Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale
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tartan
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da tartan » 28 ottobre 2016, 16:46
Preferisco non commentare questa notizia, ancora mi ritengo una persona rispettabile e perciò mi tengo dentro tutto quello che cerca di uscire fuori.
La
mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
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JT8D
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da JT8D » 28 ottobre 2016, 19:40
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
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JT8D
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da JT8D » 22 novembre 2016, 23:44
"On Nov 22nd 2016 the NTSB reported that the aircraft had accumulated 48,179 flight hours in 17,098 flight cycles. The cockpit voice and flight data recorder were recovered by the NTSB, both recorders were downloaded and contained data in good quality. The flight crew reported they acquired visual contact with the runway at 700 feet AGL, the landing followed a stable approach, however, the aircraft was floating during the landing flare and touched down about 3000 feet down the runway, the speed brakes were manually deployed about 4 seconds after touch down, thrust reversers were activated 7 seconds after touch down. There was no anomaly with the aircraft and no abnormal braking action, the NTSB commented this was corroborated by the flight data recorder. The NTSB interviewed the flight crews of 4 flights landing prior to the occurrence aircraft, none of the crews reported any problems with the braking action on the wet runway."
(
http://avherald.com/h?article=49ff6bcc&opt=0)
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)