per quei 5 poveretti.

Non e' questione di politica ragazzi, ma trovo poco opportuno riempire il forum di condoglianze (non credo sia un sito di necrologi) laddove invece sarebbe piu' costruttivo discutere di circostanze, possibili cause, questioni tecniche eccetera, informazioni, testimonianze eccetera.

Ovviamente in quanto ospite del forum ho solo espresso un mio pensiero, perfettamente discutibile, e che non intnde certo cambiare le regole del forum stesso alle quali spetta a me adeguarmi.

Con cio' ribadisco il rispetto per le vittime di questo drammatico incidente, cosi' come per tutti coloro che quotidianamente perdono la vita o si infortunano nello svolgere le loro mansioni lavorative ed il loro dovere.

key

35000ft

Messaggio da 35000ft » 9 novembre 2007, 9:31

keyboardlive ha scritto:Che sia triste e che si debba pensiero e rispetto alle vittime non c'e' dubbio.

Pero' in un forum mi aspetto discussione su circostanze, cause e cose simili e non cento messaggi di condoglianze.

A costo di risultare antipatico (ma sincero nel pensiero) ci tengo a specificare che si ratta di un incidente sul lavoro, purtroppo triste drammatico ma un incidente di lavoro, che a differenza di tanti altri che capitano quotidianamente, ottiene piu' risalto mediatico.

Questa settimana in un solo giorno son morti 5 operai, ma la notizia e' passata quasi inosservata : in nessun forum si troveranno condoglianze per quei 5 poveretti.

Non e' questione di politica ragazzi, ma trovo poco opportuno riempire il forum di condoglianze (non credo sia un sito di necrologi) laddove invece sarebbe piu' costruttivo discutere di circostanze, possibili cause, questioni tecniche eccetera, informazioni, testimonianze eccetera.

Ovviamente in quanto ospite del forum ho solo espresso un mio pensiero, perfettamente discutibile, e che non intnde certo cambiare le regole del forum stesso alle quali spetta a me adeguarmi.

Con cio' ribadisco il rispetto per le vittime di questo drammatico incidente, cosi' come per tutti coloro che quotidianamente perdono la vita o si infortunano nello svolgere le loro mansioni lavorative ed il loro dovere.

key
A costo di risultare antipatica vorrei ricordare che la sensibilità è personale e se qualcuno vuole testimoniare il proprio dispiacere ed il proprio cordoglio fa bene a farlo, mettendoci la stessa sincerità che tu hai usato nello scrivere la tua opinione.

Un messaggio di saluto non esclude si possa fare anche la disamina tecnica delle cause che hanno portato all'evento.Se ancora non è stato fatto probabilmente è perchè non ci sono ancora elementi per farlo.

Io ometto quasi sempre di lasciare nel forum messaggi di accomiatamento, ma ho delle ragioni che non mi va di spiegare.
Cio non toglie che, ora,vada un mio personale pensiero ai sei militari morti ieri, ai cinque operai morti nell'ultima settimana, alle loro famiglie e, più in generale, a chiunque perde la vita nell'esercizio del proprio lavoro.

Avatar utente
marx
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 146
Iscritto il: 7 luglio 2007, 22:31
Località: Roma

Messaggio da marx » 9 novembre 2007, 10:05

Forse avete ragione sul fatto che non si debba parlare di politica.

Pero' vorrei precisare che col termine ''occupazione militare'' intendo dire che hanno occupato molti territori al di fuori degli USA :Italia,Gran Bretagna,Giappone,Germania ecc. .
Questo per il loro imperialismo e per le loro guerre.

runner
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 167
Iscritto il: 26 novembre 2006, 14:22

Messaggio da runner » 9 novembre 2007, 10:10

marx ha scritto:Ovviamente anch'io sono dispiaciuto .

Ma speriamo che la loro occupazione militare dei paesi extra-USA finira'.
Ci mancava, un contributo simile.
Complimenti.

keyboardlive
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 148
Iscritto il: 26 ottobre 2006, 8:47
Località: Torino

Messaggio da keyboardlive » 9 novembre 2007, 10:16

35000ft ha scritto:
keyboardlive ha scritto:Che sia triste e che si debba pensiero e rispetto alle vittime non c'e' dubbio.

Pero' in un forum mi aspetto discussione su circostanze, cause e cose simili e non cento messaggi di condoglianze.

A costo di risultare antipatico (ma sincero nel pensiero) ci tengo a specificare che si ratta di un incidente sul lavoro, purtroppo triste drammatico ma un incidente di lavoro, che a differenza di tanti altri che capitano quotidianamente, ottiene piu' risalto mediatico.

Questa settimana in un solo giorno son morti 5 operai, ma la notizia e' passata quasi inosservata : in nessun forum si troveranno condoglianze per quei 5 poveretti.

Non e' questione di politica ragazzi, ma trovo poco opportuno riempire il forum di condoglianze (non credo sia un sito di necrologi) laddove invece sarebbe piu' costruttivo discutere di circostanze, possibili cause, questioni tecniche eccetera, informazioni, testimonianze eccetera.

Ovviamente in quanto ospite del forum ho solo espresso un mio pensiero, perfettamente discutibile, e che non intnde certo cambiare le regole del forum stesso alle quali spetta a me adeguarmi.

Con cio' ribadisco il rispetto per le vittime di questo drammatico incidente, cosi' come per tutti coloro che quotidianamente perdono la vita o si infortunano nello svolgere le loro mansioni lavorative ed il loro dovere.

key
A costo di risultare antipatica vorrei ricordare che la sensibilità è personale e se qualcuno vuole testimoniare il proprio dispiacere ed il proprio cordoglio fa bene a farlo, mettendoci la stessa sincerità che tu hai usato nello scrivere la tua opinione.

Un messaggio di saluto non esclude si possa fare anche la disamina tecnica delle cause che hanno portato all'evento.Se ancora non è stato fatto probabilmente è perchè non ci sono ancora elementi per farlo.

Io ometto quasi sempre di lasciare nel forum messaggi di accomiatamento, ma ho delle ragioni che non mi va di spiegare.
Cio non toglie che, ora,vada un mio personale pensiero ai sei militari morti ieri, ai cinque operai morti nell'ultima settimana, alle loro famiglie e, più in generale, a chiunque perde la vita nell'esercizio del proprio lavoro.
ovviamente e' doveroso accettare le critiche alla mia osservazione, che non ho mai ritenuto assoluta, ma relativa ad uno dei tanti punti di vista che si possono avere sulla situazione.
non sono qui per imporre idee, ma per ascoltare quelle degli altri ed imparare, e se sbaglio non ho difficolta' a chiedere scusa.

key.

London dude
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 45
Iscritto il: 21 marzo 2007, 19:10
Località: Milano - Londra

Messaggio da London dude » 9 novembre 2007, 10:49

marx ha scritto: Pero' vorrei precisare che col termine ''occupazione militare'' intendo dire che hanno occupato molti territori al di fuori degli USA :Italia,Gran Bretagna,Giappone,Germania ecc. .
Questo per il loro imperialismo e per le loro guerre.
Ciccio, hai solo 16 anni e sei gia' cotto a puntino!
Drammatico.........

MiamiVice

Messaggio da MiamiVice » 9 novembre 2007, 10:49

Per favore. On Topic e toni moderati. Grazie.

35000ft

Messaggio da 35000ft » 9 novembre 2007, 10:55

keyboardlive ha scritto: ovviamente e' doveroso accettare le critiche alla mia osservazione, che non ho mai ritenuto assoluta, ma relativa ad uno dei tanti punti di vista che si possono avere sulla situazione.
non sono qui per imporre idee, ma per ascoltare quelle degli altri ed imparare, e se sbaglio non ho difficolta' a chiedere scusa.

key.
Intanto grazie.
Il resto in PM.

A questo link ci sono degli aggiornamenti:
http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 84432.html

Cause sconosciute e prematura, al momento, qualsiasi ricostruzione della dinamica.

Avatar utente
MiticoJumbo
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1166
Iscritto il: 6 giugno 2006, 13:36
Località: ROMA

Messaggio da MiticoJumbo » 9 novembre 2007, 11:30

keyboardlive ha scritto: ma trovo poco opportuno riempire il forum di condoglianze (non credo sia un sito di necrologi) laddove invece sarebbe piu' costruttivo discutere di circostanze, possibili cause, questioni tecniche eccetera, informazioni, testimonianze eccetera.
ciao,invece io lo ritengo opportuno perché il forum non è un luogo asettico dove l'espressione del cordoglio è confinata a "necrologio",questo è un sito di aviazione ed è ovvio che si parli di tali incidenti sul lavoro piuttosto che di altri.ciò non toglie che non si possa essere profondamente dispiaciuti per tutti coloro che perdono la vita nello svolgimento della propria professione.
in definitiva non solo tecnicismi o inchieste ma anche un pò di semplice partecipazione al dolore.
quanto alla frase di marx la trovo inopportuna di fronte alla morte e dico morte di giovani che invece di teorizzare avevano deciso di operare.
MJ
Paolo
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese
.
Art.3 Costituzione Repubblica Italiana

Avatar utente
batox5adeparture
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 53
Iscritto il: 4 novembre 2007, 12:33
Località: LIEO

Messaggio da batox5adeparture » 9 novembre 2007, 11:32

Ogni volta che cade un aereo od un elicottero, penso a tutte quelle volte che rischiamo. Succede, e spesso. Quando decolli di corsa perchè un ragazzo è scappato di casa lasciando una lettera dove manifestava il tentativo di suicidarsi e lo devi cercare, oppure una barca alla deriva con dei naufraghi da recuperere con condimeteo ben oltre il margine, non hai molto tempo da perdere, devi correre. E vi assicuro che non è facile dire no,oggi non è cosa, quando ci sono 40 nodi di maestrale, temporali, e 3500mt di visibilità.. alora ti trovi li che dici.. "che si fa? andiamo? dai..tentiamo..al massimo rientriamo, se poi la visibilità cala ancora stiamo bassi sul mare..prua ovest sul beacon e si torna a casa.. mettiamoci i giubbetti però..non si sa mai..oggi fa proprio schifo. ehi.. hai caricato la zattera? la macchina è apposto? non c'è tempo per fare il walk around.. hai messo il telefonino nella busta di plastica? ricorda di prendere una bottiglia d'acqua e qualche schifezza da mangiare.."
Un pò di rispetto per quei ragazzi.
Daniele

keyboardlive
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 148
Iscritto il: 26 ottobre 2006, 8:47
Località: Torino

Messaggio da keyboardlive » 9 novembre 2007, 12:04

Il significato del mio intervento (per mia colpa) e' risultato completamente diverso da cio' che avrei realmente voluto esprimere.

Non ci sono scusanti : il termine "necrologio" era inopportuno e sicuramente tutto l'intervento era fuori luogo (non penso offensivo, spero almeno di no).

Anche se a volte gli stati d'animo personali, o le circostanze portanono fuori dalle reali intenzioni comunicative non ci sono giustificazioni a qualcosa che e' fuori luogo.

Se potessi cancellerei il mio messaggio precedente.

L'unica cosa che posso fare, e lo faccio sinceramente, e' chiedere scusa a tutto il forum, soprattutto a coloro (e di questo non me ne ero reso conto) che tutti i giorni volano realmente sia per passione che per lavoro, ed in particolar modo ai tanti che grazie al loro lavoro sono sempre pronti ad intervenire dove c'e' bisogno.

Otaku

Messaggio da Otaku » 9 novembre 2007, 13:49

keyboardlive ha scritto: ...in un forum mi aspetto discussione su circostanze, cause e cose simili e non cento messaggi di condoglianze...
Questo è un punto di vista che ci può stare. Se ne può discutere, ma sostanzialmente ci può stare.


keyboardlive ha scritto: A costo di risultare antipatico (ma sincero nel pensiero) ci tengo a specificare che si ratta di un incidente sul lavoro, purtroppo triste drammatico ma un incidente di lavoro...
Questo ci sta già di meno: si può avere un incidente anche in un'occasione di svago, cambia qualcosa? I bisogni di un uomo possono venire tanto dallo stomaco quanto dall'immaginazione.


keyboardlive ha scritto:
Se potessi cancellerei il mio messaggio precedente.

L'unica cosa che posso fare, e lo faccio sinceramente, e' chiedere scusa a tutto il forum...
Ehh, madonna, non veniamo mica a tagliarti la capa! :D

Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10118
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Messaggio da Maxx » 9 novembre 2007, 14:48

Dalla notizia apparsa in home page:

"Per cause ancora non chiare, dopo un’ora circa di addestramento, il velivolo si e’ avvitato su se stesso, un motore ha toccato terra in un maldestro tentativo di virata per riprendere quota".

Perchè non tacere piuttosto che scrivere cose come questa?

duck44
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 luglio 2007, 11:59

Messaggio da duck44 » 9 novembre 2007, 14:53

A me sembra l'ennesimo "MALDESTRO" tentativo di fare giornalismo.

Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10118
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Messaggio da Maxx » 9 novembre 2007, 14:55

Vorrei chiedere a chi ha scritto il pezzo: cos'è, secondo te, un maldestro tentativo di virata? Spiegamelo!!! Dimmi come si fa! Chi sei per definirlo tale?

Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10118
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Messaggio da Maxx » 9 novembre 2007, 14:57

E non sottolineerei più di tanto il fatto che definito il Black Hawk un "velivolo", cosa che non è.

MiamiVice

Messaggio da MiamiVice » 9 novembre 2007, 14:58

Maxx ha scritto:Vorrei chiedere a chi ha scritto il pezzo: cos'è, secondo te, un maldestro tentativo di virata? Spiegamelo!!! Dimmi come si fa! Chi sei per definirlo tale?
Bella osservazione! Manda una email all'AGI. magari è la volta buona che scendono dal piedistallo e ascoltano :lol: ; da quando seguo il Portale l'ho sempre fatto ma alla fine mi sono stancato di mandare osservazioni a senso unico alle nostre agenzie di stampa, di solito non rispondono e continuano coi ragli d'asino che riportano in tv e giornali :wink:

Rispondi