Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale
Moderatore: Staff md80.it
-
anny73
- Rullaggio
- Messaggi: 17
- Iscritto il: 13 luglio 2007, 18:56
Messaggio
da anny73 » 21 agosto 2015, 18:08
MarcoGT ha scritto:anny73 ha scritto:
Mi spieghi questa tua "grave" affermazione per cortesia e soprattutto se sei stato testimone o sei in possesso di documentazione che attesti quello affermato in precedenza.
Si parla comunque di velivoli militari, piattaforme d'arma
Indipendentemente dalla piattaforma/velivolo/applicazione è stata fatta un'affermazione chiara ed accusatoria che va oltre a quello che può essere ammesso su un forum di discussione pubblico.
Saluti
Giovanni
-
FAS
- Technical Airworthiness Authority
- Messaggi: 5855
- Iscritto il: 12 maggio 2006, 7:20
Messaggio
da FAS » 10 settembre 2015, 22:18
anny73 ha scritto:FAS ha scritto:ovviamente ti riferisci alla difesa...
- e no purtroppo, gli italici predicano bene e razzolano male.
fatto sta che volano configurazioni aerodinamiche che non sono approvate dall'industria
Mi spieghi questa tua "grave" affermazione per cortesia e soprattutto se sei stato testimone o sei in possesso di documentazione che attesti quello affermato in precedenza.
Grazie tante
Giovanni
a rieccolo!!
io il tuo ufficio ad OTN ancora non sono riuscito a trovarlo.
Non sono necessari documenti basta vedere le configurazioni al decollo per capirlo....a me lo ha fatto notare mia figlia di tre anni...
non é grave la mia affermazione, é grave volare configurazioni non autorizzate dall'industria...
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
-
FAS
- Technical Airworthiness Authority
- Messaggi: 5855
- Iscritto il: 12 maggio 2006, 7:20
Messaggio
da FAS » 10 settembre 2015, 22:26
anny73 ha scritto:oltre a quello che può essere ammesso su un forum di discussione pubblico.
volano sulla mia testa.....quindi mi preoccupo
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
-
Valerio Ricciardi
- FL 500
- Messaggi: 5438
- Iscritto il: 22 agosto 2008, 8:33
Messaggio
da Valerio Ricciardi » 11 settembre 2015, 0:16
FAS ha scritto: Non sono necessari documenti basta vedere le configurazioni al decollo per capirlo... ...
non è grave la mia affermazione, è grave volare configurazioni non autorizzate dall'industria...
Basta uno spotter volenteroso.
Voli se ne fanno tanti.
Dopodiché un fatto, se è, è un fatto, e non esiste nulla di più testardo di un fatto.
In quel caso c'è ben poco da polemizzare o risentirsi.
"The curve is flattening: we can start lifting restrictions now" = "The parachute has slowed our rate of descent: we can take it off now!"
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger
-
MAURIZIO60
- 02000 ft
- Messaggi: 453
- Iscritto il: 24 agosto 2006, 13:04
- Località: Calabria
-
Contatta:
Messaggio
da MAURIZIO60 » 28 settembre 2015, 21:23
Ciao, scusate la domanda volevo sapere se era una mia impressione ma sono stati cancellati alcuni interventi senza nessuna spiegazione.
Mi sto sbagliando?
Grazie
Ciao
MAURIZIO
La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare. ( Jovanotti )
-
Fabio Airbus
- FL 150
- Messaggi: 1521
- Iscritto il: 26 ottobre 2012, 14:36
- Località: Genova
Messaggio
da Fabio Airbus » 29 settembre 2015, 8:55
Si sono stati cancellati alcuni post... comunque meglio così.
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
-
MAURIZIO60
- 02000 ft
- Messaggi: 453
- Iscritto il: 24 agosto 2006, 13:04
- Località: Calabria
-
Contatta:
Messaggio
da MAURIZIO60 » 29 settembre 2015, 19:14
Anche io penso sia stato meglio, mi aspettavo comunque un post da parte dei moderatori.
Ciao
MAURIZIO
La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare. ( Jovanotti )