Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale
a federico...sei un sola!!! ragazzi l'md-80 AMC l'ho preso io per andare ad hurgada 2 anni fa!!!!!! e per poco non ci rimettevo lapelle all'atterraggio!! imbranati )))) ehehehe
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
evidentemente uno dei passeggeri era in ritardo per il pic nic programmato con la fidanzata e ha chiesto gentilmente al pilota se poteva fare un piccolo scalo tecnico in modo da salvarsi la pelle Gli altri passeggeri ne hanno approfittato per andare a funghi e poi tornare alle proprie case con un bel mazzetto per farsi due fettuccine :D:D:D
Posso unirmi anch'io?? Piacere a tutti!! ...ora vi chiedo però: ma volare dà alla testa? no, perchè se no cambio aspirazione!
Claudia
Quando al mattino il sole si leva dietro le montagne fa nascere nei nostri cuori un grande senso di libertà che ci accompagna per tutto il giorno.
Quando fra le gole profonde delle montagne sibila il vento ci ispira un sentimento di liberazione che ci fa sognare lidi lontani.
Quando l'acqua dei ruscelli scorre veloce dopo le grandi piogge ci indica il sentiero della vita e le nuvole bianche nel cielo sono le nostre speranze che si muovono verso il futuro.
Quando l'uomo saprà capire tutte queste cose allora avrà raggiunto la felicità.
Andrea F.";p="46419 ha scritto:Benvenuto fra noi, non sai quanti di noi siano fuori di testa, uno sono anche io, tanti lo possono confermare però sta attento a Slo...
BenvenutA, prego Non farti ingnnare dal nick maschile, he he. comunque è un piacere aver scovato un forum così divertente e "fuori le righe", gli altri ai quali faccio parte, sempre sul mondo aeronautico, sono un vero mortorio. Se siete fuori di testa allora sono in buona compagnia Chi è Slo? Scusate, ma son nuova...
Claudia
Quando al mattino il sole si leva dietro le montagne fa nascere nei nostri cuori un grande senso di libertà che ci accompagna per tutto il giorno.
Quando fra le gole profonde delle montagne sibila il vento ci ispira un sentimento di liberazione che ci fa sognare lidi lontani.
Quando l'acqua dei ruscelli scorre veloce dopo le grandi piogge ci indica il sentiero della vita e le nuvole bianche nel cielo sono le nostre speranze che si muovono verso il futuro.
E' l'abbreviazione di slowly, nickname di un administrator di questo forum. E' molto simpatico ed in gamba. Complimenti per l'avatar: uno dei miei moderni militari preferiti, secondo solo all'hornet.
p.s. benvenuta anche da parte mia
Nicolino";p="46429 ha scritto:E' l'abbreviazione di slowly, nickname di un administrator di questo forum. E' molto simpatico ed in gamba. Complimenti per l'avatar: uno dei miei moderni militari preferiti, secondo solo all'hornet.
p.s. benvenuta anche da parte mia
Ooh, grazie, molto gentile! ...hehe, vedi che avatar
Claudia