Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Mah... io ci credo poco alla "combustione spontanea" di un aereo...
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
il 96 non era un bellissimo aereo dai costi di gestione, quanto a carburante, assolutamente non competitivi?
"The curve is flattening: we can start lifting restrictions now" = "The parachute has slowed our rate of descent: we can take it off now!" Chesley Burnett "Sully" Sullenberger
sigmet ha scritto:Furto e incendio compresi atti vandalici...
Grandine e tornado?
Se proprio volevano liberarsene potevano scrivere a me o a qualsiasi museo d'aviazione...
Comunque è davvero moooolto strano...è possibile che (ipotizzando che fosse completamente spento e disconnesso da qualsiasi fonte d'energia esterna da Marzo) le batterie avessero ancora un po' di carica residua?
bulldog89 ha scritto:
Comunque è davvero moooolto strano...è possibile che (ipotizzando che fosse completamente spento e disconnesso da qualsiasi fonte d'energia esterna da Marzo) le batterie avessero ancora un po' di carica residua?